- Esordienti GIR.B
- Ludus 90 Valle dell Arno
-
4 - 0
- Resco Reggello
LUDUS 90: Maoggi, Bartolini, Maffone, Rabiti, Buggelli, Fioravanti, Vitale, Panichini, Valentini. A disp.: Faleschini, Daviddi, Cassella, Sardelli, Calvanelli. All.: Enrico Curioni.
RESCO REGGELLO: Scartabelli, Mori, Benini, Amoniaci, Andreini, Daviddi, Grigioni, Rital, Nocentini. A disp.: Calosci, Mantini, Granchi. All.: Massimo Merciai.
RETI: 2 Valentini, Anichini, Cassella.
NOTE: Parziali 2-0, 2-0, 0-0.
Vittoria convincente del Ludus 90 in casa contro un Resco Reggello convincente solo nel finale di gara quando ormai la sfida si era indirizzata su binari ben definiti. I primi due parziali sono infatti appannaggio dei padroni di casa, che segnano due gol per tempo. In avvio scambio tra Puggelli e Valentini che calcia sul palo ma è il più lesto a ribadire in rete di testa, poi ancora Valentini sfonda vincendo un contrasto e segna a tu per tu con Scartabelli. Il primo parziale si chiude 2-0, così come in fotocopia sarà il secondo grazie alla conclusione al volo di Anichini e al 4-0 di Cassella che supera in velocità un avversario e calcia con precisione sotto la traversa. Ma prima delle due reti del Ludus 90, la chance per il Resco Reggello capita sul piede di Rital, il quale sul cross di Nocentini calcia fuori solo davanti a Maoggi. L'ultimo terzo di gara non regala invece grossi spunti, con i padroni di casa che legittimano un vantaggio più che meritato e si portano a casa una vittoria larga con il risultato quasi mai in discussione.
Calciatoripiù: Puggelli e Anichini.
LUDUS 90: Maoggi, Bartolini, Maffone, Rabiti, Buggelli, Fioravanti, Vitale, Panichini, Valentini. A disp.: Faleschini, Daviddi, Cassella, Sardelli, Calvanelli. All.: Enrico Curioni.<br >RESCO REGGELLO: Scartabelli, Mori, Benini, Amoniaci, Andreini, Daviddi, Grigioni, Rital, Nocentini. A disp.: Calosci, Mantini, Granchi. All.: Massimo Merciai. <br >
RETI: 2 Valentini, Anichini, Cassella.<br >NOTE: Parziali 2-0, 2-0, 0-0.
Vittoria convincente del Ludus 90 in casa contro un Resco Reggello convincente solo nel finale di gara quando ormai la sfida si era indirizzata su binari ben definiti. I primi due parziali sono infatti appannaggio dei padroni di casa, che segnano due gol per tempo. In avvio scambio tra Puggelli e Valentini che calcia sul palo ma è il più lesto a ribadire in rete di testa, poi ancora Valentini sfonda vincendo un contrasto e segna a tu per tu con Scartabelli. Il primo parziale si chiude 2-0, così come in fotocopia sarà il secondo grazie alla conclusione al volo di Anichini e al 4-0 di Cassella che supera in velocità un avversario e calcia con precisione sotto la traversa. Ma prima delle due reti del Ludus 90, la chance per il Resco Reggello capita sul piede di Rital, il quale sul cross di Nocentini calcia fuori solo davanti a Maoggi. L'ultimo terzo di gara non regala invece grossi spunti, con i padroni di casa che legittimano un vantaggio più che meritato e si portano a casa una vittoria larga con il risultato quasi mai in discussione.<b>
Calciatoripiù</b>:<b> Puggelli e Anichini</b>.