• Giovanissimi Provinciali
  • Bucinese
  • 0 - 4
  • Virtus Archiano


BUCINESE: Maestrini, Forzini, Ficai, Grifoni, Mazzieri, Savini, Bartoli, Zazzeri, Farneti, Dainelli, Fani. A disp.: Bartolini, Acosta, Rossi. All.: Cinque.

V.ARCHIANO: Agostini, Lucello, Vitale, Fabrizi, Chianucci, Ciarpaglini, Belli, Martini, Farini, Cerofolini, Cappini. A disp.: Fiorini, Corsetti, Muulinacci, Fani A., Fani M., Fabbri. All.: Lavagnini.


RETI: Belli, Cappini 2, Fabbri.



La capolista continua la sua marcia andando a vincere sul campo di Bucine. La squadra di Lavagnini ha controllato la partita, ed è riuscita a costruire subito alcune ghiotte occasioni da gol con Cappini, Farini e soprattutto Cerofolini che però per sfortuna e imprecisione non è riuscita a sfruttare. Al 20' il vantaggio con Belli che con freddezza ha messo in rete una palla respinta dal palo su precedente tiro di Cappini. Dopo il gol i casentinesi si sono rilassati e la Bucinese è stata brava a crearsi due buoni occasioni prima con Farneti e poi con Dainelli. Nel secondo tempo la Virtus è entrata in campo più determinata e ha aumentato la pressione . Dopo altre ghiotte occasioni sbagliate al 12' è arrivato il raddoppio con Cappini che di testa in mischia ha battuto Maestrini. Gli ospiti hanno continuato a premere e solo un'incertezza di Agostini cha ha ritardato il rinvio, ha permesso alla Bucinese di rendersi pericolosa. Nel finale la terza rete su tiro di Cappini deviato in parte da un difensore e proprio all'ultimo secondo il quarto gol del mitico Fabbri.

Silvano Agostini BUCINESE: Maestrini, Forzini, Ficai, Grifoni, Mazzieri, Savini, Bartoli, Zazzeri, Farneti, Dainelli, Fani. A disp.: Bartolini, Acosta, Rossi. All.: Cinque. <br >V.ARCHIANO: Agostini, Lucello, Vitale, Fabrizi, Chianucci, Ciarpaglini, Belli, Martini, Farini, Cerofolini, Cappini. A disp.: Fiorini, Corsetti, Muulinacci, Fani A., Fani M., Fabbri. All.: Lavagnini. <br > RETI: Belli, Cappini 2, Fabbri. La capolista continua la sua marcia andando a vincere sul campo di Bucine. La squadra di Lavagnini ha controllato la partita, ed &egrave; riuscita a costruire subito alcune ghiotte occasioni da gol con Cappini, Farini e soprattutto Cerofolini che per&ograve; per sfortuna e imprecisione non &egrave; riuscita a sfruttare. Al 20' il vantaggio con Belli che con freddezza ha messo in rete una palla respinta dal palo su precedente tiro di Cappini. Dopo il gol i casentinesi si sono rilassati e la Bucinese &egrave; stata brava a crearsi due buoni occasioni prima con Farneti e poi con Dainelli. Nel secondo tempo la Virtus &egrave; entrata in campo pi&ugrave; determinata e ha aumentato la pressione . Dopo altre ghiotte occasioni sbagliate al 12' &egrave; arrivato il raddoppio con Cappini che di testa in mischia ha battuto Maestrini. Gli ospiti hanno continuato a premere e solo un'incertezza di Agostini cha ha ritardato il rinvio, ha permesso alla Bucinese di rendersi pericolosa. Nel finale la terza rete su tiro di Cappini deviato in parte da un difensore e proprio all'ultimo secondo il quarto gol del mitico Fabbri. Silvano Agostini




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI