- Allievi Provinciali GIR.A
-
San Piero a Sieve
-
1 - 1
-
Scarperia
S. PIERO A SIEVE: Magherini, Chini, Cerbai, Bagni, Bonanni, Bianchini, Fioravanti, Palma, Demaj, Zoppi, Masoni. A Disp: Valeri, Piras, Lamedica, Capecchi, Bonini. All.: Mario Ignesti.
SCARPERIA: Lo Monaco, Amadori, Musso, Caprio, Astelli, Ciolli, Lavacchini, Calzolari, Nava, Marchesini. A disp: Berni, Iannarella, Falcini, Malaj. All.: Salvatore Musso.
RETI: Demaj, Calzolari.
Pari e patta tra San Piero e Scarperia, che si dividono la posta in palio al termine di una gara intesa e ricca di emozioni, oltreché di una tensione agonistica sfociata purtroppo in qualche episodio di eccessivo nervosismo. Gara equilibrata e accesa fin dai primi minuti: il San Piero si presenta più manovriero, costringendo gli ospiti a lunghi minuti di difesa in area di rigore, mentre dall'altra parte i ragazzi di Musso ci provano in ripartenza con Calzolai e Nava. Da segnalare anche il calcio di rigore reclamato dai padroni di casa, che tuttavia in chiusura di frazione riescono a passare grazie a Demaj, bravo ad avventarsi sul preciso cross rasoterra di Fioravanti. Nella ripresa il copione non cambia, nonostante qualche pausa di troppo dovuta ai tanti fischi arbitrali. Lo Scarperia fa buon viso a cattivo gioco e rimane presente nella gara, nonstante Lo Monaco debba prodigarsi in qualche intervento affatto elementare: a pareggiare i conti però, ecco il preciso calcio di punizione di Calzolari che fissa il punteggio sul definitivo 1-1.
Calciatoripiù: Caprio (Scarperia); Fioravanti, Magherini (S. Piero a Sieve).
S. PIERO A SIEVE: Magherini, Chini, Cerbai, Bagni, Bonanni, Bianchini, Fioravanti, Palma, Demaj, Zoppi, Masoni. A Disp: Valeri, Piras, Lamedica, Capecchi, Bonini. All.: Mario Ignesti.<br >SCARPERIA: Lo Monaco, Amadori, Musso, Caprio, Astelli, Ciolli, Lavacchini, Calzolari, Nava, Marchesini. A disp: Berni, Iannarella, Falcini, Malaj. All.: Salvatore Musso.<br >
RETI: Demaj, Calzolari.
Pari e patta tra San Piero e Scarperia, che si dividono la posta in palio al termine di una gara intesa e ricca di emozioni, oltreché di una tensione agonistica sfociata purtroppo in qualche episodio di eccessivo nervosismo. Gara equilibrata e accesa fin dai primi minuti: il San Piero si presenta più manovriero, costringendo gli ospiti a lunghi minuti di difesa in area di rigore, mentre dall'altra parte i ragazzi di Musso ci provano in ripartenza con Calzolai e Nava. Da segnalare anche il calcio di rigore reclamato dai padroni di casa, che tuttavia in chiusura di frazione riescono a passare grazie a Demaj, bravo ad avventarsi sul preciso cross rasoterra di Fioravanti. Nella ripresa il copione non cambia, nonostante qualche pausa di troppo dovuta ai tanti fischi arbitrali. Lo Scarperia fa buon viso a cattivo gioco e rimane presente nella gara, nonstante Lo Monaco debba prodigarsi in qualche intervento affatto elementare: a pareggiare i conti però, ecco il preciso calcio di punizione di Calzolari che fissa il punteggio sul definitivo 1-1. <b>
Calciatoripiù: Caprio (Scarperia); Fioravanti, Magherini (S. Piero a Sieve).</b>