- Esordienti GIR.E
- Ponte a Elsa
-
1 - 2
- Avane
PONTE ELSA: Berza, Brucia, Caporaso, Carpempieri, Cremona, Giannini, Guerri, Lombardo, Matteucci, Mazzoni, Ronca, Franchini. All.: Simone Taddei.
AVANE: Fluvi, Calugi, Villagran, Pelagotti, Lezmeria, Ghioni, Zingoni, Santini, Pratesi, Moretti, Gambaccini, Campigli. All.: Damiano Santini.
ARBITRO: Napolano di Empoli.
RETI: Carpentieri, Ghioni, Campigli.
NOTE: Parziali: 1-1, 0-1, 0-0.
L'Avane vince contro il Ponte Elsa rimontando la situazione di svantaggio iniziale nel corso dei primi due tempi di gioco. L'ultimo parziale infatti termina a reti inviolate, ribadendo di fatto il sostanziale equilibrio che aveva regnato per tutto il corso del match. Ad andare in vantaggio, come detto, sono i padroni di casa, quando Carpentieri si avventa su una respinta corta e manda in porta. Il pareggio però non tarda ad arrivare e porta la firma di Ghioni, che da calcio d'angolo si avventa sul pallone e fa 1-1. Si riparte nel secondo tempo da questo punteggio, che però non dura molto. Infatti l'Avane passa in vantaggio ribaltando il risultato, grazie a un tiro splendido di Campigli che si infila sotto la traversa. Gli ospiti prendono quindi campo a poco a poco e costruiscono altre occasioni: ma il tiro di Ghioni si infrange sulla traversa, mentre la conclusione di Lezmeria a botta sicura viene salvata sulla linea da un intervento provvidenziale di un giocatore avversario. Nel finale però Fluvi si deve impegnare in un'ottima parata per salvare il risultato e permettere ai suoi di tornare a casa con tre punti. L'Avane centra così la seconda vittoria in questo campionato.
Calciatoripiù: Caporaso per il Ponte a Elsa. Tra le file degli ospiti - nell'ottima gara collettiva- spiccano Campigli, Zingoni e Villagran.
PONTE ELSA: Berza, Brucia, Caporaso, Carpempieri, Cremona, Giannini, Guerri, Lombardo, Matteucci, Mazzoni, Ronca, Franchini. All.: Simone Taddei.<br >AVANE: Fluvi, Calugi, Villagran, Pelagotti, Lezmeria, Ghioni, Zingoni, Santini, Pratesi, Moretti, Gambaccini, Campigli. All.: Damiano Santini.<br >
ARBITRO: Napolano di Empoli.<br >
RETI: Carpentieri, Ghioni, Campigli.<br >NOTE: Parziali: 1-1, 0-1, 0-0.
L'Avane vince contro il Ponte Elsa rimontando la situazione di svantaggio iniziale nel corso dei primi due tempi di gioco. L'ultimo parziale infatti termina a reti inviolate, ribadendo di fatto il sostanziale equilibrio che aveva regnato per tutto il corso del match. Ad andare in vantaggio, come detto, sono i padroni di casa, quando Carpentieri si avventa su una respinta corta e manda in porta. Il pareggio però non tarda ad arrivare e porta la firma di Ghioni, che da calcio d'angolo si avventa sul pallone e fa 1-1. Si riparte nel secondo tempo da questo punteggio, che però non dura molto. Infatti l'Avane passa in vantaggio ribaltando il risultato, grazie a un tiro splendido di Campigli che si infila sotto la traversa. Gli ospiti prendono quindi campo a poco a poco e costruiscono altre occasioni: ma il tiro di Ghioni si infrange sulla traversa, mentre la conclusione di Lezmeria a botta sicura viene salvata sulla linea da un intervento provvidenziale di un giocatore avversario. Nel finale però Fluvi si deve impegnare in un'ottima parata per salvare il risultato e permettere ai suoi di tornare a casa con tre punti. L'Avane centra così la seconda vittoria in questo campionato.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Caporaso</b> per il Ponte a Elsa. Tra le file degli ospiti - nell'ottima gara collettiva- spiccano<b> Campigli, Zingoni e Villagran</b>.