• Esordienti GIR.A
  • Audax Montevarchi
  • 2 - 0
  • Neri


AUDA. MONTEVARCHI: Marcogiuseppe, Boschi, Ferrara, Vorraro, Amerighi A., Del Balso, Aiello, Gragnoli, Bartolini, Ugolini, Lazzerini. A disp.: Ezzarouali, Manetti, Pisano, Renzi, Noferi. All.: Brogi.

NERI: Falciani, Dori I, Secciani, Dori II, Protei, Acanfora, Pierazzi, Veltroni, Ferri, Marzoli, Savini. A disp.: Rossinelli, Zerella, Cinellu, Murdocco. All.: Betti.


RETI: Bartolini, Ugolini.



Audax Montevarchi e Neri si affrontano per la quinta giornata di ritorno del campionato Esordienti Fair-Play dopo aver beneficiato di un turno di riposo per il rinvio imposto dal maltempo delle loro gare contro Sangiovannese e Arno Calcio (andata in scena per solo un terzo di gioco) di sette giorni fa. I protagonisti hanno pertanto voglia di ben figurare e danno vita ad un confronto acceso, sentito e combattuto anche per la rivalità sportiva che intercorre fra le due società. I capovolgimenti di fronte si susseguono con continuità fin dalle battute iniziali del match, i padroni di casa spingono con maggior decisione e trovano il vantaggio con Bartolini. Il Neri, pur battendosi con coraggio, fatica a costruire limpide occasioni da rete, rischia di subire il raddoppio ma è bravo Falciani ad opporsi a più riprese. Si mette in evidenza Protei, ottimo difensore centrale capace di rilanciare l'azione con prontezza, l'Audax Montevarchi al solito si affida al talento di Ugolini che è pedina sempre in grado di fare la differenza. La difesa dei padroni di casa regge con efficacia davanti al tentativo del Neri di recuperare il passivo, nell'ultimo terzo di gioco la squadra di mister Brogi trova il raddoppio proprio con Ugolini che dal limite spara la botta che si infila all'incrocio. Finisce così 2-0, differenza che premia la squadra più forte ma onore ai meriti del Neri che se ne torna a casa con la convinzione di aver offerto una buona prestazione.

AUDA. MONTEVARCHI: Marcogiuseppe, Boschi, Ferrara, Vorraro, Amerighi A., Del Balso, Aiello, Gragnoli, Bartolini, Ugolini, Lazzerini. A disp.: Ezzarouali, Manetti, Pisano, Renzi, Noferi. All.: Brogi. <br >NERI: Falciani, Dori I, Secciani, Dori II, Protei, Acanfora, Pierazzi, Veltroni, Ferri, Marzoli, Savini. A disp.: Rossinelli, Zerella, Cinellu, Murdocco. All.: Betti. <br > RETI: Bartolini, Ugolini. Audax Montevarchi e Neri si affrontano per la quinta giornata di ritorno del campionato Esordienti Fair-Play dopo aver beneficiato di un turno di riposo per il rinvio imposto dal maltempo delle loro gare contro Sangiovannese e Arno Calcio (andata in scena per solo un terzo di gioco) di sette giorni fa. I protagonisti hanno pertanto voglia di ben figurare e danno vita ad un confronto acceso, sentito e combattuto anche per la rivalit&agrave; sportiva che intercorre fra le due societ&agrave;. I capovolgimenti di fronte si susseguono con continuit&agrave; fin dalle battute iniziali del match, i padroni di casa spingono con maggior decisione e trovano il vantaggio con Bartolini. Il Neri, pur battendosi con coraggio, fatica a costruire limpide occasioni da rete, rischia di subire il raddoppio ma &egrave; bravo Falciani ad opporsi a pi&ugrave; riprese. Si mette in evidenza Protei, ottimo difensore centrale capace di rilanciare l'azione con prontezza, l'Audax Montevarchi al solito si affida al talento di Ugolini che &egrave; pedina sempre in grado di fare la differenza. La difesa dei padroni di casa regge con efficacia davanti al tentativo del Neri di recuperare il passivo, nell'ultimo terzo di gioco la squadra di mister Brogi trova il raddoppio proprio con Ugolini che dal limite spara la botta che si infila all'incrocio. Finisce cos&igrave; 2-0, differenza che premia la squadra pi&ugrave; forte ma onore ai meriti del Neri che se ne torna a casa con la convinzione di aver offerto una buona prestazione.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI