- Allievi B
- Olmi
-
1 - 4
- Giovani Vianova
OLMI: Venturi, Bonacchi, Piccoli, Lenzi, Aiuti, Tognacci, Drovandi, Biancalani, Stefanacci, Vannacci, Donati. A disp.: Ciappi, Coppini, Dalle Piane, Lunardi. All.: Roberto del Bino.
GIOV. VIA NOVA P.N.: Ruggiero, Iammelli, Leto, Porciani, Lari, Capalbi, Gaudiano, Fanti, Ciccarello, De Vuono, Pellegrini. Entrati: Carfagna, Seconnino, Romani, Bulletti, Perone, Poleschi, Quaranta. All.: Marco Bartolozzi.
RETI: 39' rig. e 55' De Vuono, 51' Donati, 60' aut. Donati, 80' Perone.
Bella partita, nonostante il campo pesante, che ha visto gli ospiti sudarsi la vittoria al cospetto di un Olmi molto combattivo. A dispetto della classifica deficitaria, infatti, i padroni di casa si dimostrano molto aggressivi sin dalle prime battute e riescono a tenere testa agli avversari per diversi minuti; è solo intorno al 20' infatti che gli ospiti hanno la prima nitida occasione da rete, ma De Vuono, a tu per tu con il portiere, non riesce a superarlo. Poco dopo è Pellegrini che calcia a botta sicura ma è bravo Venturi ad opporsi. Perché la gara si sblocchi occorre attendere il 39', quando De Vuono s'invola in area e viene atterrato: conseguenza né è il penalty di cui lo stesso De Vuono s'incarica andando a trasformare. Ripresa. Un Olmi ancora non domo all'11' sfrutta un'incertezza difensiva degli avversari per riportarsi in parità con Donati, ma a questo punto il Via Nova ha un'energica reazione e al quarto d'ora opera di nuovo il sorpasso grazie ad una bella rete ancora di De Vuono. Cinque minuti più tardi un'autorete di Donati consente agli ospiti di allungare e allo scadere chiude definitivamente le ostilità Perone, che si conferma preziosissimo ogni qualvolta entra in campo: complimenti a lui che è rientrato dopo una lunga assenza a causa di un infortunio. Calciatorepiù: Porciani (Giov. Via Nova), un autentico guerriero in mezzo al campo. Complimenti comunque alle due compagini che su un terreno difficile hanno regalato al pubblico una gara intensa e piacevole.
OLMI: Venturi, Bonacchi, Piccoli, Lenzi, Aiuti, Tognacci, Drovandi, Biancalani, Stefanacci, Vannacci, Donati. A disp.: Ciappi, Coppini, Dalle Piane, Lunardi. All.: Roberto del Bino.<br >GIOV. VIA NOVA P.N.: Ruggiero, Iammelli, Leto, Porciani, Lari, Capalbi, Gaudiano, Fanti, Ciccarello, De Vuono, Pellegrini. Entrati: Carfagna, Seconnino, Romani, Bulletti, Perone, Poleschi, Quaranta. All.: Marco Bartolozzi.<br >
RETI: 39' rig. e 55' De Vuono, 51' Donati, 60' aut. Donati, 80' Perone.
Bella partita, nonostante il campo pesante, che ha visto gli ospiti sudarsi la vittoria al cospetto di un Olmi molto combattivo. A dispetto della classifica deficitaria, infatti, i padroni di casa si dimostrano molto aggressivi sin dalle prime battute e riescono a tenere testa agli avversari per diversi minuti; è solo intorno al 20' infatti che gli ospiti hanno la prima nitida occasione da rete, ma De Vuono, a tu per tu con il portiere, non riesce a superarlo. Poco dopo è Pellegrini che calcia a botta sicura ma è bravo Venturi ad opporsi. Perché la gara si sblocchi occorre attendere il 39', quando De Vuono s'invola in area e viene atterrato: conseguenza né è il penalty di cui lo stesso De Vuono s'incarica andando a trasformare. Ripresa. Un Olmi ancora non domo all'11' sfrutta un'incertezza difensiva degli avversari per riportarsi in parità con Donati, ma a questo punto il Via Nova ha un'energica reazione e al quarto d'ora opera di nuovo il sorpasso grazie ad una bella rete ancora di De Vuono. Cinque minuti più tardi un'autorete di Donati consente agli ospiti di allungare e allo scadere chiude definitivamente le ostilità Perone, che si conferma preziosissimo ogni qualvolta entra in campo: complimenti a lui che è rientrato dopo una lunga assenza a causa di un infortunio. <b>Calciatorepiù: Porciani </b>(Giov. Via Nova), un autentico guerriero in mezzo al campo. Complimenti comunque alle due compagini che su un terreno difficile hanno regalato al pubblico una gara intensa e piacevole.