• Allievi B
  • San Domenico
  • 2 - 2
  • Cortona Camucia


S.DOMENICO: Neri, Luconi, Festini, Barbagli, Mieiti, Grotti, Zenelli, Ciofini, Tartaglione, Postiglione, Rossi. A disp.: Carlino, Moise, Tenti, Nocciolini, Riccardi, Coradeschi. All.: Giovannoni.

N.CORTONA CAM.: Caloni, Maccarini, Millesi, Rossit, Faragli, Guerrini, Fantanelli, Peusciani, Bigazzi, Waoni, Sciarri. A disp.: Faltoni, Manfredo, Olivieri, Elmassi. All.: Romizi.


RETI: Postiglione 2, Olivieri, Bigazzi.



Allergia alla Zona Cesarini anche stavolta: come già la settimana prima sul campo della capolista, gli uomini di Giovannoni sono stati raggiunti proprio nei minuti di recupero dopo che erano stati in vantaggio per 2-0. Stavolta però contro il Cortona è stato ancora peggio perché al 40' del secondo tempo il San Domenico vinceva 2-0 grazie a due gol del suo bomber Postiglione. E' bastato uno sbandamento difensivo per compromettere la gara, poi dopo appena un minuto è arrivato anche il pareggio con un bel tiro di Bigazzi. Per la cronaca, nel primo tempo partenza a razzo del San Domenico e al 2' Zenelli serve Postiglione che batte il portiere con un gran diagonale. Poi ci sono alcune occasioni per i padroni di casa sbagliate malamente. Al 29' reagisce il Cortona ma Neri è bravissimo a parare il tiro diWaoni che al 30' colpisce anche un palo. Ripresa. Ancora San Domenico, al 7' gran palo di Nocciolini ma il gol è rimandato di appena un minuto. All'8' Postiglione di testa mette dentro la sua doppietta. Al 19' rigore per il Cortona, batte Bigazzi ma Neri devia in angolo. Sembra che il destino abbia scelto il San Domenico, invece al 40' liscio difensivo e Olivieri si trova solo soletto davanti a Neri e lo batte con un bel diagonale. Al 42' la frittata è fatta, Bigazzi in area tira sul primo palo e dà il pareggio al Cortona.

S.DOMENICO: Neri, Luconi, Festini, Barbagli, Mieiti, Grotti, Zenelli, Ciofini, Tartaglione, Postiglione, Rossi. A disp.: Carlino, Moise, Tenti, Nocciolini, Riccardi, Coradeschi. All.: Giovannoni. <br >N.CORTONA CAM.: Caloni, Maccarini, Millesi, Rossit, Faragli, Guerrini, Fantanelli, Peusciani, Bigazzi, Waoni, Sciarri. A disp.: Faltoni, Manfredo, Olivieri, Elmassi. All.: Romizi. <br > RETI: Postiglione 2, Olivieri, Bigazzi. Allergia alla Zona Cesarini anche stavolta: come gi&agrave; la settimana prima sul campo della capolista, gli uomini di Giovannoni sono stati raggiunti proprio nei minuti di recupero dopo che erano stati in vantaggio per 2-0. Stavolta per&ograve; contro il Cortona &egrave; stato ancora peggio perch&eacute; al 40' del secondo tempo il San Domenico vinceva 2-0 grazie a due gol del suo bomber Postiglione. E' bastato uno sbandamento difensivo per compromettere la gara, poi dopo appena un minuto &egrave; arrivato anche il pareggio con un bel tiro di Bigazzi. Per la cronaca, nel primo tempo partenza a razzo del San Domenico e al 2' Zenelli serve Postiglione che batte il portiere con un gran diagonale. Poi ci sono alcune occasioni per i padroni di casa sbagliate malamente. Al 29' reagisce il Cortona ma Neri &egrave; bravissimo a parare il tiro diWaoni che al 30' colpisce anche un palo. Ripresa. Ancora San Domenico, al 7' gran palo di Nocciolini ma il gol &egrave; rimandato di appena un minuto. All'8' Postiglione di testa mette dentro la sua doppietta. Al 19' rigore per il Cortona, batte Bigazzi ma Neri devia in angolo. Sembra che il destino abbia scelto il San Domenico, invece al 40' liscio difensivo e Olivieri si trova solo soletto davanti a Neri e lo batte con un bel diagonale. Al 42' la frittata &egrave; fatta, Bigazzi in area tira sul primo palo e d&agrave; il pareggio al Cortona.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI