- Esordienti GIR.E
- Montelupo
-
5 - 0
- Ponte a Elsa
MONTELUPO: Bagnoli, Baronti, Berterame, Bianchi, Casini, Cintelli, Di Franco, La Fratta, Nardini. Entrati: Polizzi, Ricceri, Stabile, Toccafondi, Mannelli. All.: Sauro Belli.
PONTE A ELSA: Bertea, Caporaso, Carpentieri, Cremona, Giannini, Guerri, Lombardi, Matteucci, Ronca. Entrati: Franchini, Carotenuto, Simonetti, Billeri. All.: Simone Taddei.
ARBITRO: Bassano di Empoli.
RETI: 3 Polizzi, La Fratta, Ricceri.
NOTE: Parziali: 3-0, 1-0; 1-0.
Vittoria larga e convincente quella del Montelupo contro il Ponte a Elsa, in cui, nonostante una seconda parte di gara più combattuta, i locali si aggiudicano tutti i parziali a favore. Torna a vincere il Montelupo cercando fin dai primi minuti di fare la partita e mettere in difficoltà la formazione ospite. Il primo parziale, infatti, termina 3-0 per i ragazzi di mister Belli, grazie soprattutto all'intraprendenza di Polizzi, letale dentro l'area di rigore. Nel secondo parziale ancora i locali avanti con La Fratta, a cui cerca di rispondere Caporaso, ma il portiere si fa trovare pronto. L'ultimo tempo di gioco viene aggiudicato al Montelupo grazie alla rete di Ricceri, mentre la squadra ospite tenta a più riprese di recuperare il risultato, senza riuscirci. Molte le occasioni avute nella metà campo rivali costruite dal Ponte a Elsa, su cui Giannini, prima, e Caporaso, poi, non arrivano.
Calciatoripiù: Per il Montelupo Polizzi, per la strepitosa tripletta. Per il Ponte a Elsa Billeri.
MONTELUPO: Bagnoli, Baronti, Berterame, Bianchi, Casini, Cintelli, Di Franco, La Fratta, Nardini. Entrati: Polizzi, Ricceri, Stabile, Toccafondi, Mannelli. All.: Sauro Belli.<br >PONTE A ELSA: Bertea, Caporaso, Carpentieri, Cremona, Giannini, Guerri, Lombardi, Matteucci, Ronca. Entrati: Franchini, Carotenuto, Simonetti, Billeri. All.: Simone Taddei.<br >
ARBITRO: Bassano di Empoli.<br >
RETI: 3 Polizzi, La Fratta, Ricceri.<br >NOTE: Parziali: 3-0, 1-0; 1-0.
Vittoria larga e convincente quella del Montelupo contro il Ponte a Elsa, in cui, nonostante una seconda parte di gara più combattuta, i locali si aggiudicano tutti i parziali a favore. Torna a vincere il Montelupo cercando fin dai primi minuti di fare la partita e mettere in difficoltà la formazione ospite. Il primo parziale, infatti, termina 3-0 per i ragazzi di mister Belli, grazie soprattutto all'intraprendenza di Polizzi, letale dentro l'area di rigore. Nel secondo parziale ancora i locali avanti con La Fratta, a cui cerca di rispondere Caporaso, ma il portiere si fa trovare pronto. L'ultimo tempo di gioco viene aggiudicato al Montelupo grazie alla rete di Ricceri, mentre la squadra ospite tenta a più riprese di recuperare il risultato, senza riuscirci. Molte le occasioni avute nella metà campo rivali costruite dal Ponte a Elsa, su cui Giannini, prima, e Caporaso, poi, non arrivano.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Per il Montelupo <b>Polizzi</b>, per la strepitosa tripletta. Per il Ponte a Elsa <b>Billeri</b>.