- Juniores Provinciali GIR.B
- Florence S.C.
-
3 - 3
- San Piero a Sieve
FLORENCE: Carmagnini, Tarchi, Rosselli, Malevolti E., Brunetti, Natalini, Falugiani, Montigiani, Chitu, Malevolti G., Reyno. A disp: Talvacchia, Suka, Alessandrini, La Ferlita, Grignoli, Denis. All.: Yuri Landini.
SAN PIERO A SIEVE: Diop, Ombroni, Magherini, Tagliaferri, Brazzini, Capecchi, Tendi, Hoxha, Merendi, Zoppi, Deriu. A disp: Moldovianu, Arcuri, Dalu, Ulivi, Romeo, Tornese, Rossi. All.: Francesco Marucelli.
RETI: Chitu, Deriu, Zoppi, Reyno, Arcuri, Malevolti E.
Goal a grappoli e spettacolo tra Florence e San Piero, alla fine il pareggio sembra il risultato più giusto per quanto fatto vedere in campo dalle due formazioni. Apre l'incontro il tapin di Chitu sulla corta respinta del portiere per un precedente tiro di Reyno. Pareggiano gli ospiti con un'azione personale di Deriu. Completa la rimonta Zoppi con una punizione sulla quale però c'è un evidente deviazione di Natalini nella porta sbagliata che spiazza il proprio portiere. Nella ripresa Reyno pareggia con un tiro da fuori sul quale il portiere ospite non sembra impeccabile. Merendi salta due avversari sulla fascia e crossa per Arcuri che realizza il nuovo vantaggio ospite, 2-3. Fissa il definitivo pareggio Malevolti E. finalizzando un prolungato batti e ribatti in area.
Calciatoripiù: Malevolti E. (Florence). Magherini, Merendi, Deriu (San Piero a Sieve).
FLORENCE: Carmagnini, Tarchi, Rosselli, Malevolti E., Brunetti, Natalini, Falugiani, Montigiani, Chitu, Malevolti G., Reyno. A disp: Talvacchia, Suka, Alessandrini, La Ferlita, Grignoli, Denis. All.: Yuri Landini. <br >SAN PIERO A SIEVE: Diop, Ombroni, Magherini, Tagliaferri, Brazzini, Capecchi, Tendi, Hoxha, Merendi, Zoppi, Deriu. A disp: Moldovianu, Arcuri, Dalu, Ulivi, Romeo, Tornese, Rossi. All.: Francesco Marucelli. <br >
RETI: Chitu, Deriu, Zoppi, Reyno, Arcuri, Malevolti E.
Goal a grappoli e spettacolo tra Florence e San Piero, alla fine il pareggio sembra il risultato più giusto per quanto fatto vedere in campo dalle due formazioni. Apre l'incontro il tapin di Chitu sulla corta respinta del portiere per un precedente tiro di Reyno. Pareggiano gli ospiti con un'azione personale di Deriu. Completa la rimonta Zoppi con una punizione sulla quale però c'è un evidente deviazione di Natalini nella porta sbagliata che spiazza il proprio portiere. Nella ripresa Reyno pareggia con un tiro da fuori sul quale il portiere ospite non sembra impeccabile. Merendi salta due avversari sulla fascia e crossa per Arcuri che realizza il nuovo vantaggio ospite, 2-3. Fissa il definitivo pareggio Malevolti E. finalizzando un prolungato batti e ribatti in area. <b>
Calciatoripiù: Malevolti E. (Florence). Magherini, Merendi, Deriu (San Piero a Sieve).</b>