- Juniores Provinciali GIR.A
-
Geotermica
-
4 - 0
-
Bellaria Cappuccini
GEOTERMICA: Fabris, Balestri, Fazio, Trombetti, Buti, Brogi, Marvila, Berti, Bozzi, Sozzi, Oldoli. A disp.: Crocetti, Gimmi, Galigani, Marco Cheli, Paolo Cheli. All.: Giovan Mario Cerri.
BELLARIA CAPP.: Ripanucci, Brunetti, Carameta, Cesari, Caciagli, Macchi, Saliou, Altamura, Radu, Stella, El Hadji. A disp.: Cerboneschi, Menchini, Altamura, Antonelli, Giovannetti, Dine. All.: Aldo Lorenzin.
ARBITRO: Leonardi di Pontedera
RETI: autorete pro Geotermica, Oldoli, Brogi, Buti.
La Geotermica torna alla vittoria dopo un periodo oscuro, con molta sfortuna negli scontri diretti con le concorrenti per le posizioni nobili della classifica, e con il giusto approccio alla partita supera con una certa agilità la Bellaria, distante soltanto sei punti in classifica, e prova a rilanciarsi. I ragazzi di Cerri scendono in campo concentrati e con la voglia e la consapevolezza di poter fare qualcosa di buono, e passano dopo pochi minuti, quando una conclusione di Sozzi viene toccata dal centrale ospite: la deviazione fa impennare il pallone e prende in controtempo Ripanucci. Il pareggio è opera di Oldoli, che riceve la sfera a conclusione di una precisa azione tutta di prima: sul passaggio in diagonale dal fondo l'attaccante è pronto al tocco di rapina sul secondo palo. Brogi sfrutta una nuova deviazione sporca e sfortunata della difesa verdeblù e di rapina si avventa sul pallone e supera il portiere ospite per la terza volta; chiude i conti Buti su punizione, calciando in porta un pallone teso e preciso a un quarto d'ora dalla fine. CALCIATORIPIÙ: Bozzi, Sozzi (Geotermica).
GEOTERMICA: Fabris, Balestri, Fazio, Trombetti, Buti, Brogi, Marvila, Berti, Bozzi, Sozzi, Oldoli. A disp.: Crocetti, Gimmi, Galigani, Marco Cheli, Paolo Cheli. All.: Giovan Mario Cerri.<br >BELLARIA CAPP.: Ripanucci, Brunetti, Carameta, Cesari, Caciagli, Macchi, Saliou, Altamura, Radu, Stella, El Hadji. A disp.: Cerboneschi, Menchini, Altamura, Antonelli, Giovannetti, Dine. All.: Aldo Lorenzin.<br >
ARBITRO: Leonardi di Pontedera<br >
RETI: autorete pro Geotermica, Oldoli, Brogi, Buti.
La Geotermica torna alla vittoria dopo un periodo oscuro, con molta sfortuna negli scontri diretti con le concorrenti per le posizioni nobili della classifica, e con il giusto approccio alla partita supera con una certa agilità la Bellaria, distante soltanto sei punti in classifica, e prova a rilanciarsi. I ragazzi di Cerri scendono in campo concentrati e con la voglia e la consapevolezza di poter fare qualcosa di buono, e passano dopo pochi minuti, quando una conclusione di Sozzi viene toccata dal centrale ospite: la deviazione fa impennare il pallone e prende in controtempo Ripanucci. Il pareggio è opera di Oldoli, che riceve la sfera a conclusione di una precisa azione tutta di prima: sul passaggio in diagonale dal fondo l'attaccante è pronto al tocco di rapina sul secondo palo. Brogi sfrutta una nuova deviazione sporca e sfortunata della difesa verdeblù e di rapina si avventa sul pallone e supera il portiere ospite per la terza volta; chiude i conti Buti su punizione, calciando in porta un pallone teso e preciso a un quarto d'ora dalla fine. <b>CALCIATORIPIÙ: Bozzi, Sozzi </b>(Geotermica).