- Esordienti GIR.B
- Bibbiena
-
7 - 0
- M.M. Subbiano
BIBBIENA: Ciabatti, Bianconi, Fabbrini M., Fabbrini L., Consumi, Ricci, Paglialunga, Brogi, Paggetti, Freschi, Ceramelli. A disp.: Giuliattini, Maggi, Bertelli, Andreini, Falsini, Amorosini, Fani. All.: Tellini.
M.M.SUBBIANO: Calbi, Cherubini, Cozzolino, Bondi, Brunicci, Mori, Malentacchi, Tassini, Franceschini, Roggi, MD Redwan, Giabini. All.: Caneschi.
ARBITRO: Barboncini di Arezzo.
RETI: Paggetti 2, Falsini, Brogi, Fani, Ceramelli, Fabbrini M.
Giornata dalle condizioni meteo proibitive e la gara che si è disputata sotto una incessante pioggia e, nel primo tempo, una fitta grandinata ha costretto l'arbitro ad interrompere il gioco per alcuni minuti.
Ne ha risentito lo spettacolo, ma nonostante il terreno bagnato e il pallone appesantito, i padroni di casa sono riusciti a creare numerose azioni pericolose. Già dopo pochi minuti il Bibbiena riesce a passare in vantaggio quando Freschi si libera sulla destra e serve Paggetti al limite dell'area, controllo e tiro in diagonale che non lascia scampo al portiere. Ancora Bibbiena vicino al gol al 3', con Freschi che si accentra dalla destra e calcia di sinistro, la palla colpisce il palo ed esce sul fondo. Sotto la grandine Paglialunga serve Ceramelli che svelto batte Calbi per il raddoppio. Interruzione del gioco, si rientra il campo con la gara che non cambia, ancora Paggetti scatenato, prima si libera sulla destra e calcia forte in diagonale con la palla che si stampa sul palo, poco dopo, servito in profondità, controlla e scavalca Calbi con un tocco di precisione: 3-0. Gli ospiti, in evidente difficoltà, cercano di reagire, ma il Bibbiena va ancora in gol con il potente Brogi che in serpentina centrale si presenta dalle parti di Calbi e lo batte con un tocco angolato. Prima della fine del tempo ancora Paggetti in dribbling calcia dalla sinistra e colpisce ancora i legni della porta di Calbi.
Nella seconda frazione di gara continua il forcing dei padroni di casa, al 5' la sfortuna si accanisce sui rossoblu quando Freschi si libera al limite dell'area e la sua conclusione a giro si stampa sulla traversa, sugli sviluppi della stessa azione raccoglie Andreini che incredibilmente imita il compagno e colpisce ancora la solita traversa con una potente conclusione! Finalmente al 9' Falsini si libera in velocità sulla destra e serve Fani che batte Calbi, impreziosendo con il gol la bella gara disputata. Nell'ultima frazione di gara, sotto la solita pioggia incessante, da segnalare l'immancabile gol di Falsini, capocannoniere della squadra con nove gol, e la splendida conclusione vincente di Fabbrini Matteo che batte Calbi per settimo ed ultimo gol dei locali.
Che dire della gara degli ospiti? Con un organico numericamente ridotto sono apparsi subito in difficoltà e, meno pronti degli avversari, non sono riusciti a concludere mai in porta per tutta la gara; da segnalare comunque la buona gara del numero 11 MD Redwan che si è battuto con grande determinazione.
Per il Bibbiena ottima la gara di tutto il collettivo e alcune note interessanti in prospettiva come il rientro importante di Andreini in difesa dopo una lunghissima assenza per infortunio, la prova di Paggetti, determinatissimo e potente in zona gol, la prova intelligente e tatticamente importante di Freschi come centrocampista centrale e il ritorno al gol di Fabbrini Matteo, potenziale arma in più per i ragazzi di Tellini.
Complimenti a tutti gli atleti in campo che si sono battuti in condizioni atmosferiche proibitive e ai due allenatori per il loro modo di fare calcio.
Ottimo l'arbitraggio del sig Barboncini della Federazione di Arezzo.
