• Giovanissimi B Prof.
  • Lucchese
  • 3 - 0
  • Livorno


LUCCHESE: Borgherini, Simonetti, Saccardi, Capasso, Citti, Di Bello, Remedi, Baldasseroni, Morelli, Mazzucchelli, Martinelli. A disp.: Daviddi, Massei, Baglini, Pecori, Lazzari, Corsinelli, Ricci. All.: Barsotti e Cei.
LIVORNO: Fraschetti, Cambi, Rubino, Marmugi, Montecalvo, Brizzi, Del ungo, Ferrini, Facenna, Fanciullacci, Rovai. A disp: Cappellini, Nieri, Ciurli, Guglielmi, Verzoni, Parente, Novi. All.: Fabrizio Rossi.

ARBITRO: Notini di Lucca

RETI: 10' Martinelli, 50' rig. Mazzucchelli, 55' Citti.



Vittoria netta per la Lucchese, che si impone con ben tre reti di scarto sul Livorno, dimostrando nel punteggio un predominio apparso netto. Si comincia subito bene, con entrambe le formazioni impegnate a superarsi. La prima occasione è per il Livorno, con Rovai, ma ad andare per prima è la Lucchese, pochi minuti dopo, quando Martinelli con un gran gesto tecnico stoppa e mette in rete una palla tutt'altro che semplice, regalando il primo gol al pubblico di casa. Il secondo tempo vede le due squadre ancora impegnate in un testa a testa davvero di ottimo livelo, come la classifica del resto conferma. Il Livorno rischia di arrivare al pareggio in un paio di occasioni, ma con il passare del tempo è la Lucchese a trovare maggiori varchi e, infatti, nel terzo tempo dilaga. Al 10' Mazzucchelli è atterrato in area e l'arbitro decide per il rigore, che lo stesso Mazzucchelli si incarica di realizzare, spiazzando il portiere. Nelfinale, però, c'è tempo per la terza realizzazione, merito ancora da condividere con Mazzucchelli, il cui assist è preciso e vede Citti finalizzare al meglio.

LUCCHESE: Borgherini, Simonetti, Saccardi, Capasso, Citti, Di Bello, Remedi, Baldasseroni, Morelli, Mazzucchelli, Martinelli. A disp.: Daviddi, Massei, Baglini, Pecori, Lazzari, Corsinelli, Ricci. All.: Barsotti e Cei.<br >LIVORNO: Fraschetti, Cambi, Rubino, Marmugi, Montecalvo, Brizzi, Del ungo, Ferrini, Facenna, Fanciullacci, Rovai. A disp: Cappellini, Nieri, Ciurli, Guglielmi, Verzoni, Parente, Novi. All.: Fabrizio Rossi.<br > ARBITRO: Notini di Lucca<br > RETI: 10' Martinelli, 50' rig. Mazzucchelli, 55' Citti. Vittoria netta per la Lucchese, che si impone con ben tre reti di scarto sul Livorno, dimostrando nel punteggio un predominio apparso netto. Si comincia subito bene, con entrambe le formazioni impegnate a superarsi. La prima occasione &egrave; per il Livorno, con Rovai, ma ad andare per prima &egrave; la Lucchese, pochi minuti dopo, quando Martinelli con un gran gesto tecnico stoppa e mette in rete una palla tutt'altro che semplice, regalando il primo gol al pubblico di casa. Il secondo tempo vede le due squadre ancora impegnate in un testa a testa davvero di ottimo livelo, come la classifica del resto conferma. Il Livorno rischia di arrivare al pareggio in un paio di occasioni, ma con il passare del tempo &egrave; la Lucchese a trovare maggiori varchi e, infatti, nel terzo tempo dilaga. Al 10' Mazzucchelli &egrave; atterrato in area e l'arbitro decide per il rigore, che lo stesso Mazzucchelli si incarica di realizzare, spiazzando il portiere. Nelfinale, per&ograve;, c'&egrave; tempo per la terza realizzazione, merito ancora da condividere con Mazzucchelli, il cui assist &egrave; preciso e vede Citti finalizzare al meglio.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI