- Terza Categoria GIR.B
- Albereta San Salvi
-
4 - 0
- Cortenuova
ALBERETA SS: Aina, Sereni, Sandrucci, Palamara, Bussotti M., Fantini, Pezzati A., Congiu, Pezzati N., Roni V., Baggi. A disp.: Lampredi, Puci, Bussotti N., Pacini, Arrighetti, Bertini, Castaldo. All.: Claudio Zangarelli.
CORTENUOVA: Proetto, Posarelli, Rosselli, Diodati, Nencioni, Bartoli, Zenarti, Gori, Guidi, Santoro, De Vincentis. A disp.: Ferri, Catini, Cacialli, Lucchesi, Catania, Boumarouan. All.: Alessandro Lucchesi.
RETI: 2 Baggi, 2 Congiu.
La capolista Albereta San Salvi liquida la pratica Cortenuova con un rotondo 4-0 e si porta a 22 punti, sempre al comando del girone B di Terza Categoria. Una vittoria netta che conferma le ambizioni da big della squadra guidata da Claudio Zangarelli. I locali giocano un primo tempo praticamente perfetto chiudendo sul 3-0: Baggi firma la doppietta andando a segno al 20' e al 25', sempre su assist di Roni. La coppia funziona a meraviglia dando spettacolo. Al 35' i riflettori si spostano su Congiu: è lui l'autore del terzo gol, una conclusione a botta sicura, ben appostato nel centro dell'area, dal calcio d'angolo. Nella ripresa si sussegue la girandola dei cambi. Il tecnico di casa fa tutti i cambi: Pucci entra per Sandrucci, Pacini rileva Baggi, Bertini sostituisce Pezzatini. Vanno in campo anche Bussotti N. per Roni e nel finale Aina lascia i guantoni a Lampredi. Gli ospiti si vedono solo all'inizio quando centrano il palo, poi è tutto un monologo dell'Albereta San Salvi. La squadra attacca ma appare poco lucida sottoporta fallendo una gran quantità di reti. Solo allo scadere i padroni di casa calano il poker con Congiu.
Calciatoripiù: Roni, Baggi, Congiu (Albereta San Salvi).
ALBERETA SS: Aina, Sereni, Sandrucci, Palamara, Bussotti M., Fantini, Pezzati A., Congiu, Pezzati N., Roni V., Baggi. A disp.: Lampredi, Puci, Bussotti N., Pacini, Arrighetti, Bertini, Castaldo. All.: Claudio Zangarelli.<br >CORTENUOVA: Proetto, Posarelli, Rosselli, Diodati, Nencioni, Bartoli, Zenarti, Gori, Guidi, Santoro, De Vincentis. A disp.: Ferri, Catini, Cacialli, Lucchesi, Catania, Boumarouan. All.: Alessandro Lucchesi. <br >
RETI: 2 Baggi, 2 Congiu.
La capolista Albereta San Salvi liquida la pratica Cortenuova con un rotondo 4-0 e si porta a 22 punti, sempre al comando del girone B di Terza Categoria. Una vittoria netta che conferma le ambizioni da big della squadra guidata da Claudio Zangarelli. I locali giocano un primo tempo praticamente perfetto chiudendo sul 3-0: Baggi firma la doppietta andando a segno al 20' e al 25', sempre su assist di Roni. La coppia funziona a meraviglia dando spettacolo. Al 35' i riflettori si spostano su Congiu: è lui l'autore del terzo gol, una conclusione a botta sicura, ben appostato nel centro dell'area, dal calcio d'angolo. Nella ripresa si sussegue la girandola dei cambi. Il tecnico di casa fa tutti i cambi: Pucci entra per Sandrucci, Pacini rileva Baggi, Bertini sostituisce Pezzatini. Vanno in campo anche Bussotti N. per Roni e nel finale Aina lascia i guantoni a Lampredi. Gli ospiti si vedono solo all'inizio quando centrano il palo, poi è tutto un monologo dell'Albereta San Salvi. La squadra attacca ma appare poco lucida sottoporta fallendo una gran quantità di reti. Solo allo scadere i padroni di casa calano il poker con Congiu. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Roni, Baggi, Congiu </b>(Albereta San Salvi).