- Juniores Provinciali GIR.B
- Rifredi 2000
-
0 - 0
- Isolotto
RIFREDI 2000: Albertini, Cecchini, Arrighi, Breschi, Benedetti, Pinzauti, Cinatti, Ducci, De Tellis, Erodiani, Pizzano. A disp: Sarti, Salvadori, Santolini, Maccarello, Latini, Cirri, Bagnoli. All.: Michele Batistoni.
ISOLOTTO: Checcucci, Potestio, Parigi, Chiari, Kociu, Nencioni, Errico, Di Michele, Armentano, Pistelli, Pelhuri. A disp: Baldassarre, Del Grosso, Cecchi, Scarlini, Saele, Zeqiri, Galeotti. All.: Andrea Formigli.
Partita molto bella ed aperta tra due squadre forti e ai vertici. Ad un inizio di netta marca locale, faceva poi seguito una seconda parte del primo tempo dove gli ospiti venivano fuori alla distanza. Nel breve volgere di un quarto d'ora, De Tellis, Cinatti ed Erodiani cercano la rete senza però riuscire nell'intento. La squadra di Batistoni è messa bene in campo e sfrutta anche un infortunio del centrale difensivo Kociu. L'Isolotto viene però fuori con un azione di Pistelli che serve Armentano che però conclude debolmente. I padroni di casa però ci credono: prima con Pelhuri e poi con Chiari, che insidiano Albertini con due grandi conclusioni. Nel secondo tempo ad un inizio veemente dell'Isolotto, che colpisce una traversa con Armentano, segue una seconda metà di tempo col Rifredi che schiaccia l'Isolotto. Gran parata in uscita di Checcucci, che sventa un'azione pericolosa dei gialloblu. Pochi minuti dopo c'è una gran punizione di Chiari che calcia con forza, ma Albertini neutralizza. Al 91', ripartenza di Chiari per Di Michele, il quale serve Saele che però calcia fuori di poco, vanificando l'ultima occasione del match.
Calciatoripiù: Galeotti al rientro dopo un mese dall'infortunio, sostituisce Kociu dopo pochi minuti in maniera egregia. Cecchini molto bravo nel difendere e nello spingere sulla fascia destra, con ottime conclusioni.
RIFREDI 2000: Albertini, Cecchini, Arrighi, Breschi, Benedetti, Pinzauti, Cinatti, Ducci, De Tellis, Erodiani, Pizzano. A disp: Sarti, Salvadori, Santolini, Maccarello, Latini, Cirri, Bagnoli. All.: Michele Batistoni.<br >ISOLOTTO: Checcucci, Potestio, Parigi, Chiari, Kociu, Nencioni, Errico, Di Michele, Armentano, Pistelli, Pelhuri. A disp: Baldassarre, Del Grosso, Cecchi, Scarlini, Saele, Zeqiri, Galeotti. All.: Andrea Formigli.
Partita molto bella ed aperta tra due squadre forti e ai vertici. Ad un inizio di netta marca locale, faceva poi seguito una seconda parte del primo tempo dove gli ospiti venivano fuori alla distanza. Nel breve volgere di un quarto d'ora, De Tellis, Cinatti ed Erodiani cercano la rete senza però riuscire nell'intento. La squadra di Batistoni è messa bene in campo e sfrutta anche un infortunio del centrale difensivo Kociu. L'Isolotto viene però fuori con un azione di Pistelli che serve Armentano che però conclude debolmente. I padroni di casa però ci credono: prima con Pelhuri e poi con Chiari, che insidiano Albertini con due grandi conclusioni. Nel secondo tempo ad un inizio veemente dell'Isolotto, che colpisce una traversa con Armentano, segue una seconda metà di tempo col Rifredi che schiaccia l'Isolotto. Gran parata in uscita di Checcucci, che sventa un'azione pericolosa dei gialloblu. Pochi minuti dopo c'è una gran punizione di Chiari che calcia con forza, ma Albertini neutralizza. Al 91', ripartenza di Chiari per Di Michele, il quale serve Saele che però calcia fuori di poco, vanificando l'ultima occasione del match. <b>
Calciatoripiù: Galeotti </b>al rientro dopo un mese dall'infortunio, sostituisce Kociu dopo pochi minuti in maniera egregia. <b>Cecchini </b>molto bravo nel difendere e nello spingere sulla fascia destra, con ottime conclusioni.