- Allievi B
- Montecatini Murialdo
-
3 - 0
- Tempio Chiazzano
MONT.MURIALDO: Giannicchi, Benvenuti, Vella, Ben Salah, Boldrini, Ambrosio, Formisano, Frateschi, Fanucci, Spadoni, Piattelli. A disp.: Facchiano, Ficini, Oliverio, Pastorelli, Tessitore, Tourè. All.: Gianluca Tucci.
TEMPIO CHIAZZANO: Gocaj, Badagliacca, Tonini, Iazzeolla, Lacava, Jamal, Borri, Michelucci, Menta Francesco, Di Ninni, Baroni. A disp.: Marouff, Saielli, Mazzei, Menta Vincenzo, Bardhi. All.: Franco Iazeolla.
ARBITRO: Cinque di Pistoia.
RETI: Spadoni, Ambrosio, Ficini.
La capolista detta legge anche col Tempio, ma gli ospiti si sono opposti molto bene. Il primo tempo appare tutto sommato in equilibrio, la prima palla gol della partita è di marca rosso blu: Baroni di testa anticipa l'uscita di Giannicchi, Ambrosio provvidenzialmente salva sulla linea. Passano cinque minuti e Badagliacca stende in area Piattelli, per l'arbitro non ci sono dubbi, si tratta di calcio di rigore. Lo stesso Piattelli si incarica della battuta: palla da una parte Gocaj dalla'altra: uno a zero Murialdo. I padroni di casa provano a spingere sempre di più, il Chiazzano però regge bene. Dopo dieci minuti dall'inizio della ripresa sugli sviluppi di un calcio da fermo Ambrosio di testa porta i suoi sul doppio vantaggio. Il Tempio effettua tutti i cambi e qualcosa sembra cambiare, i termali però non si scompongono concedendo soltanto una nitida occasione agli ospiti: cross di Borri, dalla parte opposta spunta Mazzei che in scivolata manda la palla sopra la traversa. Poi il Murialdo si riorganizza col chiaro intento di chiudere i conti. L'arbitro concede un altro penalty ai locali ma questa volta Gocaj si supera respingendo la conclusione. Nel finale Ficini realizza il definitivo tre a zero.
Calciatoripiù: Ambrosio e Ben Salah (Tempio Chiazzano). Michelucci e Gocaj (Mont.Murialdo).
MONT.MURIALDO: Giannicchi, Benvenuti, Vella, Ben Salah, Boldrini, Ambrosio, Formisano, Frateschi, Fanucci, Spadoni, Piattelli. A disp.: Facchiano, Ficini, Oliverio, Pastorelli, Tessitore, Tourè. All.: Gianluca Tucci.<br >TEMPIO CHIAZZANO: Gocaj, Badagliacca, Tonini, Iazzeolla, Lacava, Jamal, Borri, Michelucci, Menta Francesco, Di Ninni, Baroni. A disp.: Marouff, Saielli, Mazzei, Menta Vincenzo, Bardhi. All.: Franco Iazeolla.<br >
ARBITRO: Cinque di Pistoia.<br >
RETI: Spadoni, Ambrosio, Ficini.
La capolista detta legge anche col Tempio, ma gli ospiti si sono opposti molto bene. Il primo tempo appare tutto sommato in equilibrio, la prima palla gol della partita è di marca rosso blu: Baroni di testa anticipa l'uscita di Giannicchi, Ambrosio provvidenzialmente salva sulla linea. Passano cinque minuti e Badagliacca stende in area Piattelli, per l'arbitro non ci sono dubbi, si tratta di calcio di rigore. Lo stesso Piattelli si incarica della battuta: palla da una parte Gocaj dalla'altra: uno a zero Murialdo. I padroni di casa provano a spingere sempre di più, il Chiazzano però regge bene. Dopo dieci minuti dall'inizio della ripresa sugli sviluppi di un calcio da fermo Ambrosio di testa porta i suoi sul doppio vantaggio. Il Tempio effettua tutti i cambi e qualcosa sembra cambiare, i termali però non si scompongono concedendo soltanto una nitida occasione agli ospiti: cross di Borri, dalla parte opposta spunta Mazzei che in scivolata manda la palla sopra la traversa. Poi il Murialdo si riorganizza col chiaro intento di chiudere i conti. L'arbitro concede un altro penalty ai locali ma questa volta Gocaj si supera respingendo la conclusione. Nel finale Ficini realizza il definitivo tre a zero. <b>
Calciatoripiù: Ambrosio</b> e <b>Ben Salah </b>(Tempio Chiazzano). <b>Michelucci </b>e <b>Gocaj </b>(Mont.Murialdo).