- Giovanissimi Provinciali
- Alta Valdinievole
-
5 - 0
- Galcianese
ALTA VALDINIEVOLE: Barca, Bonari, Scarfò, Aronni, Filosa, Vergentini, Brunelleschi, Manzin, Bovani, Quochi, Giorgi. A disp.: Moschini, Migliaresi, Massocco, Pacelli, Iaquinto, Petta, Arcangioli. All.: Vendrame.
GALCIANESE: Sarno, Bagni, Leonetti, Barbaro, Calamai, Nencini, Hajeb, Berni, Cropano, Piscitelli, Camaiani. A disp. Vannucchi, Benelli, Lolli, Trilli, Varrosi, Russo. All.: Grimaldi.
ARBITRO: Marrone di Pontedera.
RETI: Manzin, Aronni, Quochi, Petta, Brunelleschi.
Vittoria interna per l'Alta Valdinievole guidata da mister Vendrame, che supera con il perentorio risultato finale di 5-0 la Galcianese, al termine di un match dominato dai locali, che per quanto fatto vedere in campo, hanno indubbiamente meritato questo netto successo casalingo. Le cinque reti per i padroni di casa portano la firma di altrettanti marcatori diversi, a dimostrazione del bel gioco corale messo in campo dai ragazzi da mister Vendrame, vanno, infatti, in gol Manzin, Aronni, Quochi, Petta e Brunelleschi, che fissano il risultato finale sul definitivo 5-0 in favore dell'Alta Valdinievole, che esce così dal terrendo di gioco con i tre punti in palio, salendo a quota diciotto punti in classifica generale, proseguendo così nell'ottimo inizio stagionale. Calciatorepiù: Per gli ospiti della Galcianese citiamo l'estremo difensore Sarno, che ha evitato un passivo ben più corposo con almeno quattro interventi decisivi.
ALTA VALDINIEVOLE: Barca, Bonari, Scarfò, Aronni, Filosa, Vergentini, Brunelleschi, Manzin, Bovani, Quochi, Giorgi. A disp.: Moschini, Migliaresi, Massocco, Pacelli, Iaquinto, Petta, Arcangioli. All.: Vendrame.<br >GALCIANESE: Sarno, Bagni, Leonetti, Barbaro, Calamai, Nencini, Hajeb, Berni, Cropano, Piscitelli, Camaiani. A disp. Vannucchi, Benelli, Lolli, Trilli, Varrosi, Russo. All.: Grimaldi.<br >
ARBITRO: Marrone di Pontedera.<br >
RETI: Manzin, Aronni, Quochi, Petta, Brunelleschi.
Vittoria interna per l'Alta Valdinievole guidata da mister Vendrame, che supera con il perentorio risultato finale di 5-0 la Galcianese, al termine di un match dominato dai locali, che per quanto fatto vedere in campo, hanno indubbiamente meritato questo netto successo casalingo. Le cinque reti per i padroni di casa portano la firma di altrettanti marcatori diversi, a dimostrazione del bel gioco corale messo in campo dai ragazzi da mister Vendrame, vanno, infatti, in gol Manzin, Aronni, Quochi, Petta e Brunelleschi, che fissano il risultato finale sul definitivo 5-0 in favore dell'Alta Valdinievole, che esce così dal terrendo di gioco con i tre punti in palio, salendo a quota diciotto punti in classifica generale, proseguendo così nell'ottimo inizio stagionale. <b>Calciatorepiù</b>: Per gli ospiti della Galcianese citiamo l'estremo difensore <b>Sarno</b>, che ha evitato un passivo ben più corposo con almeno quattro interventi decisivi.