- Giovanissimi Provinciali GIR.C
- Impruneta Tavarnuzze
-
3 - 0
- Atletico Impruneta
IMPRUNETA TAVARNUZZE: Romagnoli, Paoli, Piazzini, Corsi, Bacci, Delbigio, Folli, Gheri, Ficozzi, Fossi, Magnelli. A disp.: Bardelli, Anichini, Mannelli, Orlandi, La Verghetta, Nencioni, Piccini. All.: Guardati.
ATLETICO IMPRUNETA: Giometti, Bettarini, Turchi, Neri, Aguilar, Colli, Ardinghi, Batistoni, Monti, Papa, Dubosini. A disp.: Barca, Burgassi, Mangani, Marcotti, Calosi, Borgheresi. All.: Aguilar.
RETI: Ficozzi, Nencioni, La Verghetta.
Derby più che casalingo tra Impruneta Tavarnuzze e Atletico Impruneta che vede trionfare con orgoglio i padroni di casa su un Atletico un po' con il fiato tirato: ' La gara è stata molto equilibrata - spiega mister Aguilar - abbiamo fatto una buona prestazione, il risultato inganna e soprattutto siamo stati condizionati da un evidente calo fisico nella seconda frazione di gara''. Un match giocato intensamente a centrocampo ricco di azioni veloci e dirompenti che ha visto protagonisti soprattutto i ragazzi di mister Guardati. A portare in vantaggio i suoi è Ficozzi che al 25' recupera una palla vagante al limite dell'area e fa partire un missile di sinistro su cui Giometti non può nulla. Dopo un primo tempo abbastanza equilibrato, l'Atletico Tavarnuzze mette la sesta e non lascia scampo agli avversari: al 15' da una bella azione sulla destra Anichini raccoglie un passaggio al limite dell'area tira un difensore ribatte e Nencioni da dentro l'area batte in porta di prima intenzione. Il terzo gol arriva poco dopo: cross dalla sinistra di Fossi per La Verghetta che al volo insacca sul primo palo.
Calciatoripiù: Fossi determinante in fase offensiva, Aguilar per grinta e fase difensiva, Giometti diverse belle parate, Papa per dribling e corsa.
IMPRUNETA TAVARNUZZE: Romagnoli, Paoli, Piazzini, Corsi, Bacci, Delbigio, Folli, Gheri, Ficozzi, Fossi, Magnelli. A disp.: Bardelli, Anichini, Mannelli, Orlandi, La Verghetta, Nencioni, Piccini. All.: Guardati.<br >ATLETICO IMPRUNETA: Giometti, Bettarini, Turchi, Neri, Aguilar, Colli, Ardinghi, Batistoni, Monti, Papa, Dubosini. A disp.: Barca, Burgassi, Mangani, Marcotti, Calosi, Borgheresi. All.: Aguilar. <br >
RETI: Ficozzi, Nencioni, La Verghetta.
Derby più che casalingo tra Impruneta Tavarnuzze e Atletico Impruneta che vede trionfare con orgoglio i padroni di casa su un Atletico un po' con il fiato tirato: ' La gara è stata molto equilibrata - spiega mister Aguilar - abbiamo fatto una buona prestazione, il risultato inganna e soprattutto siamo stati condizionati da un evidente calo fisico nella seconda frazione di gara''. Un match giocato intensamente a centrocampo ricco di azioni veloci e dirompenti che ha visto protagonisti soprattutto i ragazzi di mister Guardati. A portare in vantaggio i suoi è Ficozzi che al 25' recupera una palla vagante al limite dell'area e fa partire un missile di sinistro su cui Giometti non può nulla. Dopo un primo tempo abbastanza equilibrato, l'Atletico Tavarnuzze mette la sesta e non lascia scampo agli avversari: al 15' da una bella azione sulla destra Anichini raccoglie un passaggio al limite dell'area tira un difensore ribatte e Nencioni da dentro l'area batte in porta di prima intenzione. Il terzo gol arriva poco dopo: cross dalla sinistra di Fossi per La Verghetta che al volo insacca sul primo palo. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Fossi </b>determinante in fase offensiva, <b>Aguilar </b>per grinta e fase difensiva, <b>Giometti </b>diverse belle parate, <b>Papa </b>per dribling e corsa.