- Esordienti GIR.E
- Signa
-
3 - 0
- Lastrigiana
SIGNA 1914: Lauria, Fusco, Honiogi, Asencios, Grassi, Montagni, Anzà, Materassi, Arrighi, Messina, Vignozzi, Innocenti. All.: Elmar Manfredi.
LASTRIGIANA: Rossi, Gasparini, Gjuzi, Relli, Giannini, Tozzi, Palmerini, Manetti, Miniati, Terlicher, Palmieri, Giogli, Lombardi, Sarti, Martini, Esposito. All.: Filippo Fanfani.
RETI: Anzà, Materassi, Grassi.
NOTE: Parziali 1-0, 0-0, 2-0.
Il Signa vince il derby al termine di una partita ben giocata dai ragazzi di Manfredi che dopo aver segnato solo cinque reti nelle prime sette sfide di campionato ne segnano tre nel match di cartello dell'ottava giornata. A sbloccare il punteggio è Anzà, che porta in vantaggio i padroni di casa con una volée di sinistro al termine di un'azione corale in cui quasi tutti i giocatori del Signa toccano la palla. Lo stesso attaccante poco dopo sfiora il raddoppio ma si ferma sulla traversa. La Lastrigiana invece fa fatica ad uscire dal guscio, e dopo essere andata sotto nel primo parziale non si sblocca nemmeno nel secondo - terminato 0-0 - e crollando addirittura nel terzo, quando Materassi raddoppia al termine di un'altra azione ben manovrata da sinistra a destra chiusa con il pallonetto vincente e a due minuti dalla fine Grassi la chiude con una conclusione sotto l'incrocio da posizione laterale. Su un terreno di gioco non favorevole, il derby finisce nelle mani di un Signa cinico ed ermetico in fase difensiva che non lascia scampo ai biancorossi, scavalcati ora in classifica dai 13 punti (a 12) dei gialloneri.
Calciatoripiù: Fusco in primis, e a seguire gli autori dei tre bellissimi gol del Signa Anzà, Materassi e Grassi.
SIGNA 1914: Lauria, Fusco, Honiogi, Asencios, Grassi, Montagni, Anzà, Materassi, Arrighi, Messina, Vignozzi, Innocenti. All.: Elmar Manfredi. <br >LASTRIGIANA: Rossi, Gasparini, Gjuzi, Relli, Giannini, Tozzi, Palmerini, Manetti, Miniati, Terlicher, Palmieri, Giogli, Lombardi, Sarti, Martini, Esposito. All.: Filippo Fanfani.<br >
RETI: Anzà, Materassi, Grassi.<br >NOTE: Parziali 1-0, 0-0, 2-0.
Il Signa vince il derby al termine di una partita ben giocata dai ragazzi di Manfredi che dopo aver segnato solo cinque reti nelle prime sette sfide di campionato ne segnano tre nel match di cartello dell'ottava giornata. A sbloccare il punteggio è Anzà, che porta in vantaggio i padroni di casa con una volée di sinistro al termine di un'azione corale in cui quasi tutti i giocatori del Signa toccano la palla. Lo stesso attaccante poco dopo sfiora il raddoppio ma si ferma sulla traversa. La Lastrigiana invece fa fatica ad uscire dal guscio, e dopo essere andata sotto nel primo parziale non si sblocca nemmeno nel secondo - terminato 0-0 - e crollando addirittura nel terzo, quando Materassi raddoppia al termine di un'altra azione ben manovrata da sinistra a destra chiusa con il pallonetto vincente e a due minuti dalla fine Grassi la chiude con una conclusione sotto l'incrocio da posizione laterale. Su un terreno di gioco non favorevole, il derby finisce nelle mani di un Signa cinico ed ermetico in fase difensiva che non lascia scampo ai biancorossi, scavalcati ora in classifica dai 13 punti (a 12) dei gialloneri.<br ><b>
Calciatoripiù</b>:<b> Fusco </b>in primis, e a seguire gli autori dei tre bellissimi gol del Signa <b>Anzà, Materassi e Grassi</b>.