- Esordienti GIR.B
- Molinense
-
4 - 0
- Valdarno
MOLINENSE: Arcangeli, Bartoli, Benvenuti, Betti, Ciani, Colombo, Cosimelli, Fragorzi, Guidi, Natali, Pastore, Telesca, Vivoli. All.: Bearzi.
VALDARNO B: Reggioli, Becattini, Sorelli, Ciccarelli, Gabbrielli, Palombo, Ancillotti, Mantione, Cecchi, Massacesi, Tapia, Mugnai, Mini, Tenucci, Ceni. All.: Granucci.
ARBITRO: Barrera Lopez di Firenze.
RETI: Betti, Natali 2, Colombo.
NOTE: parziali 2-0; 2-0; 0-0.
Dal confronto di bassa classifica tra Molinense e Valdarno esce vittoriosa la squadra di mister Bearzi, che davanti al pubblico di casa batte gli avversari di giornata con un netto 4-0 e per la prima volta in stagione conquista l'intera posta in palio. I locali si esprimono bene e prima sbloccano il risultato con Betti, il cui tiro non viene trattenuto dal portiere Reggioli e termina in rete, poi raddoppiano con Natali, che viene servito dallo stesso Betti e non sbaglia a tu per tu con l'estremo difensore ospite, chiudendo dunque il primo parziale avanti 2-0. Nella seconda frazione la Molinense si ripete, chiudendo i conti con la conclusione di Colombo, che bacia la faccia interna del palo prima di varcare la linea di porta, e con la seconda marcatura di Natali, che servito da Bartoli calcia da distanza ravvicinata e firma la doppietta personale, fissando il punteggio sul 4-0 che resisterà anche alla fine dell'ultimo terzo di gara.
Calciatoripiù: il migliore in campo nelle file della Molinense è il terzino sinistro Ciani.
MOLINENSE: Arcangeli, Bartoli, Benvenuti, Betti, Ciani, Colombo, Cosimelli, Fragorzi, Guidi, Natali, Pastore, Telesca, Vivoli. All.: Bearzi.<br >VALDARNO B: Reggioli, Becattini, Sorelli, Ciccarelli, Gabbrielli, Palombo, Ancillotti, Mantione, Cecchi, Massacesi, Tapia, Mugnai, Mini, Tenucci, Ceni. All.: Granucci.<br >
ARBITRO: Barrera Lopez di Firenze.<br >
RETI: Betti, Natali 2, Colombo.<br >NOTE: parziali 2-0; 2-0; 0-0.
Dal confronto di bassa classifica tra Molinense e Valdarno esce vittoriosa la squadra di mister Bearzi, che davanti al pubblico di casa batte gli avversari di giornata con un netto 4-0 e per la prima volta in stagione conquista l'intera posta in palio. I locali si esprimono bene e prima sbloccano il risultato con Betti, il cui tiro non viene trattenuto dal portiere Reggioli e termina in rete, poi raddoppiano con Natali, che viene servito dallo stesso Betti e non sbaglia a tu per tu con l'estremo difensore ospite, chiudendo dunque il primo parziale avanti 2-0. Nella seconda frazione la Molinense si ripete, chiudendo i conti con la conclusione di Colombo, che bacia la faccia interna del palo prima di varcare la linea di porta, e con la seconda marcatura di Natali, che servito da Bartoli calcia da distanza ravvicinata e firma la doppietta personale, fissando il punteggio sul 4-0 che resisterà anche alla fine dell'ultimo terzo di gara. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: il migliore in campo nelle file della Molinense è il terzino sinistro <b>Ciani</b>.