- Esordienti GIR.B
-
Calenzano
-
0 - 8
-
Maliseti
GIOVANI CALENZANO B : Vecci Innocenti, Martino Lorenzo, Bardi, Martino Biagio, Cavini, Corbo, Pieraccioni, Grossi, Balloni, Tansini, Meja Huaranga. Sono entrati: Daghini, Mascii, Calugi. All.: Antonio Martone.
MALISETI: Bacarelli, Del Moro, Vaccaro, Bartolini Jacopo, Bartolini Matteo, Fortunato, Vairo, Gianassi, Feroleto, Boscolo, Gugliecciello. Sono entrati: Pistolesi, Aloisio, Arturi, Corrieri, Lepore, Mariotti, Munì. All.: Fabio Montemaggi.
ARBITRO: Boganini di Prato.
RETI: 2' Feroleto, 18' rig. Fortunato, 22' Boscolo, 25', 53' Arturi, 29', 30' Corrieri, 47' Vaccaro.
Giocano bene i ragazzini del Maliseti, armonici e brillanti in ogni parte del campo. Niente da fare per i generosi ragazzini del Calenzano che hanno fatto il possibile per arginare i bravi avversari. Si parte e al 2' il Maliseti è già in vantaggio: palo colpito dal talentuoso Boscolo, Vecci Innocenti è bravo ad intervenire sulla conclusione di Guglicciello ma sulla ribattuta Ciro Feroleto non perdona. La superiorità dei ragazzini guidati da Montemaggi appare costante e dopo le occasioni non sfruttate da Feroleto e Gugliecciello, su rigore concesso per un fallo commesso da un giocatore locale l'ex Fortunato realizza il raddoppio per il Maliseti a due minuti dalla fine del primo tempo. La differenza fra le due squadre si amplia nel secondo tempo, periodo di gioco in cui gli ospiti vanno a segno con Boscolo, protagonista di una bella azione, con Arturi (festeggiato dai compagni e dalla panchina) e con Corrieri per due volte ben imbeccato da Boscolo e da Aloisio. Nel terzo tempo i ragazzini di Montemaggi realizzano altre due reti con Vaccaro e Arturi. Gara corretta, ottima la direzione di gara, pregevole sul piano dell'impegno la prestazione dei locali.
Calciatoripiu': Vecci Innocenti, Martino Lorenzo (Calenzano), Boscolo, Fortunato, Feroleto (Maliseti).
Alessio Facchini
GIOVANI CALENZANO B : Vecci Innocenti, Martino Lorenzo, Bardi, Martino Biagio, Cavini, Corbo, Pieraccioni, Grossi, Balloni, Tansini, Meja Huaranga. Sono entrati: Daghini, Mascii, Calugi. All.: Antonio Martone.<br >MALISETI: Bacarelli, Del Moro, Vaccaro, Bartolini Jacopo, Bartolini Matteo, Fortunato, Vairo, Gianassi, Feroleto, Boscolo, Gugliecciello. Sono entrati: Pistolesi, Aloisio, Arturi, Corrieri, Lepore, Mariotti, Munì. All.: Fabio Montemaggi.<br >
ARBITRO: Boganini di Prato.<br >
RETI: 2' Feroleto, 18' rig. Fortunato, 22' Boscolo, 25', 53' Arturi, 29', 30' Corrieri, 47' Vaccaro.
Giocano bene i ragazzini del Maliseti, armonici e brillanti in ogni parte del campo. Niente da fare per i generosi ragazzini del Calenzano che hanno fatto il possibile per arginare i bravi avversari. Si parte e al 2' il Maliseti è già in vantaggio: palo colpito dal talentuoso Boscolo, Vecci Innocenti è bravo ad intervenire sulla conclusione di Guglicciello ma sulla ribattuta Ciro Feroleto non perdona. La superiorità dei ragazzini guidati da Montemaggi appare costante e dopo le occasioni non sfruttate da Feroleto e Gugliecciello, su rigore concesso per un fallo commesso da un giocatore locale l'ex Fortunato realizza il raddoppio per il Maliseti a due minuti dalla fine del primo tempo. La differenza fra le due squadre si amplia nel secondo tempo, periodo di gioco in cui gli ospiti vanno a segno con Boscolo, protagonista di una bella azione, con Arturi (festeggiato dai compagni e dalla panchina) e con Corrieri per due volte ben imbeccato da Boscolo e da Aloisio. Nel terzo tempo i ragazzini di Montemaggi realizzano altre due reti con Vaccaro e Arturi. Gara corretta, ottima la direzione di gara, pregevole sul piano dell'impegno la prestazione dei locali. <b>
Calciatoripiu'</b>: Vecci Innocenti, Martino Lorenzo (Calenzano), Boscolo, Fortunato, Feroleto (Maliseti).
Alessio Facchini