- Esordienti GIR.B
- Audax Rufina
-
1 - 0
- Ludus 90 Valle dell Arno
AUDA. RUFINA: Giuntini, Masi, Terzani, Galati, Ignesti, Fabbri, Coniatini, Bendoni, Venuto, Nennicetti, Comparini, Filippini. All.: Niccolò Diotaiuti.
LUDUS 90: Bianchi, Faleschini, Baffoni, Bartolini, Puggelli, Fioravanti, Vitale, Cassella, Valentini, Maoggi, Sardelli, Anichini. All.: Enrico Curioni.
ARBITRO: Luddi di Firenze.
RETE: Ignesti.
NOTE: Parziali: 0-0, 0-0, 1-0.
Audax Rufina e Ludus 90 si danno battaglia per un'ora, dando vita a uno scontro vivace ma equilibratissimo. A spuntarla sono però i ragazzi di Rufina, che trovano la rete del sorpasso in zona cesarini. I primi due parziali si concludono infatti a reti inviolate, nonostante le due compagini creino qualche buona opportunità per passare in vantaggio. I locali costruiscono qualche buona azione e vanno alla conclusione con Cognatini e Ignesti, ma entrambi i tiri escono di poco e si spengono sul fondo. Per i ragazzi della Ludus le due chances più interessanti capitano sui piedi di Cassella e Anichini nel corso del secondo parziale. La partita sembrerebbe quindi destinata a chiudersi in parità, ma proprio in extremis un tiro a palombella di Ignesti supera il portiere e regala i tre punti alla formazione della Rufina.
Calciatoripiù: buona prova di Galati. È senza dubbio positiva la gara del match-winner Ignesti, il cui gol decide l'incontro. Per la Ludus 90 sono da sottolineare le prestazioni di Baffoni e Bianchi.
AUDA. RUFINA: Giuntini, Masi, Terzani, Galati, Ignesti, Fabbri, Coniatini, Bendoni, Venuto, Nennicetti, Comparini, Filippini. All.: Niccolò Diotaiuti.<br >LUDUS 90: Bianchi, Faleschini, Baffoni, Bartolini, Puggelli, Fioravanti, Vitale, Cassella, Valentini, Maoggi, Sardelli, Anichini. All.: Enrico Curioni.<br >
ARBITRO: Luddi di Firenze.<br >
RETE: Ignesti.<br >NOTE: Parziali: 0-0, 0-0, 1-0.
Audax Rufina e Ludus 90 si danno battaglia per un'ora, dando vita a uno scontro vivace ma equilibratissimo. A spuntarla sono però i ragazzi di Rufina, che trovano la rete del sorpasso in zona cesarini. I primi due parziali si concludono infatti a reti inviolate, nonostante le due compagini creino qualche buona opportunità per passare in vantaggio. I locali costruiscono qualche buona azione e vanno alla conclusione con Cognatini e Ignesti, ma entrambi i tiri escono di poco e si spengono sul fondo. Per i ragazzi della Ludus le due chances più interessanti capitano sui piedi di Cassella e Anichini nel corso del secondo parziale. La partita sembrerebbe quindi destinata a chiudersi in parità, ma proprio in extremis un tiro a palombella di Ignesti supera il portiere e regala i tre punti alla formazione della Rufina.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: buona prova di<b> Galati</b>. È senza dubbio positiva la gara del match-winner <b>Ignesti</b>, il cui gol decide l'incontro. Per la Ludus 90 sono da sottolineare le prestazioni di <b>Baffoni</b> e <b>Bianchi</b>.