- Esordienti B GIR.A
- Policras Sovicille
-
3 - 4
- Luigi Meroni
POLICRAS SOVICILLE: Gugliotti, Likaj, Falchi, Giglioli, Iori, Balje, Ibisko, Lippi, Marini, Minecci, Scagnetti, Ruggero, Trasolini. All.: Luca Galoppi.
LUIGI MERONI: Benincasa, Al Tarwah, Bellavista, Bigliazzi, Callaioli, Canestrelli, Carli, Germanese, Ghersi, Gigliotti, Giovannetti, Lazzeri, Mazzoni, Monterosso, Serusi M., Serusi S., Viti. All.: Giovan Francesco Bigliazzi.
RETI: Falchi 2, Ruggero; Mazzoni 3, Monterosso.
NOTE: Parziali: 1-3; 2-0; 0-1. Risultato Figc: 1-2.
Il Meroni conquista bottino pieno a Sovicille. Partono forte i ragazzi di mister Bigliazzi che mettono la testa avanti nel primo tempo grazie a un gol di Monterosso in contropiede. La Policras Sovicille non ci sta e si riversa nella metà campo avversaria pervenendo al pareggio con una bella conclusione di Falchi. Il gol subito non destabilizza però il Meroni, che ristabilisce immediatamente il divario con una doppietta di Mazzoni, che prima la mette dentro con la complicità del portiere avversario e poi insacca con un tap-in da distanza ravvicinata dopo un tiro di Giovannetti. Gli ospiti potrebbero trovare addirittura il 4-1, ma un tentativo di Monterosso si infrange sul palo. Nella ripresa è la Policras Sovicille ad andare a segno grazie alle realizzazioni di Falchi e Ruggero, mentre nell'ultima frazione di gioco il Meroni riprende invece il lavoro iniziato nel primo tempo e con una prestazione di qualità, dopo aver fallito numerose opportunità con Monterosso, trova la via del gol con Mazzoni, che mette a segno la tripletta di giornata con un preciso tocco a tu per tu col portiere sugli sviluppi di una triangolazione con Viti.
Calciatoripiù: Falchi, Ruggero (Policras Sovicille). Mazzoni, Gigliotti (Luigi Meroni).
POLICRAS SOVICILLE: Gugliotti, Likaj, Falchi, Giglioli, Iori, Balje, Ibisko, Lippi, Marini, Minecci, Scagnetti, Ruggero, Trasolini. All.: Luca Galoppi.<br >LUIGI MERONI: Benincasa, Al Tarwah, Bellavista, Bigliazzi, Callaioli, Canestrelli, Carli, Germanese, Ghersi, Gigliotti, Giovannetti, Lazzeri, Mazzoni, Monterosso, Serusi M., Serusi S., Viti. All.: Giovan Francesco Bigliazzi.<br >
RETI: Falchi 2, Ruggero; Mazzoni 3, Monterosso.<br >NOTE: Parziali: 1-3; 2-0; 0-1. Risultato Figc: 1-2.
Il Meroni conquista bottino pieno a Sovicille. Partono forte i ragazzi di mister Bigliazzi che mettono la testa avanti nel primo tempo grazie a un gol di Monterosso in contropiede. La Policras Sovicille non ci sta e si riversa nella metà campo avversaria pervenendo al pareggio con una bella conclusione di Falchi. Il gol subito non destabilizza però il Meroni, che ristabilisce immediatamente il divario con una doppietta di Mazzoni, che prima la mette dentro con la complicità del portiere avversario e poi insacca con un tap-in da distanza ravvicinata dopo un tiro di Giovannetti. Gli ospiti potrebbero trovare addirittura il 4-1, ma un tentativo di Monterosso si infrange sul palo. Nella ripresa è la Policras Sovicille ad andare a segno grazie alle realizzazioni di Falchi e Ruggero, mentre nell'ultima frazione di gioco il Meroni riprende invece il lavoro iniziato nel primo tempo e con una prestazione di qualità, dopo aver fallito numerose opportunità con Monterosso, trova la via del gol con Mazzoni, che mette a segno la tripletta di giornata con un preciso tocco a tu per tu col portiere sugli sviluppi di una triangolazione con Viti. <b>
Calciatoripiù: Falchi, Ruggero</b> (Policras Sovicille). <b>Mazzoni, Gigliotti </b>(Luigi Meroni).