• Allievi Provinciali
  • Tuscar
  • 2 - 1
  • Virtus Lignano


TUSCAR: Leonessi, Bronzi, Radu, Innocenti, Beoni, Caneschi, Piccini, Perilli, Branchi, Bonolis, Malà. A disposizione: Tahjrai, Bruni, Volpe, Tanase, Alberti, Checcacci, Marrghini. Allenatore: Paolo Biagiolini.

V.LIGNANO: Goracci, Marruchi, Milan, Roggi, Bennati, Marchi, Rossi, Zanti, Porcellotti, Lambardi, Lahrach. A disposizione: Rosadoni, Duni, Tanganelli, Esposito, Serbanica. Allenatore Cristiano Benvenuto.


ARBITRO: Vassallo sez. Arezzo.


RETI: Branchi 2, Porcelotti.



Terzo successo consecutivo per la Tuscar che di domenica in domenica sta risalendo in classifica per conquistare la posizione che più le compete. Si è trattato di una gara esaltante ed avvincente, con le due formazioni che si sono affrontate a viso aperto ed hanno regalato spettacolo ed emozioni, soprattutto nella ripresa. La prima frazione di gioco si è conclusa in parità, il risultato è stato sbloccato da Branchi su calcio di rigore, mentre il pareggio è stato realizzato da Porcelotti. Il secondo tempo è iniziato con i padroni di casa impegnati in un forcing continuo ma caotico, che non riuscivano a riportarsi in vantaggio. Mister Biagiolini le tentava tutte per conquistare l'intera posta in palio, rischiando il tutto per tutto, riversando la squadra in avanti e la mossa gli dava ragione. Così i padroni di casa ottenevano il gol del sorpasso con Branchi, il quale con una splendida punizione insaccava la palla in rete. I ragazzi di mister Biagiolini anche quest'oggi, per non smentirsi, hanno alternato momenti di bel calcio - molte volte troppo individualista - ad amnesie improvvise, per la gioia ed il dolore degli spettatori. Onorevole la gara dei ragazzi del Lignano che hanno dato tutto fino alla fine per cercare di guadagnare almeno un punto.

TUSCAR: Leonessi, Bronzi, Radu, Innocenti, Beoni, Caneschi, Piccini, Perilli, Branchi, Bonolis, Mal&agrave;. A disposizione: Tahjrai, Bruni, Volpe, Tanase, Alberti, Checcacci, Marrghini. Allenatore: Paolo Biagiolini. <br >V.LIGNANO: Goracci, Marruchi, Milan, Roggi, Bennati, Marchi, Rossi, Zanti, Porcellotti, Lambardi, Lahrach. A disposizione: Rosadoni, Duni, Tanganelli, Esposito, Serbanica. Allenatore Cristiano Benvenuto. <br > ARBITRO: Vassallo sez. Arezzo. <br > RETI: Branchi 2, Porcelotti. Terzo successo consecutivo per la Tuscar che di domenica in domenica sta risalendo in classifica per conquistare la posizione che pi&ugrave; le compete. Si &egrave; trattato di una gara esaltante ed avvincente, con le due formazioni che si sono affrontate a viso aperto ed hanno regalato spettacolo ed emozioni, soprattutto nella ripresa. La prima frazione di gioco si &egrave; conclusa in parit&agrave;, il risultato &egrave; stato sbloccato da Branchi su calcio di rigore, mentre il pareggio &egrave; stato realizzato da Porcelotti. Il secondo tempo &egrave; iniziato con i padroni di casa impegnati in un forcing continuo ma caotico, che non riuscivano a riportarsi in vantaggio. Mister Biagiolini le tentava tutte per conquistare l'intera posta in palio, rischiando il tutto per tutto, riversando la squadra in avanti e la mossa gli dava ragione. Cos&igrave; i padroni di casa ottenevano il gol del sorpasso con Branchi, il quale con una splendida punizione insaccava la palla in rete. I ragazzi di mister Biagiolini anche quest'oggi, per non smentirsi, hanno alternato momenti di bel calcio - molte volte troppo individualista - ad amnesie improvvise, per la gioia ed il dolore degli spettatori. Onorevole la gara dei ragazzi del Lignano che hanno dato tutto fino alla fine per cercare di guadagnare almeno un punto.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI