• Esordienti GIR.A
  • Arno Calcio
  • 4 - 0
  • Levane


ARNO CALCIO: Mugelli, Sani, Pratesi, Fugati, Mei, Bigazzi, Dolci, Crestini, Ezzarouali, Setti, Pasqui F. A disp.: Maccor, Guidelli, Morelli, Pasqui L., Conti, Pasqui A. All.: Stefano Falagiani.

LEVANE: Prosperi, Sani, Foggi, Senesi R., Arcioni, Franci, Baldi, Di Francesco, Giusti, Senesi S., Fiorilli. A disp.: Degli Innocenti, Taddeucci, Baldi, Piscopo. All.: Giuliano Sestini.


RETI: Setti, Guidelli 2, Crestini.



Per l'ultima giornata della prima fase si affrontavano i locali dell'Arno Calcio, ormai qualificati al primo girone della seconda fase, e gli ospiti del Levane che nutrivano ancora qualche speranza di poter accedere al medesimo girone. Ne è scaturita una buona gara che è stata equilibrata solo nel primo tempo. Nei restanti due tempi l'equilibrio si è spezzato a favore dei padroni di casa che hanno cominciato a giocare come sanno con scambi rapidi e veloci, costringendo gli ospiti costantemente sulla difensiva e mettendo al sicuro il risultato andando a segno 4 volte e non rischiando mai niente. Per concludere infine ci sentiamo di fare un plauso a questi leoni che hanno dominato questa prima fase finendola a punteggio pieno: ma che sia anche un monito a non rallentare perché nella seconda fase la musica si farà sicuramente più difficile.

ARNO CALCIO: Mugelli, Sani, Pratesi, Fugati, Mei, Bigazzi, Dolci, Crestini, Ezzarouali, Setti, Pasqui F. A disp.: Maccor, Guidelli, Morelli, Pasqui L., Conti, Pasqui A. All.: Stefano Falagiani. <br >LEVANE: Prosperi, Sani, Foggi, Senesi R., Arcioni, Franci, Baldi, Di Francesco, Giusti, Senesi S., Fiorilli. A disp.: Degli Innocenti, Taddeucci, Baldi, Piscopo. All.: Giuliano Sestini. <br > RETI: Setti, Guidelli 2, Crestini. Per l'ultima giornata della prima fase si affrontavano i locali dell'Arno Calcio, ormai qualificati al primo girone della seconda fase, e gli ospiti del Levane che nutrivano ancora qualche speranza di poter accedere al medesimo girone. Ne &egrave; scaturita una buona gara che &egrave; stata equilibrata solo nel primo tempo. Nei restanti due tempi l'equilibrio si &egrave; spezzato a favore dei padroni di casa che hanno cominciato a giocare come sanno con scambi rapidi e veloci, costringendo gli ospiti costantemente sulla difensiva e mettendo al sicuro il risultato andando a segno 4 volte e non rischiando mai niente. Per concludere infine ci sentiamo di fare un plauso a questi leoni che hanno dominato questa prima fase finendola a punteggio pieno: ma che sia anche un monito a non rallentare perch&eacute; nella seconda fase la musica si far&agrave; sicuramente pi&ugrave; difficile.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI