• Allievi Provinciali
  • Terranuovese
  • 0 - 3
  • Capolona


TERRANUOVESE: Cioni, Singhi, Petri, Calvetti, Salomone, Sorelli, Moretti, Scaranucci, Bracci, Maggio, Del Vecchio. A disp.: Francalanci. All.: Pietro Simoni.

CAPOLONA: Giuliattini, Caneschi, Cipriani, Nezha, Degli Innocenti, Caselli, Giorgini, Giuliani, Mattesini, Dei, Dalla Noce. A disp.: Casali, Lorini, Rossi. All.: Domenico Padelli.


RETI: 30' Caselli, 43' Mattesini, 70' Giuliani.



Gara abbastanza grintosa da parte di entrambe le squadre. È, però, il Capolona che pressa con maggior continuità, fa la partita e al 15' va anche in gol con Giorgini. Il gol verrà annullato dal direttore di gara per fuorigioco. Dopo appena 5 minuti è la Terranuovese ad avere una ghiotta occasione: Cipriani, nella propria trequarti, perde palla, conquistatagli da Maggio, ma quest'ultimo, a tu per tu con Giuliattini, spara fuori. Al 30' è il Capolona che passa in vantaggio con Caselli, che da pochi passi devia in rete una punizione di Mattesini. Il secondo tempo si apre con il raddoppio degli ospiti, con Mattesini (che ritorna al gol dopo qualche giornata di digiuno) su assist di Dei. Al 70' è la volta di Giuliani, che porta a tre i gol per il Capolona. Discreta oggi la prova dei ragazzi di Padelli, ma tre su tutti hanno dato qualcosa in più: Dei, che ha ritrovato la grinta di un tempo e a centro campo ha fatto la differenza, Caneschi e Giorgini, che hanno sostituito egregiamente i loro compagni senza nessun rimpianto, facendosi trovare pronti e concentrati quando chiamati in causa, offrendo un ottima prestazione.

Giorgini G. TERRANUOVESE: Cioni, Singhi, Petri, Calvetti, Salomone, Sorelli, Moretti, Scaranucci, Bracci, Maggio, Del Vecchio. A disp.: Francalanci. All.: Pietro Simoni. <br >CAPOLONA: Giuliattini, Caneschi, Cipriani, Nezha, Degli Innocenti, Caselli, Giorgini, Giuliani, Mattesini, Dei, Dalla Noce. A disp.: Casali, Lorini, Rossi. All.: Domenico Padelli. <br > RETI: 30' Caselli, 43' Mattesini, 70' Giuliani. Gara abbastanza grintosa da parte di entrambe le squadre. &Egrave;, per&ograve;, il Capolona che pressa con maggior continuit&agrave;, fa la partita e al 15' va anche in gol con Giorgini. Il gol verr&agrave; annullato dal direttore di gara per fuorigioco. Dopo appena 5 minuti &egrave; la Terranuovese ad avere una ghiotta occasione: Cipriani, nella propria trequarti, perde palla, conquistatagli da Maggio, ma quest'ultimo, a tu per tu con Giuliattini, spara fuori. Al 30' &egrave; il Capolona che passa in vantaggio con Caselli, che da pochi passi devia in rete una punizione di Mattesini. Il secondo tempo si apre con il raddoppio degli ospiti, con Mattesini (che ritorna al gol dopo qualche giornata di digiuno) su assist di Dei. Al 70' &egrave; la volta di Giuliani, che porta a tre i gol per il Capolona. Discreta oggi la prova dei ragazzi di Padelli, ma tre su tutti hanno dato qualcosa in pi&ugrave;: Dei, che ha ritrovato la grinta di un tempo e a centro campo ha fatto la differenza, Caneschi e Giorgini, che hanno sostituito egregiamente i loro compagni senza nessun rimpianto, facendosi trovare pronti e concentrati quando chiamati in causa, offrendo un ottima prestazione. Giorgini G.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI