- Terza Categoria GIR.B
- Membrino
-
1 - 4
- San Pierino
MEMBRINO: Guerrieri, Paciscopi, Corsoni A., Cantini, Hamidi, Chesi A, Nespeca, Salvadori, Pinelli, Lari, Martini. A disp.: Corsinovi, Chesi F., Pucci, Pallassini, Uci, Giannelli, Zenunaj. All.: Fabio Serrozzi.
SAN PIERINO: Guardini, Camilletti, Ceglia, Bimbi, Messina, Veracini, Benvenuti, Poli, Rossi, La Puma, Cannizzaro. A disp.: Salamino, Pranzile. All.: Roberto Giacomelli.
RETI: 1' Martini, 3', 38' e 80' La Puma, 64' Camilletti.
NOTE: Espulsi Zenunaj e Veracini al 70'.
Prima sconfitta casalinga per il Membrino che nulla può contro un San Pierino ben messo in campo e davvero in giornata di grazia. Pronti però e sono i padroni di casa che in contropiede dopo soli 40 secondi gioco sbloccano il risultato con Martini, ben lanciato da Salvadori. Trascorrono pochi minuti e su un cross teso dalla destra da parte del San Pierino, la palla si stampa sul braccio di un difensore locale. Calcio di rigore. Va sul dischetto La Puma che spiazza Guerrieri, confermandosi implacabile dagli undici metri e firmando l'1-1. Il Membrino cerca di reagire, prima con la punizione di Cantini che esce di poco sul fondo e successivamente ancora con Martini il cui tiro da fuori area risulta troppo debole per impensierire Guardini. Al 28' esce Nespeca per infortunio, ed entra al suo posto Uci. Passano dieci minuti ed è il San Pierino a portarsi in vantaggio, di nuovo con La Puma dopo un errore della difesa del Membrino. Finisce così il primo tempo. Nella ripresa i ragazzi di Serrozzi sembrano ripartire bene, costringendo la truppa di Giacomelli sulla difensiva senza però trovare la via della rete. Al 50' esce Pinelli ed entra Zenunaj che dopo soli venti minuti viene espulso per fallo di reazione, insieme a Veracini. Dieci contro dieci. Contropiede del Membrino che al 64' si porta avanti con Uci, intercetta la difesa ospite che libera l'area di rigore con un lungo lancio e trova Camilletti che lasciato completamente solo dalla difesa locale si trova davanti al portiere avversario e realizza il gol del 3-1. Finale di cuore del Membrino che si porta tutto in avanti per cercare il tutto per tutto, ma è ancora il San Pierino a trovare il bersaglio grosso con l'ispiratissimo La Puma che firma l'hattrick e chiude i giochi sul definitivo 1-4. Vittoria davvero prestigiosa per il San Pierino che si rilancia così definitivamente dopo un periodo complicato, mentre per il Membrino si tratta della prima battuta d'arresto tra le mura amiche. Non sufficiente infine l'arbitraggio che a nostro avviso non ha saputo tenere il controllo della partita, confondendo una direzione all'inglese con una fin troppo permissiva.
Calciatoripiù: La Puma (San Pierino).
MEMBRINO: Guerrieri, Paciscopi, Corsoni A., Cantini, Hamidi, Chesi A, Nespeca, Salvadori, Pinelli, Lari, Martini. A disp.: Corsinovi, Chesi F., Pucci, Pallassini, Uci, Giannelli, Zenunaj. All.: Fabio Serrozzi.<br >SAN PIERINO: Guardini, Camilletti, Ceglia, Bimbi, Messina, Veracini, Benvenuti, Poli, Rossi, La Puma, Cannizzaro. A disp.: Salamino, Pranzile. All.: Roberto Giacomelli.<br >
RETI: 1' Martini, 3', 38' e 80' La Puma, 64' Camilletti. <br >NOTE: Espulsi Zenunaj e Veracini al 70'.
Prima sconfitta casalinga per il Membrino che nulla può contro un San Pierino ben messo in campo e davvero in giornata di grazia. Pronti però e sono i padroni di casa che in contropiede dopo soli 40 secondi gioco sbloccano il risultato con Martini, ben lanciato da Salvadori. Trascorrono pochi minuti e su un cross teso dalla destra da parte del San Pierino, la palla si stampa sul braccio di un difensore locale. Calcio di rigore. Va sul dischetto La Puma che spiazza Guerrieri, confermandosi implacabile dagli undici metri e firmando l'1-1. Il Membrino cerca di reagire, prima con la punizione di Cantini che esce di poco sul fondo e successivamente ancora con Martini il cui tiro da fuori area risulta troppo debole per impensierire Guardini. Al 28' esce Nespeca per infortunio, ed entra al suo posto Uci. Passano dieci minuti ed è il San Pierino a portarsi in vantaggio, di nuovo con La Puma dopo un errore della difesa del Membrino. Finisce così il primo tempo. Nella ripresa i ragazzi di Serrozzi sembrano ripartire bene, costringendo la truppa di Giacomelli sulla difensiva senza però trovare la via della rete. Al 50' esce Pinelli ed entra Zenunaj che dopo soli venti minuti viene espulso per fallo di reazione, insieme a Veracini. Dieci contro dieci. Contropiede del Membrino che al 64' si porta avanti con Uci, intercetta la difesa ospite che libera l'area di rigore con un lungo lancio e trova Camilletti che lasciato completamente solo dalla difesa locale si trova davanti al portiere avversario e realizza il gol del 3-1. Finale di cuore del Membrino che si porta tutto in avanti per cercare il tutto per tutto, ma è ancora il San Pierino a trovare il bersaglio grosso con l'ispiratissimo La Puma che firma l'hattrick e chiude i giochi sul definitivo 1-4. Vittoria davvero prestigiosa per il San Pierino che si rilancia così definitivamente dopo un periodo complicato, mentre per il Membrino si tratta della prima battuta d'arresto tra le mura amiche. Non sufficiente infine l'arbitraggio che a nostro avviso non ha saputo tenere il controllo della partita, confondendo una direzione all'inglese con una fin troppo permissiva. <b>
Calciatoripiù: La Puma (San Pierino).</b>