BIBBIENA: Ciabatti, Bianconi, Fabbrini M., Fabbrini L., Consumi, Ricci, Paglialunga, Brogi, Paggetti, Freschi, Ceramelli. A disp.: Giuliattini, Maggi, Bertelli, Andreini, Falsini, Amorosini, Fani. All.: Tellini.
<br >M.M.SUBBIANO: Calbi, Cherubini, Cozzolino, Bondi, Brunicci, Mori, Malentacchi, Tassini, Franceschini, Roggi, MD Redwan, Giabini. All.: Caneschi.
<br >
ARBITRO: Barboncini di Arezzo.
<br >
RETI: Paggetti 2, Falsini, Brogi, Fani, Ceramelli, Fabbrini M.
Giornata dalle condizioni meteo proibitive e la gara che si è disputata sotto una incessante pioggia e, nel primo tempo, una fitta grandinata ha costretto l'arbitro ad interrompere il gioco per alcuni minuti.
<br >Ne ha risentito lo spettacolo, ma nonostante il terreno bagnato e il pallone appesantito, i padroni di casa sono riusciti a creare numerose azioni pericolose. Già dopo pochi minuti il Bibbiena riesce a passare in vantaggio quando Freschi si libera sulla destra e serve Paggetti al limite dell'area, controllo e tiro in diagonale che non lascia scampo al portiere. Ancora Bibbiena vicino al gol al 3', con Freschi che si accentra dalla destra e calcia di sinistro, la palla colpisce il palo ed esce sul fondo. Sotto la grandine Paglialunga serve Ceramelli che svelto batte Calbi per il raddoppio. Interruzione del gioco, si rientra il campo con la gara che non cambia, ancora Paggetti scatenato, prima si libera sulla destra e calcia forte in diagonale con la palla che si stampa sul palo, poco dopo, servito in profondità, controlla e scavalca Calbi con un tocco di precisione: 3-0. Gli ospiti, in evidente difficoltà, cercano di reagire, ma il Bibbiena va ancora in gol con il potente Brogi che in serpentina centrale si presenta dalle parti di Calbi e lo batte con un tocco angolato. Prima della fine del tempo ancora Paggetti in dribbling calcia dalla sinistra e colpisce ancora i legni della porta di Calbi.
<br >Nella seconda frazione di gara continua il forcing dei padroni di casa, al 5' la sfortuna si accanisce sui rossoblu quando Freschi si libera al limite dell'area e la sua conclusione a giro si stampa sulla traversa, sugli sviluppi della stessa azione raccoglie Andreini che incredibilmente imita il compagno e colpisce ancora la solita traversa con una potente conclusione! Finalmente al 9' Falsini si libera in velocità sulla destra e serve Fani che batte Calbi, impreziosendo con il gol la bella gara disputata. Nell'ultima frazione di gara, sotto la solita pioggia incessante, da segnalare l'immancabile gol di Falsini, capocannoniere della squadra con nove gol, e la splendida conclusione vincente di Fabbrini Matteo che batte Calbi per settimo ed ultimo gol dei locali.
<br >Che dire della gara degli ospiti? Con un organico numericamente ridotto sono apparsi subito in difficoltà e, meno pronti degli avversari, non sono riusciti a concludere mai in porta per tutta la gara; da segnalare comunque la buona gara del numero 11 MD Redwan che si è battuto con grande determinazione.
<br >Per il Bibbiena ottima la gara di tutto il collettivo e alcune note interessanti in prospettiva come il rientro importante di Andreini in difesa dopo una lunghissima assenza per infortunio, la prova di Paggetti, determinatissimo e potente in zona gol, la prova intelligente e tatticamente importante di Freschi come centrocampista centrale e il ritorno al gol di Fabbrini Matteo, potenziale arma in più per i ragazzi di Tellini.
<br >Complimenti a tutti gli atleti in campo che si sono battuti in condizioni atmosferiche proibitive e ai due allenatori per il loro modo di fare calcio.
<br >Ottimo l'arbitraggio del sig Barboncini della Federazione di Arezzo.