- Esordienti GIR.D
- Scandicci
-
8 - 0
- Isolotto
SCANDICCI: Cei, Bruno, Narduzzi, Quartoni, Barbetti, Martini, Corbucci, Borri, Conticelli. Entrati: Raveggi, Garofalo, Nencioni, Berti, Zeoli, Galli, Sgai. All.: Simone Fallani.
ISOLOTTO: Pittella, Nannei, Rossi, Gargano, Chiesi, Di Francesco, Sassoli, Cianferoni, Spanu. Entrati: De Melyan, Moscarelli, Susini, Fossati, Daddi, Namaki. All.: Francesco Sabbatini.
ARBITRO: Esteban Barrera Lopez di Firenze.
RETI: 4' Barbetti, 15', 34', 40' e 60' Conticelli, 49' Bruno, 56' e 58' Corbucci.
NOTE: parziali: 2-0, 2-0, 4-0.
Lo Scandicci di mister Fallani vince e fa divertire gli spettatori presenti: i blues battono per 8-0 l'Isolotto ed esprimono del gran bel gioco in tutti e tre i tempi. I padroni di casa sbloccano la gara al 4', quando Barbetti insacca il gol del vantaggio con un perentorio colpo di testa su azione di calcio d'angolo. Il raddoppio giunge al quarto d'ora: Conticelli è bravo a girarsi in uno spazio ristretto e a battere Pittella. L'Isolotto non sta certamente a guardare ed impegna l'estremo difensore locale con la botta esplosa da Moscarelli. La compagine diretta da Sabbatini deve, però, incassare il tris al 34', quando il solito Conticelli è abile nel trafiggere De Melyan con un tocco che passa tra le gambe del portiere ospite. Al tramonto del secondo tempo, il numero 10 scandiccese siglerà il 4-0 con un tiro in fotocopia rispetto al precedente. Nel corso dell'ultima frazione di gioco, lo Scandicci godrà di ulteriori spazi per esprimere tutto il suo potenziale offensivo ed incrementa il bottino di giornata. Il quinto gol porta la firma di Bruno, bravo a concretizzare un'azione di calcio d'angolo. Trova gloria personale anche Corbucci, il quale, prima gonfia il sacco con un tocco sotto misura, poi, usufruisce del prezioso assist di Zeoli per siglare il gol del 7-0. Nel finale, Conticelli corona la sua splendida prestazione con il quarto gol personale.
Calciatoripiù: Conticelli, Corbucci e Zeoli (Scandicci); De Melyan (Isolotto).
SCANDICCI: Cei, Bruno, Narduzzi, Quartoni, Barbetti, Martini, Corbucci, Borri, Conticelli. Entrati: Raveggi, Garofalo, Nencioni, Berti, Zeoli, Galli, Sgai. All.: Simone Fallani.<br >ISOLOTTO: Pittella, Nannei, Rossi, Gargano, Chiesi, Di Francesco, Sassoli, Cianferoni, Spanu. Entrati: De Melyan, Moscarelli, Susini, Fossati, Daddi, Namaki. All.: Francesco Sabbatini.<br >
ARBITRO: Esteban Barrera Lopez di Firenze.<br >
RETI: 4' Barbetti, 15', 34', 40' e 60' Conticelli, 49' Bruno, 56' e 58' Corbucci.<br >NOTE: parziali: 2-0, 2-0, 4-0.
Lo Scandicci di mister Fallani vince e fa divertire gli spettatori presenti: i blues battono per 8-0 l'Isolotto ed esprimono del gran bel gioco in tutti e tre i tempi. I padroni di casa sbloccano la gara al 4', quando Barbetti insacca il gol del vantaggio con un perentorio colpo di testa su azione di calcio d'angolo. Il raddoppio giunge al quarto d'ora: Conticelli è bravo a girarsi in uno spazio ristretto e a battere Pittella. L'Isolotto non sta certamente a guardare ed impegna l'estremo difensore locale con la botta esplosa da Moscarelli. La compagine diretta da Sabbatini deve, però, incassare il tris al 34', quando il solito Conticelli è abile nel trafiggere De Melyan con un tocco che passa tra le gambe del portiere ospite. Al tramonto del secondo tempo, il numero 10 scandiccese siglerà il 4-0 con un tiro in fotocopia rispetto al precedente. Nel corso dell'ultima frazione di gioco, lo Scandicci godrà di ulteriori spazi per esprimere tutto il suo potenziale offensivo ed incrementa il bottino di giornata. Il quinto gol porta la firma di Bruno, bravo a concretizzare un'azione di calcio d'angolo. Trova gloria personale anche Corbucci, il quale, prima gonfia il sacco con un tocco sotto misura, poi, usufruisce del prezioso assist di Zeoli per siglare il gol del 7-0. Nel finale, Conticelli corona la sua splendida prestazione con il quarto gol personale.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Conticelli, Corbucci e Zeoli</b> (Scandicci);<b> De Melyan </b>(Isolotto).