• Pulcini 2 Fase GIR.L
  • Pelago
  • 6 - 0
  • Settignanese


PELAGO: Degli Innocenti, Franchini, Innocenti, Nocentini, Cervino, Castri, Pugi, Pecchianti, Guidotti, Loppini. All.: Cincetti.

SETTIGNANESE: Di Donna, Nurchi, Chiggi, Lobascio, Orlandi, Koroveshi, Schiavotti, Balò, Rainetti, Fantechi. All.: Macrì.


RETI: Nannini, 2 Picchianti, Lottini, Innocenti, Franchini.



Vittoria mai in discussione quella del Pelago su una Settignanese davvero in difficoltà, incapace di opporre la necessaria resistenza alle iniziative degli avversari. I ragazzi di Mister Macrì sono scesi in campo determinati a fare bene ma contro i più quotati avversari non c'è stato niente da fare e la partita ha assunto, mano a mano che passavano i minuti, le caratteristiche di un monologo da parte dei padroni di casa. Il risultato finale, tennistico, ben rispecchia l'andamento del match. Oltre ai sei goal infatti i ragazzi di Mister Cincetti hanno messo in campo tante belle iniziative e il gioco espresso è stato eccellente sia dal punto di vista tecnico che da quello dell'intensità di gioco. Protagonista Picchianti, autore di una doppietta, ma sono stati diversi i compagni ad aggiungere il proprio nome sul tabellino dei marcatori. In goal sono andati Nannini, Lottini, Innocenti e Franchini, il cui goal, arrivato quasi allo scadere, ha rappresentato una vera e propria ciliegina sulla torta.
Calciatoripiù
: elogio corale per i padroni di casa che giocano bene e legittimano la vittoria. Gli ospiti ce la mettono tutta ma non riescono ad incidere.

PELAGO: Degli Innocenti, Franchini, Innocenti, Nocentini, Cervino, Castri, Pugi, Pecchianti, Guidotti, Loppini. All.: Cincetti. <br >SETTIGNANESE: Di Donna, Nurchi, Chiggi, Lobascio, Orlandi, Koroveshi, Schiavotti, Bal&ograve;, Rainetti, Fantechi. All.: Macr&igrave;. <br > RETI: Nannini, 2 Picchianti, Lottini, Innocenti, Franchini. Vittoria mai in discussione quella del Pelago su una Settignanese davvero in difficolt&agrave;, incapace di opporre la necessaria resistenza alle iniziative degli avversari. I ragazzi di Mister Macr&igrave; sono scesi in campo determinati a fare bene ma contro i pi&ugrave; quotati avversari non c'&egrave; stato niente da fare e la partita ha assunto, mano a mano che passavano i minuti, le caratteristiche di un monologo da parte dei padroni di casa. Il risultato finale, tennistico, ben rispecchia l'andamento del match. Oltre ai sei goal infatti i ragazzi di Mister Cincetti hanno messo in campo tante belle iniziative e il gioco espresso &egrave; stato eccellente sia dal punto di vista tecnico che da quello dell'intensit&agrave; di gioco. Protagonista Picchianti, autore di una doppietta, ma sono stati diversi i compagni ad aggiungere il proprio nome sul tabellino dei marcatori. In goal sono andati Nannini, Lottini, Innocenti e Franchini, il cui goal, arrivato quasi allo scadere, ha rappresentato una vera e propria ciliegina sulla torta. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: elogio corale per i padroni di casa che giocano bene e legittimano la vittoria. Gli ospiti ce la mettono tutta ma non riescono ad incidere.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI