• Esordienti B GIR.C
  • M.M. Subbiano
  • 2 - 0
  • Bibbiena


M.M.SUBBIANO: Ambrosio, Chiarenza, Vilcu, Franceschini, Daveri, Moretti, Mara, Mattesini, Caneschi, Paperini, Orlandi. All.: Fortezzi

BIBBIENA: Dosini, Pugliese, Risorti, Sassoli, Amorosi, Ceccarelli, Pratesi, Lippi, Nassini, Madiai, Acciai, Chimenti, Guerrini. All.: Grassi.


RETI: Mara; Daveri.



Sotto la direzione dell'arbitro Angioloni, si è svolto l'anticipo giocato di sabato tra i ragazzi del Subbiano e quelli del Bibbiena, con il risultato di 2 reti a zero per i padroni di casa che vedono premiare l'impegno che i giallo-blù hanno sempre dimostrato in questo campionato e che solo una buona dose di sfortuna non ha permesso la realizzazione di risultati migliori. Parte subito forte il Subbiano con un super Mara che mette più volte in difficoltà la difesa della squadra Bibbienese, colpendo un palo e crendo diverse occasioni da goal. I giovani Bibbienesi non iniziano certo nel modo migliore, rischiando anche un autogol a metà partita del primo tempo. Nella ripresa del secondo tempo il Bibbiena riesce ad essere più organizzato e a rendersi anche pericoloso in fase di attacco creando una ghiotta occasione da goal con Pratesi che sbaglia di un soffio. Ma proprio mentre il Bibbiena sembra cerca di impostare il proprio gioco ecco che il bravo Mara trova la giusta coordinazione per portare in vantaggio la propria squadra. Passano pochi minuti ed anche Daveri, con un'azione personale, porta al raddoppio del Subbiano a cui non può nulla fare il sempre attento portiere rosso - blù Dosini. A pochi minuti dal termine della partita occasione del goal anche di Amorosi e Sassoli che però non trovano la giusta conclusione. A fine partita festeggiano i ragazzi del Subbiano per il risultato ottenuto che permette di conquistare i primi tre punti della classifica, ma niente hanno da recriminare i giovani Bibbienesi se non un po' di distrazione iniziale.

M.M.SUBBIANO: Ambrosio, Chiarenza, Vilcu, Franceschini, Daveri, Moretti, Mara, Mattesini, Caneschi, Paperini, Orlandi. All.: Fortezzi <br >BIBBIENA: Dosini, Pugliese, Risorti, Sassoli, Amorosi, Ceccarelli, Pratesi, Lippi, Nassini, Madiai, Acciai, Chimenti, Guerrini. All.: Grassi. <br > RETI: Mara; Daveri. Sotto la direzione dell'arbitro Angioloni, si &egrave; svolto l'anticipo giocato di sabato tra i ragazzi del Subbiano e quelli del Bibbiena, con il risultato di 2 reti a zero per i padroni di casa che vedono premiare l'impegno che i giallo-bl&ugrave; hanno sempre dimostrato in questo campionato e che solo una buona dose di sfortuna non ha permesso la realizzazione di risultati migliori. Parte subito forte il Subbiano con un super Mara che mette pi&ugrave; volte in difficolt&agrave; la difesa della squadra Bibbienese, colpendo un palo e crendo diverse occasioni da goal. I giovani Bibbienesi non iniziano certo nel modo migliore, rischiando anche un autogol a met&agrave; partita del primo tempo. Nella ripresa del secondo tempo il Bibbiena riesce ad essere pi&ugrave; organizzato e a rendersi anche pericoloso in fase di attacco creando una ghiotta occasione da goal con Pratesi che sbaglia di un soffio. Ma proprio mentre il Bibbiena sembra cerca di impostare il proprio gioco ecco che il bravo Mara trova la giusta coordinazione per portare in vantaggio la propria squadra. Passano pochi minuti ed anche Daveri, con un'azione personale, porta al raddoppio del Subbiano a cui non pu&ograve; nulla fare il sempre attento portiere rosso - bl&ugrave; Dosini. A pochi minuti dal termine della partita occasione del goal anche di Amorosi e Sassoli che per&ograve; non trovano la giusta conclusione. A fine partita festeggiano i ragazzi del Subbiano per il risultato ottenuto che permette di conquistare i primi tre punti della classifica, ma niente hanno da recriminare i giovani Bibbienesi se non un po' di distrazione iniziale.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI