- Esordienti GIR.B
- Floria 2000
-
3 - 2
- Molinense
FLORIA 2000: Fantini, Cavallone, Innocenti, Chiavacci, Divita, Baglini, Biagini, Vegni, Bartolozzi, Sorri, Carrara, Tarchiani, Manetti, Mani, Guardigli. All.: Pineider.
MOLINENSE: Arcangeli, Raditi, Ciani, Natali, Guidi, Pastore, Nocentini, Vivoli, Fragorzi Betti, Fattori, Teresca, Benvenuti, Cosimelli, Colombo, Bartoli. All.: Bearzi.
ARBITRO: Iezzi di Firenze.
RETI: Betti, Cosimelli, Tarchiani, Divita, Chiavacci.
NOTE: Parziali: 0-1, 2-0, 1-1.
La Floria conquista la settimana vittoria stagionale e mantiene il passo della capolista Pontassieve. Per la Molinense così come era accaduto la scorsa giornata -proprio contro il Pontassieve- si tratta dell'ennesima sconfitta al termine di una partita giocata comunque piuttosto bene ad ampi tratti e chiusa con un solo gol di scarto. Ad andare in vantaggio sono infatti proprio gli ospiti che approfittando di un errore sulla trequarti dei locali e vanno in rete Betti, servito da Colombo. Il pareggio arriva nel secondo parziale e porta la firma di Tarchiani. Non trascorrono molti minuti che la Floria ribalta il punteggio. Stavolta fa tutto da solo Divita, che ruba palla a centrocampo, supera un paio di avversari e spedisce il pallone in porta, anche con l'aiuto di una deviazione. Successivamente arriva anche la rete del 3-1: Baglini crossa dalla fascia mancina per Chiavacci, che colpisce col piede destro di contro balzo e manda la sfera in porta. Nel finale la Molinense accorcia le distanze, grazie alla rete di Cosimelli, il quale servito in profondità da Natali, supera il portiere con un pallonetto. Non basta però per acciuffare il pari e la Floria esce quindi dal campo con i tre punti.
Calciatoripiù: Divita è il migliore in campo per la Floria. Buona la prestazione di tutto il collettivo della squadra ospite.
FLORIA 2000: Fantini, Cavallone, Innocenti, Chiavacci, Divita, Baglini, Biagini, Vegni, Bartolozzi, Sorri, Carrara, Tarchiani, Manetti, Mani, Guardigli. All.: Pineider. <br >MOLINENSE: Arcangeli, Raditi, Ciani, Natali, Guidi, Pastore, Nocentini, Vivoli, Fragorzi Betti, Fattori, Teresca, Benvenuti, Cosimelli, Colombo, Bartoli. All.: Bearzi.<br >
ARBITRO: Iezzi di Firenze.<br >
RETI: Betti, Cosimelli, Tarchiani, Divita, Chiavacci.<br >NOTE: Parziali: 0-1, 2-0, 1-1.
La Floria conquista la settimana vittoria stagionale e mantiene il passo della capolista Pontassieve. Per la Molinense così come era accaduto la scorsa giornata -proprio contro il Pontassieve- si tratta dell'ennesima sconfitta al termine di una partita giocata comunque piuttosto bene ad ampi tratti e chiusa con un solo gol di scarto. Ad andare in vantaggio sono infatti proprio gli ospiti che approfittando di un errore sulla trequarti dei locali e vanno in rete Betti, servito da Colombo. Il pareggio arriva nel secondo parziale e porta la firma di Tarchiani. Non trascorrono molti minuti che la Floria ribalta il punteggio. Stavolta fa tutto da solo Divita, che ruba palla a centrocampo, supera un paio di avversari e spedisce il pallone in porta, anche con l'aiuto di una deviazione. Successivamente arriva anche la rete del 3-1: Baglini crossa dalla fascia mancina per Chiavacci, che colpisce col piede destro di contro balzo e manda la sfera in porta. Nel finale la Molinense accorcia le distanze, grazie alla rete di Cosimelli, il quale servito in profondità da Natali, supera il portiere con un pallonetto. Non basta però per acciuffare il pari e la Floria esce quindi dal campo con i tre punti. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Divita</b> è il migliore in campo per la Floria. Buona la prestazione di tutto il collettivo della squadra ospite.