- Esordienti B GIR.B
- Virtus Comeana
-
3 - 1
- Tavola Calcio
V.COMEANA: Corsi, Capraro, Papini, Roncella, Gelsumini T., Picchi, Paoli, Gelsumini F., Ferrillo, Celentano, Fissi, Rosii, Ceccherelli, Corda, Conticelli. All. Tiziano Uccellieri.
TAVOLA C.: Fachin, Zanzi, Aiazzi, Fratini, Targetti, Maggini, Vinci, Arena, Agnelli, Corchia, Frasconi, Bernocchi, Capaccioli, Cuppari, Melani. All.: Lucchetti-Orsi.
RETI: 19' Corchia, 37' e 56' Fissi, 49' Paoli.
Una partita di sostanza e grinta per i ragazzi di mister Uccellieri, che hanno strappato la vittoria dopo essere andati sotto di una rete contro un tenace e volenteroso Tavola. Primo tempo emozionante con il Tavola vicino alla rete dopo tre minuti quando Frasconi dalla sinistra lascia partire un tiro a girare che termina di poco a lato e replica il Comeana con Celentano al 6' che dopo aver dribblato tre avversari vede il suo tiro fare la barba al palo e andare fuori. Le azioni si susseguono grazie alla bravura di Paoli per i locali e Corchia per gli ospiti che ogni volta che hanno palla al piede creano pericoli per le difese opposte, cosi Paoli ci prova più volte dalla distanza senza però impensierire Fachin e Corchia va prima vicino alla rete in contropiede stoppato benissimo da Paoli e al 19' realizza la rete con un gran diagonale imparabile dopo una bella fuga sulla destra. Secondo tempo meno brillante, con i locali riversati in avanti che però non riescono a superare il muro difensivo ospite e sono costretti a tiri dalla distanza come al 24' con Papini a lato di poco e con Paoli al 33' che tira debolmente. Al 37' la svolta, da una punizione di Picchi dalla distanza, Paoli fa la torre di testa per Fissi che da posizione defilata realizza in acrobazia il gol del pareggio. Si va così alla terza frazione con gli ospiti subito pericolosi dopo una bellissima azione con Corchia che allarga per Agnelli che crossa e trova Vinci solo in area, il quale batte a colpo sicuro ma Corsi si supera andando a bloccare il tiro tra gli applausi e al 47' ancora Corchia si fa tutto il campo in contropiede ma quando arriva davanti al portiere colpisce debolmente. Gol sbagliato gol subito così dopo due minuti Paoli riceve la palla in mezzo al campo la controlla e con un tiro preciso realizza a fin di palo per il vantaggio locale e dall'euforia del vantaggio arriva anche la terza rete al 56' con Fissi che di testa realizza dopo un assist preciso di Papini.
Calciatoripiù: Papini, Celentano e il solito Paoli per il Comeana e Corchia, Agnelli e Frasconi per il Tavola.
V.COMEANA: Corsi, Capraro, Papini, Roncella, Gelsumini T., Picchi, Paoli, Gelsumini F., Ferrillo, Celentano, Fissi, Rosii, Ceccherelli, Corda, Conticelli. All. Tiziano Uccellieri.<br >TAVOLA C.: Fachin, Zanzi, Aiazzi, Fratini, Targetti, Maggini, Vinci, Arena, Agnelli, Corchia, Frasconi, Bernocchi, Capaccioli, Cuppari, Melani. All.: Lucchetti-Orsi.<br >
RETI: 19' Corchia, 37' e 56' Fissi, 49' Paoli.
Una partita di sostanza e grinta per i ragazzi di mister Uccellieri, che hanno strappato la vittoria dopo essere andati sotto di una rete contro un tenace e volenteroso Tavola. Primo tempo emozionante con il Tavola vicino alla rete dopo tre minuti quando Frasconi dalla sinistra lascia partire un tiro a girare che termina di poco a lato e replica il Comeana con Celentano al 6' che dopo aver dribblato tre avversari vede il suo tiro fare la barba al palo e andare fuori. Le azioni si susseguono grazie alla bravura di Paoli per i locali e Corchia per gli ospiti che ogni volta che hanno palla al piede creano pericoli per le difese opposte, cosi Paoli ci prova più volte dalla distanza senza però impensierire Fachin e Corchia va prima vicino alla rete in contropiede stoppato benissimo da Paoli e al 19' realizza la rete con un gran diagonale imparabile dopo una bella fuga sulla destra. Secondo tempo meno brillante, con i locali riversati in avanti che però non riescono a superare il muro difensivo ospite e sono costretti a tiri dalla distanza come al 24' con Papini a lato di poco e con Paoli al 33' che tira debolmente. Al 37' la svolta, da una punizione di Picchi dalla distanza, Paoli fa la torre di testa per Fissi che da posizione defilata realizza in acrobazia il gol del pareggio. Si va così alla terza frazione con gli ospiti subito pericolosi dopo una bellissima azione con Corchia che allarga per Agnelli che crossa e trova Vinci solo in area, il quale batte a colpo sicuro ma Corsi si supera andando a bloccare il tiro tra gli applausi e al 47' ancora Corchia si fa tutto il campo in contropiede ma quando arriva davanti al portiere colpisce debolmente. Gol sbagliato gol subito così dopo due minuti Paoli riceve la palla in mezzo al campo la controlla e con un tiro preciso realizza a fin di palo per il vantaggio locale e dall'euforia del vantaggio arriva anche la terza rete al 56' con Fissi che di testa realizza dopo un assist preciso di Papini. <b>
Calciatoripiù</b>: Papini, Celentano e il solito Paoli per il Comeana e Corchia, Agnelli e Frasconi per il Tavola.