- Giovanissimi B GIR.B
- Pontassieve
-
4 - 0
- Molinense
PONTASSIEVE: Chiti, Micheloni, Husanu, Peruzzi, Toci, Tozzetti, Brilli, Barbieri, Rossi, Guidotti, Romagnoli. A disp.: Tardugno, Meminaj, Carozzini, Covelli, Bassi, Burimini, Lecci. All.: Alessandro Bagiardi.
MOLINENSE: Ancillotti, Murariu, Borrini, Galieti, Celli, Cozzani, Pezzuoli, Turturro, Chellini, Benvenuti, Stavola. A disp.: Cecchini, Vettori, Di Fede, Conciarelli, Thana, Cespoli, Cappellini. All.: Andrea Bearzi.
ARBITRO: Edoardo Giunti di Valdarno.
RETI: 10' Barbieri; 15', 25' Brilli; 45' Lecci.
Il Pontassieve vince con ampio scarto contro la Molinense una partita che si è messa bene per i padroni di casa già nel primo tempo, finito con un parziale di tre a zero. A portare in vantaggio i ragazzi di mister Alessando Bagiardi ci pensa Barbieri, che al 10' lascia partire un missile di collo dal limite dell'area, veramente imparabile per l'incolpevole Ancillotti, estremo difensore degli ospiti. Poco dopo si scatena Brilli: al 15' viene servito con un gran cross di Husanu a coronamento di una bella azione corale e di testa insacca il pallone scheggiando la traversa; dieci minuti dopo, lo stesso centrocampista del Pontassieve finalizza una bella azione di Torsetti sulla sinistra e fissa il tre a zero. Nel secondo tempo gli ospiti entrano in campo con atteggiamento decisamente diverso rispetto alla prima frazione di gioco e provano a rendersi pericolosi e a riaprire una partita che sembra chiusa. La truppa di mister Andrea Bearzi però non riesce ad incidere, e anzi subisce il gol del quattro a zero, che di fatto spegne ogni speranza della Molinense. A realizzarlo è Lecci che, appena entrato dalla panchina, finalizza alla perfezione una bella azione corale.
Calciatoripiù: il difensore Peruzzi è perfetto al centro della retroguardia dei padroni di casa (Pontassieve).
PONTASSIEVE: Chiti, Micheloni, Husanu, Peruzzi, Toci, Tozzetti, Brilli, Barbieri, Rossi, Guidotti, Romagnoli. A disp.: Tardugno, Meminaj, Carozzini, Covelli, Bassi, Burimini, Lecci. All.: Alessandro Bagiardi.<br >MOLINENSE: Ancillotti, Murariu, Borrini, Galieti, Celli, Cozzani, Pezzuoli, Turturro, Chellini, Benvenuti, Stavola. A disp.: Cecchini, Vettori, Di Fede, Conciarelli, Thana, Cespoli, Cappellini. All.: Andrea Bearzi.<br >
ARBITRO: Edoardo Giunti di Valdarno.<br >
RETI: 10' Barbieri; 15', 25' Brilli; 45' Lecci.
Il Pontassieve vince con ampio scarto contro la Molinense una partita che si è messa bene per i padroni di casa già nel primo tempo, finito con un parziale di tre a zero. A portare in vantaggio i ragazzi di mister Alessando Bagiardi ci pensa Barbieri, che al 10' lascia partire un missile di collo dal limite dell'area, veramente imparabile per l'incolpevole Ancillotti, estremo difensore degli ospiti. Poco dopo si scatena Brilli: al 15' viene servito con un gran cross di Husanu a coronamento di una bella azione corale e di testa insacca il pallone scheggiando la traversa; dieci minuti dopo, lo stesso centrocampista del Pontassieve finalizza una bella azione di Torsetti sulla sinistra e fissa il tre a zero. Nel secondo tempo gli ospiti entrano in campo con atteggiamento decisamente diverso rispetto alla prima frazione di gioco e provano a rendersi pericolosi e a riaprire una partita che sembra chiusa. La truppa di mister Andrea Bearzi però non riesce ad incidere, e anzi subisce il gol del quattro a zero, che di fatto spegne ogni speranza della Molinense. A realizzarlo è Lecci che, appena entrato dalla panchina, finalizza alla perfezione una bella azione corale. <b>
Calciatoripiù</b>: il difensore <b>Peruzzi </b>è perfetto al centro della retroguardia dei padroni di casa (Pontassieve).