- Esordienti GIR.B
-
Sinalunghese
-
1 - 3
-
Valentino Mazzola
SINALUNGHESE: Bettarini, Spano, Amil, Barbieri, Rinaldi, Cacciapuoti, La Tempa Caspar, Cherubini D., Cherubini E., Terrosi, Jamal, Alen.
V.MAZZOLA: Samueli, Castelli, Niccolucci, Bianciardi, Brandini, Romanini, Ciacci, Behari, Ventrone, Castelli, Sema, Brancalente, Ladonna, Boumarouane, Agostino, Civai, Mattina, Bartolini.
RETI: Barbieri, Bartolini 2, Castelli.
NOTE: parziali: p.t. 1-0; s.t. 0-1; t.t. 0-2. Ris. Figc: 1-2.
Partita giocata con un perfetto equilibrio in campo, con conclusioni alterne da parte delle due formazioni, che hanno costruito buone azioni da una parte e dall'altra. L'equilibrio viene interrotto da una punizione dai 20 metri di Barbieri, che inventa un pallonetto che scavalca il portiere e porta in vantaggio i padroni di casa. Il secondo tempo è in pratica la fotocopia del primo; l'episodio che sblocca la situazione è frutto di una buona triangolazione del Mazzola che porta al pareggio, realizzato da Bartolini.
Il terzo tempo si apre con un Mazzola più vivace e concreto, infatti gli ospiti vanno in gol due volte, con Castelli e ancora Bartolini, fissando il risultato numerico sul 3-1. Da sottolineare anche un buon fair play in campo e sugli spalti.
Calciatoripiù: Amil e Barbieri (Sinalunghese); Bartolini e Brandini (V.Mazzola).
SINALUNGHESE: Bettarini, Spano, Amil, Barbieri, Rinaldi, Cacciapuoti, La Tempa Caspar, Cherubini D., Cherubini E., Terrosi, Jamal, Alen.<br >V.MAZZOLA: Samueli, Castelli, Niccolucci, Bianciardi, Brandini, Romanini, Ciacci, Behari, Ventrone, Castelli, Sema, Brancalente, Ladonna, Boumarouane, Agostino, Civai, Mattina, Bartolini.<br >
RETI: Barbieri, Bartolini 2, Castelli.<br >NOTE: parziali: p.t. 1-0; s.t. 0-1; t.t. 0-2. Ris. Figc: 1-2.
Partita giocata con un perfetto equilibrio in campo, con conclusioni alterne da parte delle due formazioni, che hanno costruito buone azioni da una parte e dall'altra. L'equilibrio viene interrotto da una punizione dai 20 metri di Barbieri, che inventa un pallonetto che scavalca il portiere e porta in vantaggio i padroni di casa. Il secondo tempo è in pratica la fotocopia del primo; l'episodio che sblocca la situazione è frutto di una buona triangolazione del Mazzola che porta al pareggio, realizzato da Bartolini.<br >Il terzo tempo si apre con un Mazzola più vivace e concreto, infatti gli ospiti vanno in gol due volte, con Castelli e ancora Bartolini, fissando il risultato numerico sul 3-1. Da sottolineare anche un buon fair play in campo e sugli spalti.<br ><b>
Calciatoripiù: Amil e Barbieri </b>(Sinalunghese);<b> Bartolini e Brandini </b>(V.Mazzola).