• Pulcini 2 Fase GIR.M
  • Avane
  • 1 - 5
  • Malmantile


AVANE: Bagnoli, Fattori, Khalil, Lebbaraa, Lunardi, Nesi, Venturini Lorenzo. Venturini Leonardo. Entrati: Lecci.ue. All.: Mauro Menichetti.

MALMANTILE: Scerra, Galli, Piccini, Giannini, Iacometti, Masini, Ippoliti, Maranghi, Cinque, Cainchi. All.: Andrea Costa.


RETI: Iacometti 2, Cinque, Ippoliti, Cianchi



Vittoria netta per il Malmantile sul campo dell'Avane. Tutto facile per la squadra di mister Costa già a partire dal primo tempo, quando gli ospiti passano per tre volte, prima con due gol personali di Iacometti e poi con la rete di Ippoliti. La gara resta più sui binari dell'equilibrio nel corso della ripresa, quando esce fuori la formazione di casa del Montaione che accorcia le distanze. Nel terzo tempo è di nuovo un gran Malmantile, che segna altre due volte con Cinque prima e Cianchi dopo.

CALCIATORI PIU': Anche se non ha segnato, grande partita da parte di Giannini. L'uomo ovunque della formazione ospite, che è entrato in tutte le azioni importanti, comprese quelle dei gol, del Malmantile. Bravissimo nell'impostare la manovra palla a terra. Buona anche la prova di Cinque, il più fantasioso dei giocatori di Costa, molto abile nei dribbling. Bene infine Iacometti, per la doppietta e le belle discese personali, e Cianchi, che di solito fa il portiere ma che questa volta si è spostato all'attacco timbrando anche con un bel goal.

AVANE: Bagnoli, Fattori, Khalil, Lebbaraa, Lunardi, Nesi, Venturini Lorenzo. Venturini Leonardo. Entrati: Lecci&#46;ue. All.: Mauro Menichetti. <br >MALMANTILE: Scerra, Galli, Piccini, Giannini, Iacometti, Masini, Ippoliti, Maranghi, Cinque, Cainchi. All.: Andrea Costa. <br > RETI: Iacometti 2, Cinque, Ippoliti, Cianchi Vittoria netta per il Malmantile sul campo dell'Avane. Tutto facile per la squadra di mister Costa gi&agrave; a partire dal primo tempo, quando gli ospiti passano per tre volte, prima con due gol personali di Iacometti e poi con la rete di Ippoliti. La gara resta pi&ugrave; sui binari dell'equilibrio nel corso della ripresa, quando esce fuori la formazione di casa del Montaione che accorcia le distanze. Nel terzo tempo &egrave; di nuovo un gran Malmantile, che segna altre due volte con Cinque prima e Cianchi dopo. <br ><b>CALCIATORI PIU':</b> Anche se non ha segnato, grande partita da parte di <b>Giannini</b>. L'uomo ovunque della formazione ospite, che &egrave; entrato in tutte le azioni importanti, comprese quelle dei gol, del Malmantile. Bravissimo nell'impostare la manovra palla a terra. Buona anche la prova di <b>Cinque</b>, il pi&ugrave; fantasioso dei giocatori di Costa, molto abile nei dribbling. Bene infine <b>Iacometti</b>, per la doppietta e le belle discese personali, e <b>Cianchi</b>, che di solito fa il portiere ma che questa volta si &egrave; spostato all'attacco timbrando anche con un bel goal.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI