- Allievi B
- Coiano Santa Lucia
-
3 - 1
- Sesto 2010
COIANO S.LUCIA: Chellini, Bennati, Fantini, Corrieri, Acciaioli, Bianchi, Caputo G., Andreozzi, Lombardi, Sinisgallo, Radice. A disp.: Karim, Calcagno, Cioni, Maccarelli, Roghi. All.: Sandro Longo.
SESTO CALCIO: Becherucci, Leoni, Desii, Menna, Giusti, Balestra, Maiorino, Dallai, Gutierreza, Bertini, Guarnieri. A disp.: lenci, Mugelli, Scroppo. All.. Ricci.
ARBITRO: Lambardi di Prato.
RETI: Radice, Lombardi, Guarnieri, Bianchi.
Alla fine le ragioni della classifica prevalgono e il Coiano S.Lucia supera il Sesto. La squadra di casa preme per tutto il primo tempo, ma non riesce a sbloccare la situazione e il finale è a reti bianche. Nella seconda frazione i ragazzi di Longo riescono a concretizzare tutto il volume di gioco. In avvio arriva il vantaggio con Radice che su azione d'angolo, anticipa Becherucci e spinge in rete. Immediato il raddoppio con un bellissimo gesto tecnico di Lombardi che controlla e gira imparabilmente. Riprende il gioco e la formazione di Ricci dimostra di essere viva e accorcia subito con Guarnieri che approfitta di una dormita della retroguardia di casa. Il Coiano S.Lucia mette al sicuro il risultato poco dopo quando Bianchi segna spedendo in fondo al sacco un calcio di punizione di rara potenza. Da registrare che gli ospiti hanno chiuso la gara in nove per i rossi a Guarnieri e Scroppo, decisioni troppo penalizzanti per quanto visto in campo.
Calciatoripiù. Mentre della squadra di Ricci c'è da evidenziare l'intero blocco che non ha mollato neppure in doppia inferiorità numerica, nei locali bene Bianchi e Lombardi.
COIANO S.LUCIA: Chellini, Bennati, Fantini, Corrieri, Acciaioli, Bianchi, Caputo G., Andreozzi, Lombardi, Sinisgallo, Radice. A disp.: Karim, Calcagno, Cioni, Maccarelli, Roghi. All.: Sandro Longo.<br >SESTO CALCIO: Becherucci, Leoni, Desii, Menna, Giusti, Balestra, Maiorino, Dallai, Gutierreza, Bertini, Guarnieri. A disp.: lenci, Mugelli, Scroppo. All.. Ricci.<br >
ARBITRO: Lambardi di Prato.<br >
RETI: Radice, Lombardi, Guarnieri, Bianchi.
Alla fine le ragioni della classifica prevalgono e il Coiano S.Lucia supera il Sesto. La squadra di casa preme per tutto il primo tempo, ma non riesce a sbloccare la situazione e il finale è a reti bianche. Nella seconda frazione i ragazzi di Longo riescono a concretizzare tutto il volume di gioco. In avvio arriva il vantaggio con Radice che su azione d'angolo, anticipa Becherucci e spinge in rete. Immediato il raddoppio con un bellissimo gesto tecnico di Lombardi che controlla e gira imparabilmente. Riprende il gioco e la formazione di Ricci dimostra di essere viva e accorcia subito con Guarnieri che approfitta di una dormita della retroguardia di casa. Il Coiano S.Lucia mette al sicuro il risultato poco dopo quando Bianchi segna spedendo in fondo al sacco un calcio di punizione di rara potenza. Da registrare che gli ospiti hanno chiuso la gara in nove per i rossi a Guarnieri e Scroppo, decisioni troppo penalizzanti per quanto visto in campo. <b>
Calciatoripiù</b>. Mentre della squadra di Ricci c'è da evidenziare l'intero blocco che non ha mollato neppure in doppia inferiorità numerica, nei locali bene Bianchi e Lombardi.