- Terza Categoria GIR.A
-
Euro Calcio Firenze
-
0 - 2
-
Athletic Sesto
EUROCALCIO: Lilla Marco, Pastorelli, Bouhafa, Galardi, Poggiolini, Sterrantino, Papi, Mangini, Moretti, Giovannetti, Cosa. A disp: Bacci, Lilla Daniele, Sirago, Bidili, Anderson, Rillo. All.: Ivo Pieroni.
ATHL. SESTO: Ricchiuto, Pugliatti, Rostagno, Cianchi, Gestri, Borchi, Manetti, Grieco, Buti, Bordini, Raugei. A disp: Carletti, Trallori, Bini, Gravante, Banchini, Amadori, Faneschi. All.: Ettore Nanni.
RETI: Rostagno, Buti.
Ottima vittoria esterna per il Sesto che riesce a portare a casa i tre punti al termine di una gara equilibrata, nella quale i padroni di casa non sono stati capaci di capitalizzare le occasioni avute, cosa che invece è riuscita ai ragazzi di Nanni. Primo tempo equilibrato, senza troppe azioni da gol. A sbloccare il risultato è Rostagno che grazie ad una punizione potente sotto la traversa trafigge Lilla. L'Euro Calcio non ci sta e prova a reagire ma Cosa calcia a lato a tu per tu col portiere. Secondo tempo che segue la falsa riga del primo: il Sesto sfrutta ancora una volta una mischia in area e raddopia con Buti. Gli ospiti innalzano poi un fortino che regge fino all'ultimo, mantenendo il risultato sullo 0-2 fino alla fine del match.
Calciatoripiù: Tutto il Sesto ha svolto una buona partita fatta di sacrificio. Menzione speciale per Rostagno, autore del gol e di una buona prestazione, in un ruolo non suo per altro.
EUROCALCIO: Lilla Marco, Pastorelli, Bouhafa, Galardi, Poggiolini, Sterrantino, Papi, Mangini, Moretti, Giovannetti, Cosa. A disp: Bacci, Lilla Daniele, Sirago, Bidili, Anderson, Rillo. All.: Ivo Pieroni.<br >ATHL. SESTO: Ricchiuto, Pugliatti, Rostagno, Cianchi, Gestri, Borchi, Manetti, Grieco, Buti, Bordini, Raugei. A disp: Carletti, Trallori, Bini, Gravante, Banchini, Amadori, Faneschi. All.: Ettore Nanni.<br >
RETI: Rostagno, Buti.
Ottima vittoria esterna per il Sesto che riesce a portare a casa i tre punti al termine di una gara equilibrata, nella quale i padroni di casa non sono stati capaci di capitalizzare le occasioni avute, cosa che invece è riuscita ai ragazzi di Nanni. Primo tempo equilibrato, senza troppe azioni da gol. A sbloccare il risultato è Rostagno che grazie ad una punizione potente sotto la traversa trafigge Lilla. L'Euro Calcio non ci sta e prova a reagire ma Cosa calcia a lato a tu per tu col portiere. Secondo tempo che segue la falsa riga del primo: il Sesto sfrutta ancora una volta una mischia in area e raddopia con Buti. Gli ospiti innalzano poi un fortino che regge fino all'ultimo, mantenendo il risultato sullo 0-2 fino alla fine del match. <b>
Calciatoripiù</b>: Tutto il Sesto ha svolto una buona partita fatta di sacrificio. Menzione speciale per <b>Rostagno</b>, autore del gol e di una buona prestazione, in un ruolo non suo per altro.