- Esordienti GIR.E
- Sporting Arno
-
8 - 0
- Giov. Fucecchio
SPORTING ARNO: Giusti, Ladiletta, Cirilli, Iuta, Antonini, Tragetti, Nicolosi, Balducci, Anastasio, Rettori, Ferrara, Urgolo, Paoli, Conti, La Torre, Diarra, Di Ruberto, Sibillia. All.: Marco D'Alessandro.
GIOVANI FUCECCHIO: Crociani, Pagliarulo, Tozzi, Khurtsibze, Montini, Scafarto, Gozzi, Shima, Masha, Fiornovelli, Mannucci, Lucherini. All.: Fabio Tangredi.
ARBITRO: Tommasini di Firenze.
RETI: Nicolosi, Latorre, Paoli, 3 Diarra, 2 Cirilli.
NOTE: Parziali: 2-0, 4-0, 2-0.
Lo Sporting Arno travolge la squadra di Fucecchio aggiudicandosi tutti e tre i tempi di gara. Appare come bloccato il Giovani Fucecchio che non riesce a rispondere agli attacchi dei locali e in sostanza non mettono mai in difficoltà il portiere avversario. Lo Sporting consolida così la seconda posizione in classifica alle spalle dell'Empoli. La squadra di mister D'Alessandro invece macina una buona mole di gioco e segna con ben cinque giocatori diversi. In particolare è molto bella la rete di Paoli, che nel secondo tempo calcia a giro dal limite dell'area mandando il pallone sotto l'incrocio. Notevole anche uno dei tre gol di Diarra che è un mix di velocità e forza fisica. Infatti l'attaccante di casa scarta tre uomini e spiazza i portiere. Segnano poi anche Latorre, Nicolosi e Cirilli, autore di una doppietta, che portano il punteggio sull'8-0 definitivo.
LE INTERVISTE
A parlare a fine gara è il dirigente accompagnatore dello Sporting Arno, Giampiero Paoli, che spiega: E' stata una partita a senso unico. Vittoria meritata.
Calciatoripiù: va sottolineata la gara di Diarra e Paoli per lo Sporting Arno.
SPORTING ARNO: Giusti, Ladiletta, Cirilli, Iuta, Antonini, Tragetti, Nicolosi, Balducci, Anastasio, Rettori, Ferrara, Urgolo, Paoli, Conti, La Torre, Diarra, Di Ruberto, Sibillia. All.: Marco D'Alessandro.<br >GIOVANI FUCECCHIO: Crociani, Pagliarulo, Tozzi, Khurtsibze, Montini, Scafarto, Gozzi, Shima, Masha, Fiornovelli, Mannucci, Lucherini. All.: Fabio Tangredi.<br >
ARBITRO: Tommasini di Firenze.<br >
RETI: Nicolosi, Latorre, Paoli, 3 Diarra, 2 Cirilli. <br >NOTE: Parziali: 2-0, 4-0, 2-0.
Lo Sporting Arno travolge la squadra di Fucecchio aggiudicandosi tutti e tre i tempi di gara. Appare come bloccato il Giovani Fucecchio che non riesce a rispondere agli attacchi dei locali e in sostanza non mettono mai in difficoltà il portiere avversario. Lo Sporting consolida così la seconda posizione in classifica alle spalle dell'Empoli. La squadra di mister D'Alessandro invece macina una buona mole di gioco e segna con ben cinque giocatori diversi. In particolare è molto bella la rete di Paoli, che nel secondo tempo calcia a giro dal limite dell'area mandando il pallone sotto l'incrocio. Notevole anche uno dei tre gol di Diarra che è un mix di velocità e forza fisica. Infatti l'attaccante di casa scarta tre uomini e spiazza i portiere. Segnano poi anche Latorre, Nicolosi e Cirilli, autore di una doppietta, che portano il punteggio sull'8-0 definitivo.<br ><b>LE INTERVISTE</b><br >A parlare a fine gara è il dirigente accompagnatore dello Sporting Arno, <b>Giampiero Paoli</b>, che spiega: E' stata una partita a senso unico. Vittoria meritata.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: va sottolineata la gara di<b> Diarra</b> e<b> Paoli </b>per lo Sporting Arno.