- Terza Categoria GIR.A
- Caldine
-
1 - 1
- San Paolino Caritas
CALDINE: Crescioli, Lovecchio, Vallesi, Ponticello, Mori, Cappellini, Hamza, Samir Ali, Robert, Lombardi, Aiazzi. A disp.: Rondinelli, Gerini, Belli, Degl'innocenti, Dell'aiuto. All.: Merhi.
SAN PAOLINO: Ruocco, Marilli, Peninella, Marini, Papi M., Refaie, Trapani, Mafulu, Tucci, Salama, Iamande. A disp.: Fabbroni, Mannè, Pierini. All.: Claudio Mariani.
ARBITRO: Madhi di Firenze.
RETI: Degl'Innocenti, Mafulu.
Finisce in parità la sfida tra Caldine e San Paolino che si spartiscono la posta in palio, a conclusione di una partita equilibrata e vivace per l'arco di tutti i novanta minuti di gioco. Sin dai primi minuti la partita risulta combattuta, con le due squadre che tentano di prendere in mano le redini del gioco. A rendersi per primo pericoloso è il Caldine che prima con Lombardi e poi con Degl'Innocenti, impensieriscono il numero uno ospite Ruocco. Il San paolino, dal proprio canto, prova a ripartire in contropiede, ma pecca di precisione nell'ultimo passaggio, vanificando la costruzione della manovra. Il primo tempo si conclude così a reti inviolate e alla ripresa del gioco un Caldine più cinico conquista un calcio di rigore con il neo Degl'innocenti. Sul dischetto va lo stesso attaccante che con freddezza batte Ruocco, portando il parziale sull'1-0. Questo gol cambia gli equilibri della sfida, con il Caldine che conquista campo riuscendo a tornare alla conclusione don Lombardi, senza tuttavia trovare la via del gol. Il San Paolino si riversa in avanti alla ricerca del pareggio che raggiunge a cinque minuti dal termine grazie a Mafulu, abile a sfruttare un appoggio al limite dell'area per concludere verso il primo palo e battere Crescioli, siglando l'1-1. Nei minuti finali nessuna delle due compagini riesce a costruire una palla gol, lasciando immutato un risultato che permette ad entrambe le compagini di muovere la propria classifica, dopo le sconfitte rimediate nel turno precedente contro Orange Don Bosco e Impruneta Tavarnuzze.
Calciatoripiù: nel Caldine ottime le prestazioni offerte da Vallesi e Ponticello, mentre per gli ospiti sono da menzionare Peninella e Marini, i due centrali difensivi.
CALDINE: Crescioli, Lovecchio, Vallesi, Ponticello, Mori, Cappellini, Hamza, Samir Ali, Robert, Lombardi, Aiazzi. A disp.: Rondinelli, Gerini, Belli, Degl'innocenti, Dell'aiuto. All.: Merhi. <br >SAN PAOLINO: Ruocco, Marilli, Peninella, Marini, Papi M., Refaie, Trapani, Mafulu, Tucci, Salama, Iamande. A disp.: Fabbroni, Mannè, Pierini. All.: Claudio Mariani. <br >
ARBITRO: Madhi di Firenze. <br >
RETI: Degl'Innocenti, Mafulu.
Finisce in parità la sfida tra Caldine e San Paolino che si spartiscono la posta in palio, a conclusione di una partita equilibrata e vivace per l'arco di tutti i novanta minuti di gioco. Sin dai primi minuti la partita risulta combattuta, con le due squadre che tentano di prendere in mano le redini del gioco. A rendersi per primo pericoloso è il Caldine che prima con Lombardi e poi con Degl'Innocenti, impensieriscono il numero uno ospite Ruocco. Il San paolino, dal proprio canto, prova a ripartire in contropiede, ma pecca di precisione nell'ultimo passaggio, vanificando la costruzione della manovra. Il primo tempo si conclude così a reti inviolate e alla ripresa del gioco un Caldine più cinico conquista un calcio di rigore con il neo Degl'innocenti. Sul dischetto va lo stesso attaccante che con freddezza batte Ruocco, portando il parziale sull'1-0. Questo gol cambia gli equilibri della sfida, con il Caldine che conquista campo riuscendo a tornare alla conclusione don Lombardi, senza tuttavia trovare la via del gol. Il San Paolino si riversa in avanti alla ricerca del pareggio che raggiunge a cinque minuti dal termine grazie a Mafulu, abile a sfruttare un appoggio al limite dell'area per concludere verso il primo palo e battere Crescioli, siglando l'1-1. Nei minuti finali nessuna delle due compagini riesce a costruire una palla gol, lasciando immutato un risultato che permette ad entrambe le compagini di muovere la propria classifica, dopo le sconfitte rimediate nel turno precedente contro Orange Don Bosco e Impruneta Tavarnuzze. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: nel Caldine ottime le prestazioni offerte da <b>Vallesi</b> e<b> Ponticello</b>, mentre per gli ospiti sono da menzionare <b>Peninella</b> e<b> Marini</b>, i due centrali difensivi.