• Esordienti GIR.E
  • Giov. Fucecchio
  • 2 - 1
  • Montelupo


GIOVANI FUCECCHIO: Consani, Crociani, Fastelli, Dibroia, Lucherini, Mecca, Montini, Nelli, Pagliarulo. A disp.: Rosselli, Rossi, Fiornovelli, Saccuti, Sani, Spagli. All.: Fabio Tangredi.
MONTELUPO: Mannelli, Ricceri, Nardini L., Bianchi, Turci, Lovito, Stabile, Mastroberti, Passalacqua. A disp.: Polizzi, Zanchettin, Toccafondi, Baronti, Cangemi, Lafratta. All.: Sabatini.

ARBITRO: Martini di Empoli.

RETI: 2 Mecca, Nardini L..
NOTE: Parziali: 0-0, 2-0, 0-1.



La compagine di Fucecchio vince grazie alla doppietta di Mecca che marca entrambe le reti nel secondo tempo e regala ai suoi i tre punti. Non basta il gol di Nardini Lorenzo che nel secondo tempo accorcia le distanze, perché il match si chiude sul 2-1. Il primo parziale scivola via a reti inviolate, soprattutto per merito di Mannelli che si esalta in più occasioni, mantenendo il punteggio immutato nonostante il forcing dei locali. Nel secondo tempo però Mecca riesce a sfondare il muro e, ricevuto un cross dalla fascia, scarica il pallone in rete di testa. Poco dopo l'attaccante centra anche il raddoppio, quando, dopo aver chiuso una triangolazione a centrocampo, manda il pallone in porta. Nel terzo tempo di gioco il Montelupo è motivato a recuperare il risultato e costruisce diverse palle gol interessanti. La prima con Mastroberti servito su un'imbucata filtrante di Turci, poi ancora con lo stesso Mastroberti al termine di un'azione personale e infine con Ricceri, che non impatta bene il pallone di testa. Alla fine però è Nardini a segnare, quando si mette in proprio e partito dalla propria difesa scarta tutta la squadra avversaria e deposita il pallone in rete. Non c'è però più tempo e il Montelupo supera in classifica proprio il Giovani Fucecchio con questi tre punti.
LE INTERVISTE
Molto soddisfatto della gara dei suoi mister Sabatini, che commenta così: Abbiamo giocato molto bene, è stata una partita equilibrata, decisa dagli episodi .

Calciatoripiù
: prova positiva di Mecca per la compagine di Fucecchio. Nardini Lorenzo corona l'ottima prestazione con un gol nel Montelupo.

GIOVANI FUCECCHIO: Consani, Crociani, Fastelli, Dibroia, Lucherini, Mecca, Montini, Nelli, Pagliarulo. A disp.: Rosselli, Rossi, Fiornovelli, Saccuti, Sani, Spagli. All.: Fabio Tangredi.<br >MONTELUPO: Mannelli, Ricceri, Nardini L., Bianchi, Turci, Lovito, Stabile, Mastroberti, Passalacqua. A disp.: Polizzi, Zanchettin, Toccafondi, Baronti, Cangemi, Lafratta. All.: Sabatini.<br > ARBITRO: Martini di Empoli.<br > RETI: 2 Mecca, Nardini L..<br >NOTE: Parziali: 0-0, 2-0, 0-1. La compagine di Fucecchio vince grazie alla doppietta di Mecca che marca entrambe le reti nel secondo tempo e regala ai suoi i tre punti. Non basta il gol di Nardini Lorenzo che nel secondo tempo accorcia le distanze, perch&eacute; il match si chiude sul 2-1. Il primo parziale scivola via a reti inviolate, soprattutto per merito di Mannelli che si esalta in pi&ugrave; occasioni, mantenendo il punteggio immutato nonostante il forcing dei locali. Nel secondo tempo per&ograve; Mecca riesce a sfondare il muro e, ricevuto un cross dalla fascia, scarica il pallone in rete di testa. Poco dopo l'attaccante centra anche il raddoppio, quando, dopo aver chiuso una triangolazione a centrocampo, manda il pallone in porta. Nel terzo tempo di gioco il Montelupo &egrave; motivato a recuperare il risultato e costruisce diverse palle gol interessanti. La prima con Mastroberti servito su un'imbucata filtrante di Turci, poi ancora con lo stesso Mastroberti al termine di un'azione personale e infine con Ricceri, che non impatta bene il pallone di testa. Alla fine per&ograve; &egrave; Nardini a segnare, quando si mette in proprio e partito dalla propria difesa scarta tutta la squadra avversaria e deposita il pallone in rete. Non c'&egrave; per&ograve; pi&ugrave; tempo e il Montelupo supera in classifica proprio il Giovani Fucecchio con questi tre punti. <br ><b>LE INTERVISTE</b><br >Molto soddisfatto della gara dei suoi <b>mister Sabatini</b>, che commenta cos&igrave;: Abbiamo giocato molto bene, &egrave; stata una partita equilibrata, decisa dagli episodi .<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: prova positiva di<b> Mecca </b>per la compagine di Fucecchio. <b>Nardini Lorenzo</b> corona l'ottima prestazione con un gol nel Montelupo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI