• Esordienti B GIR.B
  • Pianese
  • 1 - 0
  • Sinalunghese


PIANESE: Perugini, Palmas, Tondi, Alfieri, Rossetti, Sbrolli, Ponzuoli, Cogugliato, Romagnoli, Banica, Ferretti, Paganini, All.: Marco Cimignolo.
SINALUNGHESE: Marchi, Meattini, Lo Cascio, Battelli, Frasci, Graziani, Medico, Marchini, Kokora, Rosati, Mutas, Di Renzone. All.: Paolo Fanetti.

RETE: Paganini.
NOTE: Parziali: 0-0; 1-0; 0-0. Risultato Figc: 3-2.



La Pianese di mister Cimignolo si aggiudica la gara interna contro la Sinalunghese. La prima frazione di gioco non registra grosse occasioni da gol da entrambe le parti, la partita è combattuta a centrocampo e la Pianese riscontra difficoltà a trovare gli spazi necessari per arrivare al tiro; di contro la Sinalunghese concede poco e si difende ordinatamente. Si registrano solamente un paio di calci d'angolo a favore dei padroni di casa e uno per gli ospiti. Nella ripresa la gara cambia volto, la Pianese spinge sull'acceleratore e crea serie difficoltà agli avversari che comunque non si fanno intimorire e cercano di colpire in contropiede. I padroni di casa cercano in tutti i modi di passare in vantaggio e non ci riescono solo per la bravura dell'estremo difensore Marchi che in un paio di occasioni si oppone compiendo un miracolo e salvando la propria squadra. Quando anche il secondo tempo sembrava concludersi in parità, su una ripartenza sbagliata della Sinalunghese la Pianese recupera palla con Paganini che centralmente entra nella difesa ospite e con un tiro rasoterra dal limite mette dentro, stavolta Marchi non può fare nulla e i locali passano in vantaggio. A questo punto gli ospiti non possono più nascondersi e nel terzo tempo si lanciano con determinazione all'attacco senza però riuscire a trovare la via del gol. Dapprima è Kokora che, al limite dell'area di rigore, salta il proprio diretto avversario e viene fermato al momento decisivo, poi è la volta di Frasci che si libera dopo una triangolazione ma davanti alla porta sbaglia in malo modo. Ancora Kokora si rende protagonista prima di una bella girata al volo su calcio d'angolo che sfiora la traversa e successivamente viene bloccato in extremis dal reparto arretrato di casa. All'ultimo minuto sono pericolosi ancora Kokora e Frasci che duettano sulla fascia e poi arrivano al tiro con una conclusione del primo che non trova però fortuna. La partita è ormai agli sgoccioli e non c'è più tempo per cambiare il risultato finale. Ottima prestazione per tutte e due le formazioni con il risultato in bilico fino alla fine.
Calciatoripiù: Paganini
(Pianese). Marchi, Frasci, Kokora (Sinalunghese).

PIANESE: Perugini, Palmas, Tondi, Alfieri, Rossetti, Sbrolli, Ponzuoli, Cogugliato, Romagnoli, Banica, Ferretti, Paganini, All.: Marco Cimignolo.<br >SINALUNGHESE: Marchi, Meattini, Lo Cascio, Battelli, Frasci, Graziani, Medico, Marchini, Kokora, Rosati, Mutas, Di Renzone. All.: Paolo Fanetti.<br > RETE: Paganini.<br >NOTE: Parziali: 0-0; 1-0; 0-0. Risultato Figc: 3-2. La Pianese di mister Cimignolo si aggiudica la gara interna contro la Sinalunghese. La prima frazione di gioco non registra grosse occasioni da gol da entrambe le parti, la partita &egrave; combattuta a centrocampo e la Pianese riscontra difficolt&agrave; a trovare gli spazi necessari per arrivare al tiro; di contro la Sinalunghese concede poco e si difende ordinatamente. Si registrano solamente un paio di calci d'angolo a favore dei padroni di casa e uno per gli ospiti. Nella ripresa la gara cambia volto, la Pianese spinge sull'acceleratore e crea serie difficolt&agrave; agli avversari che comunque non si fanno intimorire e cercano di colpire in contropiede. I padroni di casa cercano in tutti i modi di passare in vantaggio e non ci riescono solo per la bravura dell'estremo difensore Marchi che in un paio di occasioni si oppone compiendo un miracolo e salvando la propria squadra. Quando anche il secondo tempo sembrava concludersi in parit&agrave;, su una ripartenza sbagliata della Sinalunghese la Pianese recupera palla con Paganini che centralmente entra nella difesa ospite e con un tiro rasoterra dal limite mette dentro, stavolta Marchi non pu&ograve; fare nulla e i locali passano in vantaggio. A questo punto gli ospiti non possono pi&ugrave; nascondersi e nel terzo tempo si lanciano con determinazione all'attacco senza per&ograve; riuscire a trovare la via del gol. Dapprima &egrave; Kokora che, al limite dell'area di rigore, salta il proprio diretto avversario e viene fermato al momento decisivo, poi &egrave; la volta di Frasci che si libera dopo una triangolazione ma davanti alla porta sbaglia in malo modo. Ancora Kokora si rende protagonista prima di una bella girata al volo su calcio d'angolo che sfiora la traversa e successivamente viene bloccato in extremis dal reparto arretrato di casa. All'ultimo minuto sono pericolosi ancora Kokora e Frasci che duettano sulla fascia e poi arrivano al tiro con una conclusione del primo che non trova per&ograve; fortuna. La partita &egrave; ormai agli sgoccioli e non c'&egrave; pi&ugrave; tempo per cambiare il risultato finale. Ottima prestazione per tutte e due le formazioni con il risultato in bilico fino alla fine.<b> Calciatoripi&ugrave;: Paganini </b>(Pianese). <b>Marchi, Frasci, Kokora (</b>Sinalunghese).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI