- Terza Categoria
- Montepiano
-
0 - 0
- Sporting Chiesanuova
MONTEPIANO: Salimbeni F., Calamai C., Baldanza, Venturi, Toccafondi (Fiesoli F.), Mazzetti M. (Forte I.), Culatore, Forte M., Coppini, Mazzetti Marco. A disp.: Innocenti, Piacenti, Corti, Filumeli. All.: Gualtieri.
SP. CHIESANUOVA: Balderi, Cipriani, Nannucci, Ballotti, Caricati, Ammannati, Morosini, Amendola, La Vita, Gori, Vannucchi. A disp.: Giulietti, Facini, Mari, Betti, Anzevino, Moretti, Imbrenda. All.: Mirko Nannucci.
ARBITRO: Cataldo Afflitto di Prato.
NOTE: Espulso all'88' Nannucci. Ammonito Gori.
Dimostra un felice passo avanti nella propria crescita, soprattutto in difesa, il Montepiano di Gualtieri. Lo 0-0 arriva al termine di una partita equilibrata e con poche occasioni da rete, condizionata anche dal campo pesante su cui si è giocato. Il punto per uno soddisfa più i padroni di casa degli ospiti. Il Montepiano ha dimostrato una certa supremazia nel corso del primo tempo, mentre nella mezz'ora conclusiva è uscito fuori lo Sporting Chiesanuova che però a non è mai sembrato irresistibile in fase conclusiva.
Calciatoripiù: Matteo Mazzetti (Montepiano), il capitano Ballotti (Sp. Chiesanuova).
MONTEPIANO: Salimbeni F., Calamai C., Baldanza, Venturi, Toccafondi (Fiesoli F.), Mazzetti M. (Forte I.), Culatore, Forte M., Coppini, Mazzetti Marco. A disp.: Innocenti, Piacenti, Corti, Filumeli. All.: Gualtieri.<br >SP. CHIESANUOVA: Balderi, Cipriani, Nannucci, Ballotti, Caricati, Ammannati, Morosini, Amendola, La Vita, Gori, Vannucchi. A disp.: Giulietti, Facini, Mari, Betti, Anzevino, Moretti, Imbrenda. All.: Mirko Nannucci.<br >
ARBITRO: Cataldo Afflitto di Prato.<br >NOTE: Espulso all'88' Nannucci. Ammonito Gori.
Dimostra un felice passo avanti nella propria crescita, soprattutto in difesa, il Montepiano di Gualtieri. Lo 0-0 arriva al termine di una partita equilibrata e con poche occasioni da rete, condizionata anche dal campo pesante su cui si è giocato. Il punto per uno soddisfa più i padroni di casa degli ospiti. Il Montepiano ha dimostrato una certa supremazia nel corso del primo tempo, mentre nella mezz'ora conclusiva è uscito fuori lo Sporting Chiesanuova che però a non è mai sembrato irresistibile in fase conclusiva.<br ><b>
Calciatoripiù: Matteo Mazzetti (Montepiano)</b>, il capitano<b> Ballotti (Sp. Chiesanuova).</b>