• Esordienti B GIR.A
  • Asta
  • 2 - 0
  • Policras Sovicille


ASTA: Brogi, Mastio, Robertson, Lika, Porcellotti, Berberi, Kutufà, Vargiu, Girellini, Regoli, Jakub, Larjns. All.: Riccardo Porcellotti.
POLICRAS SOVICILLE: Gugliotti, Likaj, Falchi, Giglioli, Iori, Balje, Ibisko, Lippi, Marini, Minecci, Scagnetti, Ruggero, Trasolini. All.: Luca Galoppi.

RETI: Girellini, Vargiu.
NOTE: Parziali: 1-0; 1-0; 0-0. Risultato Figc: 3-1.



Partita sostanzialmente equilibrata tra Asta e Policras Sovicille. A spuntarla sono però i padroni di casa, che passano in vantaggio nel primo tempo con un tiro da fuori area di Girellini, servito in profondità da Jakub. Il Sovicille prova a rispondere, ma Brogi fa buona guardia e le occasioni sfumano. Nella ripresa l'Asta torna a sorridere con un gol di Vargiu, che capitalizza un assist di Berberi sugli sviluppi di un calcio di punizione di Porcellotti. Lo stesso Porcellotti è bravo nel terzo tempo a imbeccare davanti al portiere Regoli, il cui tentativo si infrange però sfortunatamente sul palo. Sul fronte opposto la Policras costruisce buone trame di gioco, ma il risultato rimane invariato. Partita all'insegna del fair play.
Calciatoripiù: Porcellotti, Jakub
(Asta).

ASTA: Brogi, Mastio, Robertson, Lika, Porcellotti, Berberi, Kutuf&agrave;, Vargiu, Girellini, Regoli, Jakub, Larjns. All.: Riccardo Porcellotti.<br >POLICRAS SOVICILLE: Gugliotti, Likaj, Falchi, Giglioli, Iori, Balje, Ibisko, Lippi, Marini, Minecci, Scagnetti, Ruggero, Trasolini. All.: Luca Galoppi.<br > RETI: Girellini, Vargiu.<br >NOTE: Parziali: 1-0; 1-0; 0-0. Risultato Figc: 3-1. Partita sostanzialmente equilibrata tra Asta e Policras Sovicille. A spuntarla sono per&ograve; i padroni di casa, che passano in vantaggio nel primo tempo con un tiro da fuori area di Girellini, servito in profondit&agrave; da Jakub. Il Sovicille prova a rispondere, ma Brogi fa buona guardia e le occasioni sfumano. Nella ripresa l'Asta torna a sorridere con un gol di Vargiu, che capitalizza un assist di Berberi sugli sviluppi di un calcio di punizione di Porcellotti. Lo stesso Porcellotti &egrave; bravo nel terzo tempo a imbeccare davanti al portiere Regoli, il cui tentativo si infrange per&ograve; sfortunatamente sul palo. Sul fronte opposto la Policras costruisce buone trame di gioco, ma il risultato rimane invariato. Partita all'insegna del fair play. <b> Calciatoripi&ugrave;: Porcellotti, Jakub</b> (Asta).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI