- Juniores Provinciali
- Jolo Calcio
-
0 - 5
- Coiano Santa Lucia
JOLO CALCIO: Aresu, Grasso, Giovannelli Tommaso, Landini, Ostrica, Drovandi, Tonini, Novelli, Giovannelli Alessio, Meini, Vinci. A disp.: Gattai, Occhini, Colzi, Costa, Rindi, Torracchi, Di Tuccio. All.: Antonio Lojacono.
COIANO SANTA LUCIA: Monticciolo, Corti, Benvenuti, Ramalli, Calamai, Daidone, Capussela, Mucaj, Selogni, Bassi, Talarico. A disp.: Naveed, Pacini, Paoli, Lotti, Chiriconi, Andreana, Bianconi. All.: Federico Ottati.
ARBITRO: Statti di Prato.
RETI: 10' Selogni, 24', 50' Talarico, 30' Bassi, 58' Pacini.
Stop alla favola bella del sorprendente Jolo di Lojacono. Ma vittoria convincente di un ottimo Coiano Santa Lucia organizzato in tutti i reparti e protagonista sul campo avverso di una gara senza macchia. Ottati sembra aver costruito un'autentica macchina da guerra e saranno dolori per le altre squadre fronteggiare la giovane e brillante formazione pratese, sempre più protagonista del campionato. Si parte e dopo dieci minuti la squadra ospite passa in vantaggio grazie alla rete messa a segno da Selogni. Lo Jolo, il generoso Jolo prima di questo turno primo della classe, cerca una timida reazione ma di fronte si trova una squadra che non concede nulla in fase difensiva dove giganteggia il giocatore della prima squadra Calamai, protagonista nell'occasione di una prova di tutto rispetto. Buca gli avversari in contropiede la squadra di Ottati che al 24' sembra mettere al sicuro il risultato per merito del bomber Talarico (dopo la doppietta odierna sono sette le reti realizzate in questa prima parte della stagione dal giocatore del Coiano Santa Lucia) che mette dentro la palla del 2-0. Tutta in discesa la gara della formazione pratese cara al dirigente Corrieri che fa tris con una bella conclusione di Bassi (minuto trenta) che mette il pallone nel sette alle spalle del portiere avversario. Squadre che vanno all'intervallo praticamente con il risultato già deciso. Ripresa. Quella dei cambi e quella in cui la superiorità ospite si mantiene costante. Dopo cinque minuti la pratica è decisa con la quarta rete e seconda personale di Talarico mentre sempre nel corso della parte iniziale del secondo tempo c'è tempo per sottolineare la prodezza di Pacini che realizza il quinto e definitivo gol con cui si chiude il confronto giocato nel tardo pomeriggio di sabato. Prova sufficiente, nonostante il netto e avverso risultato finale, per la squadra di casa che si è trovata di fronte una squadra nettamente superiore. Non hanno demeritato nella formazione guidata dal bravo Lojacono i validi Vinci e Novelli. Nel Coiano Santa Lucia, nello stratosferico Coiano Santa Lucia plasmato da mister Ottati, sono emersi in maniera molto valida Calamai, Selogni, Bassi e Talarico ma avere in panchina gente del valore di Pacini, Andreana e Chiriconi, è la prova lampante della forza della formazione ospite. Gara corretta, buona la direzione arbitrale.
Calciatoripiù: Vinci, Novelli (Jolo Calcio), Calamai, Selogni, Bassi, Talarico (Coiano Santa Lucia).
JOLO CALCIO: Aresu, Grasso, Giovannelli Tommaso, Landini, Ostrica, Drovandi, Tonini, Novelli, Giovannelli Alessio, Meini, Vinci. A disp.: Gattai, Occhini, Colzi, Costa, Rindi, Torracchi, Di Tuccio. All.: Antonio Lojacono.<br >COIANO SANTA LUCIA: Monticciolo, Corti, Benvenuti, Ramalli, Calamai, Daidone, Capussela, Mucaj, Selogni, Bassi, Talarico. A disp.: Naveed, Pacini, Paoli, Lotti, Chiriconi, Andreana, Bianconi. All.: Federico Ottati.<br >
ARBITRO: Statti di Prato.<br >
RETI: 10' Selogni, 24', 50' Talarico, 30' Bassi, 58' Pacini.
Stop alla favola bella del sorprendente Jolo di Lojacono. Ma vittoria convincente di un ottimo Coiano Santa Lucia organizzato in tutti i reparti e protagonista sul campo avverso di una gara senza macchia. Ottati sembra aver costruito un'autentica macchina da guerra e saranno dolori per le altre squadre fronteggiare la giovane e brillante formazione pratese, sempre più protagonista del campionato. Si parte e dopo dieci minuti la squadra ospite passa in vantaggio grazie alla rete messa a segno da Selogni. Lo Jolo, il generoso Jolo prima di questo turno primo della classe, cerca una timida reazione ma di fronte si trova una squadra che non concede nulla in fase difensiva dove giganteggia il giocatore della prima squadra Calamai, protagonista nell'occasione di una prova di tutto rispetto. Buca gli avversari in contropiede la squadra di Ottati che al 24' sembra mettere al sicuro il risultato per merito del bomber Talarico (dopo la doppietta odierna sono sette le reti realizzate in questa prima parte della stagione dal giocatore del Coiano Santa Lucia) che mette dentro la palla del 2-0. Tutta in discesa la gara della formazione pratese cara al dirigente Corrieri che fa tris con una bella conclusione di Bassi (minuto trenta) che mette il pallone nel sette alle spalle del portiere avversario. Squadre che vanno all'intervallo praticamente con il risultato già deciso. Ripresa. Quella dei cambi e quella in cui la superiorità ospite si mantiene costante. Dopo cinque minuti la pratica è decisa con la quarta rete e seconda personale di Talarico mentre sempre nel corso della parte iniziale del secondo tempo c'è tempo per sottolineare la prodezza di Pacini che realizza il quinto e definitivo gol con cui si chiude il confronto giocato nel tardo pomeriggio di sabato. Prova sufficiente, nonostante il netto e avverso risultato finale, per la squadra di casa che si è trovata di fronte una squadra nettamente superiore. Non hanno demeritato nella formazione guidata dal bravo Lojacono i validi Vinci e Novelli. Nel Coiano Santa Lucia, nello stratosferico Coiano Santa Lucia plasmato da mister Ottati, sono emersi in maniera molto valida Calamai, Selogni, Bassi e Talarico ma avere in panchina gente del valore di Pacini, Andreana e Chiriconi, è la prova lampante della forza della formazione ospite. Gara corretta, buona la direzione arbitrale. <b>
Calciatoripiù: Vinci, Novelli</b> (Jolo Calcio), <b>Calamai, Selogni, Bassi, Talarico</b> (Coiano Santa Lucia).