- Giovanissimi B GIR.B
- Albereta San Salvi
-
0 - 2
- Impruneta Tavarnuzze
ALBERETA S.S.: Greco, Rovida, Tortoli, Lumare, Villanueva, Verghi, Centrini, Di Bari, Tassini, Guarnieri, Simone. A disp.: Acocella, Eliasi, Rossi, Benvenuti, Masini, Zamperini. All.: Stefano Lascialfari.
IMPRUNETA TAV.: Turini, Innocenti, Maier, Casini, Lovecchio, Olivieri, Marcucci, Martorelli, Consigli, Papi, Fagioli. A disp.: Berti, Raciti, Goffredo, Vieri, Acciai, Masini. All.: Francesco Morelli.
RETI: Fagioli, Papi.
L'Impruneta Tavarnuzze regola con una rete per tempo una buonissima Albereta. Nonostante un campo in precarie condizioni, le due squadre hanno dato vita a una bella partita, si sono affrontate a viso aperto e hanno saputo regalare buone trame di gioco. A spuntarla è stata la formazione che è riuscita a mantenere con maggiore continuità il possesso della sfera e a gestire con padronanza i ritmi del match. Un plauso doveroso merita anche la squadra locale, che ha combattuto con intensità e abnegazione per tutti i settanta di gioco, dando grande filo da torcere agli ospiti. A sbloccare il risultato è Fagioli, abile a sfruttare il suggerimento in profondità nella zona sinistra del terreno di gioco e battere Greco. Nella ripresa chiude i conti Papi, che deposita in rete dopo il dribbling di Masini ai danni del portiere avversario e fissa il punteggio sul definitivo 0 a 2.
Calciatoripiù: Villanueva (Albereta S.S.). Casini, Marcucci e Olivieri (Impruneta Tav.).
ALBERETA S.S.: Greco, Rovida, Tortoli, Lumare, Villanueva, Verghi, Centrini, Di Bari, Tassini, Guarnieri, Simone. A disp.: Acocella, Eliasi, Rossi, Benvenuti, Masini, Zamperini. All.: Stefano Lascialfari.<br >IMPRUNETA TAV.: Turini, Innocenti, Maier, Casini, Lovecchio, Olivieri, Marcucci, Martorelli, Consigli, Papi, Fagioli. A disp.: Berti, Raciti, Goffredo, Vieri, Acciai, Masini. All.: Francesco Morelli.<br >
RETI: Fagioli, Papi.
L'Impruneta Tavarnuzze regola con una rete per tempo una buonissima Albereta. Nonostante un campo in precarie condizioni, le due squadre hanno dato vita a una bella partita, si sono affrontate a viso aperto e hanno saputo regalare buone trame di gioco. A spuntarla è stata la formazione che è riuscita a mantenere con maggiore continuità il possesso della sfera e a gestire con padronanza i ritmi del match. Un plauso doveroso merita anche la squadra locale, che ha combattuto con intensità e abnegazione per tutti i settanta di gioco, dando grande filo da torcere agli ospiti. A sbloccare il risultato è Fagioli, abile a sfruttare il suggerimento in profondità nella zona sinistra del terreno di gioco e battere Greco. Nella ripresa chiude i conti Papi, che deposita in rete dopo il dribbling di Masini ai danni del portiere avversario e fissa il punteggio sul definitivo 0 a 2. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Villanueva </b>(Albereta S.S.). <b>Casini</b>, <b>Marcucci </b>e <b>Olivieri </b>(Impruneta Tav.).