- Allievi Provinciali GIR.Pisa
- Stella Rossa
-
3 - 2
- Bellaria Cappuccini
STELLA ROSSA: Stefanini, Melani, Marinai, Nacci, Jamea, Mannucci, Orsi, Turini, Bertelli, Nuti, Loia. A disp.: Romario, Merola, Acrostelli, Cavallini, Masha. All.: Tommaso Piccinetti.
BELLARIA CAPP.: Trovarelli, Martini, Martinelli, Bertelli, Falaschi, Amato, Giubbolini, Agrizzi, Petrillo, Pratelli, Lala. A disp.: Orsini, Biancalana, Rocchi, Fantozzi. All.: Roberto Gennai.
ARBITRO: Luca Barone di Pisa
RETI: 16' Lala, 31' Nacci rig., 36' Agrizzi rig., 52' Nuti, 69' Loia.
Partita condizionata dal tempo quella tra Stella Rossa e Bellaria; le due squadre si affrontano sotto un forte acquazzone su un campo che via via peggiora sempre più. I padroni di casa partono subito all'attacco alla ricerca del gol sfiorato prima con Loia, che devia il passaggio di Nuti sul palo, poi con Nuti che triangola con Turini ed entra in area, ma il portiere esce anticipandolo. Gli ospiti non stanno a guardare: al 16' recuperano palla e lanciano per Bertelli che passa a Lala che al momento del tiro viene atterrato. La punizione è battuta dallo stesso Lala che tira in porta realizzando lo 0-1. Al 20' su una palla lunga di Mannucci tra un difensore e il portiere in uscita si avventa Nuti che entra in area ma il portiere lo atterra; rigore ed espulsione di Trovarelli, dal dischetto trasforma Nacci. I ragazzi di Piccinetti con un uomo in più premono alla ricerca del vantaggio, ma al 36' su un rilancio della difesa prende palla Petrillo che passa a Pratelli; costui lancia Lala che entra in area, ma viene atterrato prima del tiro. È il secondo rigore dio giornata che batte Agrizzi realizzando l'1-2. Nel secondo tempo i locali premono sfiorando il gol con Nuti che al 46' riceve da Loia e tira sull'esterno della rete; ma poco dopo lo stesso attaccante trova il pareggio deviando di testa l'angolo di Masha. Il 3-2 porta la firma di Loia che spiazza il portiere in uscita su assist di Orsi. Al 70' l'arbitro è costretto a sospendere la partita per la forte pioggia e vento che non permettono di giocare. Dopo 5' si riprende ma il terreno pieno di acqua non permette di giocare: solo palloni lunghi a liberare l'area. All'80', su un rilancio della difesa locale, la Bellaria si trova scoperta: Nuti che anticipa tutti e si lancia verso la porta avversaria, il portiere asce e lo atterra prima del suo ingresso in area. Nuova espulsione e punizione per i padroni di casa: dopo qualche minuto di contestazioni l'arbitro fischia la fine.
Calciatoripiù: Nuti e Loia: i due attaccanti della Stella Rossa rendono difficile la vita alla difesa avversaria.
ms
STELLA ROSSA: Stefanini, Melani, Marinai, Nacci, Jamea, Mannucci, Orsi, Turini, Bertelli, Nuti, Loia. A disp.: Romario, Merola, Acrostelli, Cavallini, Masha. All.: Tommaso Piccinetti.<br >BELLARIA CAPP.: Trovarelli, Martini, Martinelli, Bertelli, Falaschi, Amato, Giubbolini, Agrizzi, Petrillo, Pratelli, Lala. A disp.: Orsini, Biancalana, Rocchi, Fantozzi. All.: Roberto Gennai.<br >
ARBITRO: Luca Barone di Pisa<br >
RETI: 16' Lala, 31' Nacci rig., 36' Agrizzi rig., 52' Nuti, 69' Loia.
Partita condizionata dal tempo quella tra Stella Rossa e Bellaria; le due squadre si affrontano sotto un forte acquazzone su un campo che via via peggiora sempre più. I padroni di casa partono subito all'attacco alla ricerca del gol sfiorato prima con Loia, che devia il passaggio di Nuti sul palo, poi con Nuti che triangola con Turini ed entra in area, ma il portiere esce anticipandolo. Gli ospiti non stanno a guardare: al 16' recuperano palla e lanciano per Bertelli che passa a Lala che al momento del tiro viene atterrato. La punizione è battuta dallo stesso Lala che tira in porta realizzando lo 0-1. Al 20' su una palla lunga di Mannucci tra un difensore e il portiere in uscita si avventa Nuti che entra in area ma il portiere lo atterra; rigore ed espulsione di Trovarelli, dal dischetto trasforma Nacci. I ragazzi di Piccinetti con un uomo in più premono alla ricerca del vantaggio, ma al 36' su un rilancio della difesa prende palla Petrillo che passa a Pratelli; costui lancia Lala che entra in area, ma viene atterrato prima del tiro. È il secondo rigore dio giornata che batte Agrizzi realizzando l'1-2. Nel secondo tempo i locali premono sfiorando il gol con Nuti che al 46' riceve da Loia e tira sull'esterno della rete; ma poco dopo lo stesso attaccante trova il pareggio deviando di testa l'angolo di Masha. Il 3-2 porta la firma di Loia che spiazza il portiere in uscita su assist di Orsi. Al 70' l'arbitro è costretto a sospendere la partita per la forte pioggia e vento che non permettono di giocare. Dopo 5' si riprende ma il terreno pieno di acqua non permette di giocare: solo palloni lunghi a liberare l'area. All'80', su un rilancio della difesa locale, la Bellaria si trova scoperta: Nuti che anticipa tutti e si lancia verso la porta avversaria, il portiere asce e lo atterra prima del suo ingresso in area. Nuova espulsione e punizione per i padroni di casa: dopo qualche minuto di contestazioni l'arbitro fischia la fine. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Nuti </b>e <b>Loia</b>: i due attaccanti della Stella Rossa rendono difficile la vita alla difesa avversaria.
ms