- Esordienti GIR.E
- Giov. Fucecchio
-
0 - 1
- Montelupo
GIOV.FUCECCHIO: Monizio, Albano, Cascella, Atzori, Banti, Polli, Carugi, Andreozzi, Taddei, Dema, Righetto. Entrati: Pellegrini, Ambrosini, Boldrini, Dainelli, Francalanci, Echatidi, Massa. All.: Ferraro.
MONTELUPO: Murdocca, Michelucci, Borrelli, Chellini, Zagli, Masoni, Spagnolo, Bianchini, Zanieri, Tofani, Mancini. Entrati: Tartaglione, Cuomo, Magazzini, Marchiani, Dicuzzo, Costagli, Dacci. All.: Belli.
ARBITRO: Tempestini di Empoli.
RETI: Dacci.
NOTE: parziali 0-0; 0-1; 0-0.
Il Montelupo regola di misura il Giovani Fucecchio a domicilio al termine di una partita intensa, tirata, equilibrata e con poche occasioni da gol da ambo le parti. Il gol decisivo di marca ospite arriva nel secondo parziale e porta la firma di Dacci, il più pericoloso e incisivo dei suoi, che imbeccato da Costagli con un pallone a scavalcare la linea difensiva avversaria non sbaglia davanti al portiere locale.
Calciatoripiù: nel Giovani Fucecchio la coppia di difensori centrali Polli-Banti è protagonista di una prova molto solida; nel Montelupo sopra le righe l'ala Dacci, autore del gol determinante, e Spagnolo, che si disimpegna molto bene sia da esterno alto che da esterno basso.
GIOV.FUCECCHIO: Monizio, Albano, Cascella, Atzori, Banti, Polli, Carugi, Andreozzi, Taddei, Dema, Righetto. Entrati: Pellegrini, Ambrosini, Boldrini, Dainelli, Francalanci, Echatidi, Massa. All.: Ferraro.<br >MONTELUPO: Murdocca, Michelucci, Borrelli, Chellini, Zagli, Masoni, Spagnolo, Bianchini, Zanieri, Tofani, Mancini. Entrati: Tartaglione, Cuomo, Magazzini, Marchiani, Dicuzzo, Costagli, Dacci. All.: Belli.<br >
ARBITRO: Tempestini di Empoli.<br >
RETI: Dacci.<br >NOTE: parziali 0-0; 0-1; 0-0.
Il Montelupo regola di misura il Giovani Fucecchio a domicilio al termine di una partita intensa, tirata, equilibrata e con poche occasioni da gol da ambo le parti. Il gol decisivo di marca ospite arriva nel secondo parziale e porta la firma di Dacci, il più pericoloso e incisivo dei suoi, che imbeccato da Costagli con un pallone a scavalcare la linea difensiva avversaria non sbaglia davanti al portiere locale. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Giovani Fucecchio la coppia di difensori centrali <b>Polli</b>-<b>Banti </b>è protagonista di una prova molto solida; nel Montelupo sopra le righe l'ala <b>Dacci</b>, autore del gol determinante, e <b>Spagnolo</b>, che si disimpegna molto bene sia da esterno alto che da esterno basso.