- Terza Categoria
- La Frontiera
-
5 - 0
- Monsigliolo
LA FRONTIERA: Grazzi, Bizi, Magini, Burri, Chiancianesi, Cresti, Petrelli, Antonucci, Calveri, Gepponi, Testi. A disp.: Guazzini, Mazzerelli, Consiglio, Paradisi, Giannini. All.: De Nisco.
MONSIGLIOLO: Lorenzoni, Sciarri, Crivelli, Banini, rossi, Giuffrida, Salvadori, Mema, Polverini, Miniati, Buracchi. A disp.: Zarillo, Giocondi, Lucarini, Biagiotti, Millotti. All.: Banini.
ARBITRO: Antonio di Marco di Siena.
RETI: Gepponi 3, Petrelli, Antonucci.
Vince e convince La Frontiera che con questi tre punti resta attaccata al trenino play-off. Il Monsigliolo, sempre fanalino di coda, dovrà ripartire per le prossime partite dalla voglia messa in campo nel primo tempo, concluso solo sotto di un gol. Da dimenticare la ripresa in cui i ragazzi di Banini si sono arresi lasciando campo ad uno scatenato Gepponi, autore di una tripletta. Nel primo tempo la rete che sblocca il risultato arriva a cinque minuti dal termine: Gepponi si coordina bene e con una splendida conclusione al volo trafigge l'estremo difensore ospite. Come detto, nei secondi quarantacinque minuti i ragazzi di De Nisco prendono il largo, raddoppiando con Gepponi grazie ad una splendida sforbiciata. Al 60' Petrelli, con un tap-in da pochi passi, firma la rete del 3-0. La Frontiera strappa applausi per il palleggio e le diverse occasioni create, col poker che arriva un quarto d'ora più tardi con Antonucci che fa fuori il portiere ed appoggia in rete. nel finale c'è gloria ancora per Gepponi che si porta a casa il pallone del match grazie alla tripletta. Calciatorepiù: Inevitabile citare Gepponi che sblocca il risultato in un primo tempo complicato per i locali che non riuscivano a finalizzare.
LA FRONTIERA: Grazzi, Bizi, Magini, Burri, Chiancianesi, Cresti, Petrelli, Antonucci, Calveri, Gepponi, Testi. A disp.: Guazzini, Mazzerelli, Consiglio, Paradisi, Giannini. All.: De Nisco.<br >MONSIGLIOLO: Lorenzoni, Sciarri, Crivelli, Banini, rossi, Giuffrida, Salvadori, Mema, Polverini, Miniati, Buracchi. A disp.: Zarillo, Giocondi, Lucarini, Biagiotti, Millotti. All.: Banini. <br >
ARBITRO: Antonio di Marco di Siena.<br >
RETI: Gepponi 3, Petrelli, Antonucci.
Vince e convince La Frontiera che con questi tre punti resta attaccata al trenino play-off. Il Monsigliolo, sempre fanalino di coda, dovrà ripartire per le prossime partite dalla voglia messa in campo nel primo tempo, concluso solo sotto di un gol. Da dimenticare la ripresa in cui i ragazzi di Banini si sono arresi lasciando campo ad uno scatenato Gepponi, autore di una tripletta. Nel primo tempo la rete che sblocca il risultato arriva a cinque minuti dal termine: Gepponi si coordina bene e con una splendida conclusione al volo trafigge l'estremo difensore ospite. Come detto, nei secondi quarantacinque minuti i ragazzi di De Nisco prendono il largo, raddoppiando con Gepponi grazie ad una splendida sforbiciata. Al 60' Petrelli, con un tap-in da pochi passi, firma la rete del 3-0. La Frontiera strappa applausi per il palleggio e le diverse occasioni create, col poker che arriva un quarto d'ora più tardi con Antonucci che fa fuori il portiere ed appoggia in rete. nel finale c'è gloria ancora per Gepponi che si porta a casa il pallone del match grazie alla tripletta<b>. Calciatorepiù:</b> Inevitabile citare<b> Gepponi </b>che sblocca il risultato in un primo tempo complicato per i locali che non riuscivano a finalizzare.