• Terza Categoria
  • Narnali
  • 1 - 0
  • Seano 1948


NARNALI: De Marcus, Cefalà A., Cefalà S., Mossuto, Nesi, Le Rose, Tremmaglia, Fascio, Di Santi, Mamone, Masti. A disp.: Lippi, Rossi, Coniglio, Lombardi M, Paoli, Mazzoni, Tamas. All.: Bellanova
SEANO 1948: Ciottoli, Picchi, Carlesi, Cillo, Gardellini, Calandra, Ieri (10' Cipriani, 75' Pratesi), Pilia (65' Pratesi Matteo), Sgrilli (30' De Lucia), Mati, Cirenga (85' Stora). A disp.: Biagiotti, Schiavone. All.: Cavaciocchi

ARBITRO: Giancarlo Leone di Prato

RETE: 48' Di Santi
NOTE: Ammonito Mamone.



Che bel Narnali! La squadra di Bellanova, in flessione dopo l'inizio travolgente di campionato, conferma la ripresa e batte il Seano 1948 sopravanzandolo in graduatoria. Nel primo tempo Tremmaglia coglie subito la traversa: è la prima di diverse buone occasioni per il Narnali, che però non concretizza. Nel finale di tempo cresce il Seano 1948, che prima conclude in porta con De Marcus attento, poi calcia fuori un buon pallone. Nella ripresa parte bene il Narnali: bella azione sulla sinistra con Masti che crossa per Di Santi, stop e girata al volo dell'attaccante per il gol dell'1-0. Il Seano si riversa in avanti, mentre il Narnali ha un'occasione in contropiede con Di Santi. I ragazzi di Cavaciocchi giocano di più la palla, ma il Narnali si difende con ordine, soffrendo meno di quanto ci si potesse attendere. Vincono i locali al termine di una partita appassionante, tirata, combattuta e corretta. Il dirigente Fiaschi del Narnali è entusiasta: Oggi ho assistito ad una bellissima partita, sono soddisfatto di prestazione e risultato. Abbiamo retto bene quando loro attaccavano, è un ottimo segno . Mister Cavaciocchi conferma la sua sportività: E' una vittoria meritata da parte loro, anche se va detto che il campo pesante ha favorito la loro fisicità e svantaggiato la nostra tecnica. Inoltre abbiamo avuto quattro infortuni, che ci hanno ulteriormente penalizzato .

Calciatoripiù: Di Santi
, al settimo gol in campionato, e Tremmaglia con la sua prova di sacrificio in fase difensiva (Narnali); Picchi e Cirenga (Seano 1948).

NARNALI: De Marcus, Cefal&agrave; A., Cefal&agrave; S., Mossuto, Nesi, Le Rose, Tremmaglia, Fascio, Di Santi, Mamone, Masti. A disp.: Lippi, Rossi, Coniglio, Lombardi M, Paoli, Mazzoni, Tamas. All.: Bellanova<br >SEANO 1948: Ciottoli, Picchi, Carlesi, Cillo, Gardellini, Calandra, Ieri (10' Cipriani, 75' Pratesi), Pilia (65' Pratesi Matteo), Sgrilli (30' De Lucia), Mati, Cirenga (85' Stora). A disp.: Biagiotti, Schiavone. All.: Cavaciocchi<br > ARBITRO: Giancarlo Leone di Prato<br > RETE: 48' Di Santi<br >NOTE: Ammonito Mamone. Che bel Narnali! La squadra di Bellanova, in flessione dopo l'inizio travolgente di campionato, conferma la ripresa e batte il Seano 1948 sopravanzandolo in graduatoria. Nel primo tempo Tremmaglia coglie subito la traversa: &egrave; la prima di diverse buone occasioni per il Narnali, che per&ograve; non concretizza. Nel finale di tempo cresce il Seano 1948, che prima conclude in porta con De Marcus attento, poi calcia fuori un buon pallone. Nella ripresa parte bene il Narnali: bella azione sulla sinistra con Masti che crossa per Di Santi, stop e girata al volo dell'attaccante per il gol dell'1-0. Il Seano si riversa in avanti, mentre il Narnali ha un'occasione in contropiede con Di Santi. I ragazzi di Cavaciocchi giocano di pi&ugrave; la palla, ma il Narnali si difende con ordine, soffrendo meno di quanto ci si potesse attendere. Vincono i locali al termine di una partita appassionante, tirata, combattuta e corretta. Il dirigente Fiaschi del Narnali &egrave; entusiasta: <b> Oggi ho assistito ad una bellissima partita, sono soddisfatto di prestazione e risultato. Abbiamo retto bene quando loro attaccavano, &egrave; un ottimo segno .</b> Mister Cavaciocchi conferma la sua sportivit&agrave;: <b> E' una vittoria meritata da parte loro, anche se va detto che il campo pesante ha favorito la loro fisicit&agrave; e svantaggiato la nostra tecnica. Inoltre abbiamo avuto quattro infortuni, che ci hanno ulteriormente penalizzato . <br > Calciatoripi&ugrave;: Di Santi</b>, al settimo gol in campionato, e <b>Tremmaglia</b> con la sua prova di sacrificio in fase difensiva (Narnali); <b>Picchi e Cirenga</b> (Seano 1948).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI