- Esordienti GIR.E
- Limite e Capraia
-
0 - 4
- Empoli
LIMITE E CAPRAIA: Baroncelli, Bonatti, Brunetti, Cioni, Cusini, Del Tito, Giandalia, Graziani, Maestrelli, Mancini, Nunziata, Ruffo, Tramacere, Velotto. All.: Scali.
EMPOLI: Bacciardi, Barsotti, Botta, Fiorini, Marcovina, Marinai, Martinelli, Nobile, Ostili, Pinna, Poggiolini, Russo, Telloli, Strambi, D'Apice. All.: Filippeschi.
RETI: 2 Bacciardi, Botta, Ostili.
NOTE: parziali: 0-2; 0-1; 0-1.
Poteva finire con un risultato molto più ampio questa sfida tra Limite e Capraia e Empoli: la formazione ospite, nonostante i quattro gol avrebbe potuto segnare ancora se non fosse stato per le ottime parate del portiere casa Bonatti, che in più di un'occasione ha deciso di superarsi e ha impedito all'Empoli di segnare ancora e di dilagare. Infatti la partita, in questo sabato pomeriggio, la fa l'Empoli, che sin dai primi minuti di gioco prende in mano le redini della partita e non tradisce il pronostico portandosi velocemente in vantaggio e mantenendo il ritmo costante fino alla fine dei tre tempi. Era importante, per quanto non facile, fare subito gol per gli ospiti contro una squadra che si sapeva che avrebbe avuto un'attitudine di tipo difensiva nei confronti della gara: sbloccarsi subito e imporre il proprio ritmo era il primo obiettivo dell'Empoli, il secondo era controllare la partita senza che il Limite e Capraia, capace di vincere nello scorso turno in casa della Lastrigiana, potesse riuscire a dire la sua. Obiettivi centrati, visto che l'Empoli giocherà la partita perfetta, riuscendo ad andare a segno e a portarsi a casa tutti e tre i tempi. Il primo tempo termina 0-2 e vanno a segno prima Bacciardi, che apre le marcature dopo due minuti appena, e poi Botta sul finale, a pochi minuti dalla fine. Il secondo tempo, soprattutto a causa delle parate di Bonatti, rimarrà a lungo sullo 0-0, ma alla fine a risolvere la contesa ci penserà Ostili, a qualche giro di orologio dal 40', mentre nell'ultimo tempo Bacciardi segnerà la sua personale doppietta in avvio di parziale, chiudendo in anticipo la gara, che termina sullo 0-5 aggregato.
Calciatoripiù: Bonatti (Limite e Capraia). Bacciardi e Botta (Empoli).
LIMITE E CAPRAIA: Baroncelli, Bonatti, Brunetti, Cioni, Cusini, Del Tito, Giandalia, Graziani, Maestrelli, Mancini, Nunziata, Ruffo, Tramacere, Velotto. All.: Scali.<br >EMPOLI: Bacciardi, Barsotti, Botta, Fiorini, Marcovina, Marinai, Martinelli, Nobile, Ostili, Pinna, Poggiolini, Russo, Telloli, Strambi, D'Apice. All.: Filippeschi.<br >
RETI: 2 Bacciardi, Botta, Ostili.<br >NOTE: parziali: 0-2; 0-1; 0-1.
Poteva finire con un risultato molto più ampio questa sfida tra Limite e Capraia e Empoli: la formazione ospite, nonostante i quattro gol avrebbe potuto segnare ancora se non fosse stato per le ottime parate del portiere casa Bonatti, che in più di un'occasione ha deciso di superarsi e ha impedito all'Empoli di segnare ancora e di dilagare. Infatti la partita, in questo sabato pomeriggio, la fa l'Empoli, che sin dai primi minuti di gioco prende in mano le redini della partita e non tradisce il pronostico portandosi velocemente in vantaggio e mantenendo il ritmo costante fino alla fine dei tre tempi. Era importante, per quanto non facile, fare subito gol per gli ospiti contro una squadra che si sapeva che avrebbe avuto un'attitudine di tipo difensiva nei confronti della gara: sbloccarsi subito e imporre il proprio ritmo era il primo obiettivo dell'Empoli, il secondo era controllare la partita senza che il Limite e Capraia, capace di vincere nello scorso turno in casa della Lastrigiana, potesse riuscire a dire la sua. Obiettivi centrati, visto che l'Empoli giocherà la partita perfetta, riuscendo ad andare a segno e a portarsi a casa tutti e tre i tempi. Il primo tempo termina 0-2 e vanno a segno prima Bacciardi, che apre le marcature dopo due minuti appena, e poi Botta sul finale, a pochi minuti dalla fine. Il secondo tempo, soprattutto a causa delle parate di Bonatti, rimarrà a lungo sullo 0-0, ma alla fine a risolvere la contesa ci penserà Ostili, a qualche giro di orologio dal 40', mentre nell'ultimo tempo Bacciardi segnerà la sua personale doppietta in avvio di parziale, chiudendo in anticipo la gara, che termina sullo 0-5 aggregato.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Bonatti </b>(Limite e Capraia). <b>Bacciardi </b>e <b>Botta </b>(Empoli).