• Giovanissimi Regionali GIR.A
  • Folgor Marlia
  • 1 - 1
  • Atletico Lucca


FOLGOR MARLIA: Simonetti, Savarese, Moncini, Longo, Cecchi, Paganucci, Battaglia, Giachini, Simi, Giuntoli, Michetti. A disp.: Semola, Mimi, Chiaramonti,Della Santa, Biagi, Adami, Massagli. All.: Enea Nottoli.
ATLETICO LUCCA: Gabriele, Baccelli, Martinis, Orsi, Bertolozzi, Marchetti, Russo, Tenucci, Cervelli, Bonaccorsi, Romanini. A disp:Rosania, Cosmi, Ferrarini, Gianni, Giannotti, Pasquinelli. All.: Marco Palagi e Gabriele Cecchettini.

RETI: 17' Cervelli, 30' Paganucci.
NOTE: espulso Giuntoli al 45'



Partita bella ed equilibrata tra Folgor Marlia e Atletico Lucca che si affrontano in settanta minuti ricchi di emozioni e di occasioni da gol. Buon inizio subito per l'Atletico Lucca che schiaccia la Folgor nella sua metà campo e più volte ha l'opportunità di andare in vantaggio ma il portiere Simonetti sembra insuperabile. Il vantaggio però non tarda ad arrivare, anche se in un'azione viziata da numerose polemiche: su cross da calcio d'angolo Cervelli impatta bene di testa indirizzando verso la porta, Longo davanti alla linea stoppa e spazza via ma per l'arbitro la palla è entrata e a nulla valgono le comprensibili proteste dei padroni di casa. I marliesi così costretti a rincorrere si spingono in avanti e trovano il pareggio con Paganucci che segna dopo una confusa azione in area di rigore. Nel secondo tempo la Folgor si rende molto più pericolosa ma è ancora molto sfortunata e dopo soli 10' si ritrova a giocare in dieci per un'ingiusta espulsione contro Giuntoli. Grande prova di orgoglio però dei marliesi che anche in inferiorità numerica provano a vincere la partita ma senza successo. Tuttavia nonostante l'epilogo dell'incontro la Folgor può recriminare ben due rigori a favore non concessi e numerosi errori, da parte di un arbitraggio non all'altezza.

FOLGOR MARLIA: Simonetti, Savarese, Moncini, Longo, Cecchi, Paganucci, Battaglia, Giachini, Simi, Giuntoli, Michetti. A disp.: Semola, Mimi, Chiaramonti,Della Santa, Biagi, Adami, Massagli. All.: Enea Nottoli.<br >ATLETICO LUCCA: Gabriele, Baccelli, Martinis, Orsi, Bertolozzi, Marchetti, Russo, Tenucci, Cervelli, Bonaccorsi, Romanini. A disp:Rosania, Cosmi, Ferrarini, Gianni, Giannotti, Pasquinelli. All.: Marco Palagi e Gabriele Cecchettini.<br > RETI: 17' Cervelli, 30' Paganucci.<br >NOTE: espulso Giuntoli al 45' Partita bella ed equilibrata tra Folgor Marlia e Atletico Lucca che si affrontano in settanta minuti ricchi di emozioni e di occasioni da gol. Buon inizio subito per l'Atletico Lucca che schiaccia la Folgor nella sua met&agrave; campo e pi&ugrave; volte ha l'opportunit&agrave; di andare in vantaggio ma il portiere Simonetti sembra insuperabile. Il vantaggio per&ograve; non tarda ad arrivare, anche se in un'azione viziata da numerose polemiche: su cross da calcio d'angolo Cervelli impatta bene di testa indirizzando verso la porta, Longo davanti alla linea stoppa e spazza via ma per l'arbitro la palla &egrave; entrata e a nulla valgono le comprensibili proteste dei padroni di casa. I marliesi cos&igrave; costretti a rincorrere si spingono in avanti e trovano il pareggio con Paganucci che segna dopo una confusa azione in area di rigore. Nel secondo tempo la Folgor si rende molto pi&ugrave; pericolosa ma &egrave; ancora molto sfortunata e dopo soli 10' si ritrova a giocare in dieci per un'ingiusta espulsione contro Giuntoli. Grande prova di orgoglio per&ograve; dei marliesi che anche in inferiorit&agrave; numerica provano a vincere la partita ma senza successo. Tuttavia nonostante l'epilogo dell'incontro la Folgor pu&ograve; recriminare ben due rigori a favore non concessi e numerosi errori, da parte di un arbitraggio non all'altezza.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI